exclamation-circle Non acquistate Da Game.co.uk!!

More
16 Gen 2012 22:38 #6126 by Pasky
Articolo fresco di giornata, leggete quà!

www.everyeye.it/multi/notizia/game-hacke...l-regno-unito_116906


Se cercate qualcuno per giocare su Xbox Live non mancate di aggiungermi! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 00:36 #6137 by Picotto
hanno aggiornato la notizia, Game smentisce totalmente la notizia, sarà vero?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 02:42 - 17 Gen 2012 02:43 #6139 by Dartagnan
Sinceramente, se andiamo appresso a tutte queste cose non compriamo più in nessun sito! XD
L'anno scorso son stati hackerati quelli di play.com e thehut, e un pò tutti i server delle grandi aziende che avevano milioni di account di giocatori, con dati personali, dati di carte di credito, ecc, ecc...

Ormai i tempi son questi, bisogna stare attenti a non associare i dati delle proprie carte e a cambiare regolarmente (ogni mese) tutte le password. Impresa difficilissima, almeno per quanto mi riguarda, avrò almeno 30 password di negozi online e cambiarle tutte richiederebbe una giornata intera! lol

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 17:41 #6151 by Picotto
non ci voglio nemmeno pensare a cambiare regolarmente tutte le pass, già a cambiarle una volta l'anno bisogna armarsi di coraggio

la cosa migliore è tenere la postepay sempre al minimo, e si va tranquilli, anche perchè il cambio delle pass e roba simile non è una soluzione definitiva, il rischio che ti freghino c'è sempre

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 21:38 #6175 by rexbianchi

Picotto wrote: non ci voglio nemmeno pensare a cambiare regolarmente tutte le pass, già a cambiarle una volta l'anno bisogna armarsi di coraggio

la cosa migliore è tenere la postepay sempre al minimo, e si va tranquilli, anche perchè il cambio delle pass e roba simile non è una soluzione definitiva, il rischio che ti freghino c'è sempre


Quoto o mio saggio Picotto!! :ave:
Postepay al minimo e si ricarica solo di quanto serve se non con qualche euro in più giusto per :happy:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 21:44 #6178 by Picotto
postepay rulez!!! B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum