file Dubbi su Ninja Gaiden 2 e altro

More
10 Mar 2012 13:16 #8763 by atlas74
Buon giorno a tutti....
Questo è il mio primo post ( mi sono gia presentato )non so se questa è la sezione giusta.Se non lo fosse potete chiudere o sposare pure.

Ho provato la demo di Ninja Gaiden 2 e mi è piaciuto molto come gioco.Vorrei comprarlo in uk,ma nella lista non è presente...vuol dire che non è in italiano o che non è ancora stato segnalato?
Chi l'ha giocato,come lo ha trovato?bello?difficile? Non mi piacciono tropo i giochi enigmatici ( tomb raider style :whistle: )

Volevo chiedervi anche se esiste un abbonamento live di 1 mese?

Grazie x il supporto...e buon weekend ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 14:10 - 10 Mar 2012 20:08 #8765 by Miushika01
qui da amazon.it è sicuramente in italiano e costa 19.99 però al momento non è disponibile dovresti aspettare e vedere quando lo aggiungono

www.amazon.it/gp/product/B0044BCN06/ref=...ativeASIN=B0044BCN06

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 15:48 #8766 by raiden889
per il live quello da un mese esiste solo se lo acquisti da xbox live(con carta di credito) ma ti consiglio di acquistare o quello da tre mesi oppure direttamente quello da un anno, che ha quasi lo stesso prezzo di quello da tre

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 15:52 #8767 by Stratussina
Puoi prendere anche l abbonamento da amazon.uk, si risparmia pure lì. Io ho comprato quello da 12 mesi a 40 euro circa :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 19:26 #8772 by atlas74
Il fatto è questo:

La mia console era moddata ( cosa che non me ne frega niente ) ma l'ho acquistata così....ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili di dashboard e anche ieri quando sono andato sul live x scaricarmi la demo di Ninja Gaiden ho fatto un'ulteriore aggiornamento ( infatti ora la modifica non funziona piu ) e poi ho scaricato la demo appunto.
Non vorrei fare un'abbonamento di un'anno ,e magari tra un po' mi bannano dal live,perchè la mia Xbox era modificata.
Voi che dite?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 20:08 #8780 by Picotto
infatti, fai bene ad essere prudente, se fossi al posto tuo non prenderei l'anno perchè il ban potrebbe arrivare in qualsiasi momento e sarebbe un peccato perdere l'anno intero

ti conviene assolutamente questo 3 mesi su amazon
www.amazon.co.uk/gp/product/B000B5QBOI/r...ativeASIN=B000B5QBOI

spendi circa 15 euro ed hai appunto i 3 mesi

per ninja gaiden 2...
se tomb raider non ti piace vai tranquillo perchè sono due giochi completamente diversi. ninja gaiden è esclusivamente votato all'azione, il bello del gameplay sta nel concatenare le combo e nell'abilità di schivare/parare gli attacchi dei numerosi (e tosti) nemici

come gioco è molto più simile a dante's inferno o devil may cry (ma a mio parere rimane ninja gaiden il migliore)

riguardo al multilingua...
nella nostra lista non c'è perchè abbiamo solo giochi da una certa data in poi, e ninja gaiden 2 è antecedente a quella data
comunque da quel che mi risulta NON dovrebbe essere multilingua, quindi ti consiglio di prenderlo su amazon.it
www.amazon.it/gp/product/B0044BCN06/ref=...ativeASIN=B0044BCN06

c'è da aspettare un pò, ma è sicuramente la migliore offerta al momento

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 20:28 #8785 by Max_U_Pax
Io so che Ninja gaiden 2 per ps3 ha i sottotitoli ita e il parlato inglese,purtroppo non so se è uguale la versione per x box

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 04:04 #8798 by atlas74
Allora,ho visto che su ebay lo trovo sui 15-20 euro usato.Oggi l'ho trovato a 15 da game stop usato,ma non l'ho preso perchè poco prima ho trovato un'offertona alla SME di Portogruaro : ToyStory 3 a soli 9,90 euro NUOVO!
Ho optato per questo Platform perché ho visto che le recensioni sono buone e perchè così ci gioco con i figli.
Per quel che riguarda Ninja,mi ispira davvero parecchio,ma prima voglio finire Gears of war 3 e Castelvania ( comprato su THE HUT ) poi sicuramente lo acquisterò...visto il prezzo accessibile.

Per quel che riguarda il live,prima di fare l'abbonamento ( 3 mesi ) volevo chiedere ai possessori della xbox360 quale gioco mi consigliate per il game online...
Io vedo bene il live con i giochi sportivi,d'auto ec.ec....voi cosa mi consigliereste?Quali sono i giochi che meritano di essere giocati sul live?

Grazie a tutti e buon sabato ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 04:52 #8805 by raiden889

atlas74 wrote: Allora,ho visto che su ebay lo trovo sui 15-20 euro usato.Oggi l'ho trovato a 15 da game stop usato,ma non l'ho preso perchè poco prima ho trovato un'offertona alla SME di Portogruaro : ToyStory 3 a soli 9,90 euro NUOVO!
Ho optato per questo Platform perché ho visto che le recensioni sono buone e perchè così ci gioco con i figli.
Per quel che riguarda Ninja,mi ispira davvero parecchio,ma prima voglio finire Gears of war 3 e Castelvania ( comprato su THE HUT ) poi sicuramente lo acquisterò...visto il prezzo accessibile.

Per quel che riguarda il live,prima di fare l'abbonamento ( 3 mesi ) volevo chiedere ai possessori della xbox360 quale gioco mi consigliate per il game online...
Io vedo bene il live con i giochi sportivi,d'auto ec.ec....voi cosa mi consigliereste?Quali sono i giochi che meritano di essere giocati sul live?

Grazie a tutti e buon sabato ;)


sportivi fifa 12, forza 4 fps battlefield 3, cod modern warfare 3

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 06:19 - 11 Mar 2012 06:20 #8810 by EzioAC4life

atlas74 wrote: Allora,ho visto che su ebay lo trovo sui 15-20 euro usato.Oggi l'ho trovato a 15 da game stop usato,ma non l'ho preso perchè poco prima ho trovato un'offertona alla SME di Portogruaro : ToyStory 3 a soli 9,90 euro NUOVO!
Ho optato per questo Platform perché ho visto che le recensioni sono buone e perchè così ci gioco con i figli.
Per quel che riguarda Ninja,mi ispira davvero parecchio,ma prima voglio finire Gears of war 3 e Castelvania ( comprato su THE HUT ) poi sicuramente lo acquisterò...visto il prezzo accessibile.

Per quel che riguarda il live,prima di fare l'abbonamento ( 3 mesi ) volevo chiedere ai possessori della xbox360 quale gioco mi consigliate per il game online...
Io vedo bene il live con i giochi sportivi,d'auto ec.ec....voi cosa mi consigliereste?Quali sono i giochi che meritano di essere giocati sul live?

Grazie a tutti e buon sabato ;)

allora per prima cosa buona domenica a tutti!!! :D ora...per esperienza personale io mi sono divertito molto a giocare online a fifa 11 e inoltre qualche volta riuscivo a fare insieme a mio padre una partita online con un tempo ciascuno quindi il 12 penso sia lo stesso,invece come altri giochi ti posso consigliare crysis 2 ci ho passato un sacco di ore giocandoci online,ma il gioco essendo un po vecchiotto forse non troverai tutti quei giocatori che trovavo io tempo fa oltre questi mi è piaciuto gears 3 online che ho visto che già possiedi anche il multiplayer di halo reach non è da sdegnare che è presente sia in halo reach che in halo ce anniversary che sono multilingua (viva le esclusive xbox :D) se no al massimo devi puntare verso i soliti bf3 o cod mw3

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.111 seconds
Powered by Kunena Forum