file Assassin's creed 3

More
06 Mar 2013 15:16 #17423 by Fog89
Replied by Fog89 on topic Assassin's creed 3
sisi ma io intendevo infatti che i giochi che usciranno in quel periodo (ac4 compreso) saranno per ps3 e ps4...è proprio questo il senso che mi chiedo allora: perchè non farlo solamente al meglio per le nuove gen? non penso rifacciano il gioco a qualità superiore per ps4 ma adatteranno quello per ps3 come adesso fanno con le serie rimasterizzate in HD tipo metal gear o dmc...quindi uno per quale motivo dovrà cambiare console se non avrà quel salto di qualità che uno si aspetta da una next gen? la mia paura è che queste next-gen sian un po' una farsa per dare il "contentino" a coloro che si aspettano un balzo in avanti; non penso ci sarà quel cambiamento avuto in passato da xbox/ps2 a 360/ps3 anche se spero di sbagliarmi.....forse non mi ero spiegato bene sorry, spero di esser stato più chiaro ;) ad ogni modo sia sarà per le nuove o attuali piattaforme: ac4 sarà mio! XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 12:01 #17435 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed 3
no io so che quello per ps4 avrà una risoluzione diversa da quello per ps3

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 12:37 #17439 by Fog89
Replied by Fog89 on topic Assassin's creed 3
Buono a sapersi! Io sapevo solo che lo facevan per entrambe le consoles poi avevo supposto io che facessero un porting simile alle rimasterizzazioni hd di oggi...ottimo!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 12:47 #17440 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Assassin's creed 3
io così avevo letto da una parte che per ps4 avrà una risoluzione diversa

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum