file GamesCentre

More
18 Mar 2014 12:21 #21462 by trickster23
GamesCentre was created by trickster23
www.gamescentre.co.uk/

Avete mai acquistato da questo shop online?
I prezzi non sono male, in particolare sull'usato (anche se non trovo dove ne specificano le condizioni); la cosa vantaggiosa è che il prezzo della spedizione (2 £) è per ordine e non per articolo, quindi si risparmierebbe anche su quello (ordinando più giochi chiaramente).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2014 13:04 - 18 Mar 2014 13:07 #21463 by AlbertoM2289
Replied by AlbertoM2289 on topic GamesCentre
Bel sito ed ottimi prezzi! Grazie della segnalazione.

Prova anche base.com, che devo dire è proprio rapido nella consegna dei giochi ed ha ottimi prezzi! :)


EDIT: www.e-customer-satisfaction.com/w/www.gamescentre.co.uk
trovi una serie di commenti degli acquirenti inglesi su questo sito. Sono un po' contrastanti tra loro.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2014 14:00 #21464 by Gama_Sennin
Replied by Gama_Sennin on topic GamesCentre
se ordinate da gamecentre fate sapere cosa ne pensate poi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2014 14:31 - 18 Mar 2014 14:34 #21465 by trickster23
Replied by trickster23 on topic GamesCentre
Sempre comoda la pappa pronta eh? :bahh:

Comunque, ho mandato una mail per avere maggiori informazioni in merito agli usati (sono quelli che mi interessano prevalentemente) e all'eventuale rimborso in caso di smarrimento. Vediamo se, quando e cosa rispondono. B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2014 14:40 #21466 by Gama_Sennin
Replied by Gama_Sennin on topic GamesCentre
se ordinassi adesso non ci metterei nulla a scrivere, siccome non navigo nell'oro al momento non compro, anche per i pochi titoli ps4 in circolazione...poi mi smebra di capire che siate frequentatori assidui di tali siti quindi se condividete l'esperienza va bene, altrimenti pazienza :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2014 14:41 #21467 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic GamesCentre
Era ironica la battuta di Trickster ;)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2014 15:32 #21471 by trickster23
Replied by trickster23 on topic GamesCentre
Infatti :happ:
Ovvio che posterei subito un feedback (se si rivelassero non affidabile, farei di tutto per non fargli fare altri affari :evil: )

La cosa che mi sembra strana è proprio la spedizione per ordine a soli 2 £; poi appunto sugli usati, dove ci sono prezzi ottimi (almeno per me, cercando Enslaved), non specificano nulla (se la custodia è integra, se manca o meno il libretto).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2014 21:21 #21491 by Gama_Sennin
Replied by Gama_Sennin on topic GamesCentre
scusate raga, ma dalle chat mi viene difficile capire lo stato d'animo della gente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2014 11:42 #21498 by trickster23
Replied by trickster23 on topic GamesCentre

AlbertoM2289 wrote: Bel sito ed ottimi prezzi! Grazie della segnalazione.

Prova anche base.com, che devo dire è proprio rapido nella consegna dei giochi ed ha ottimi prezzi! :)


EDIT: www.e-customer-satisfaction.com/w/www.gamescentre.co.uk
trovi una serie di commenti degli acquirenti inglesi su questo sito. Sono un po' contrastanti tra loro.


Non trovo nessun commento :blush:

Comunque, per ora nessuna risposta; gli ho appena inviato un'altra mail, quantomeno per sapere se son vivi o meno.
Zavvi, ad esempio, impiega un giorno per risponderti, tuttavia presumo abbia un volume di traffico ben più elevato.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2014 13:23 #21501 by Serenity
Replied by Serenity on topic GamesCentre

trickster23 wrote: Infatti :happ:
Ovvio che posterei subito un feedback (se si rivelassero non affidabile, farei di tutto per non fargli fare altri affari :evil: )

La cosa che mi sembra strana è proprio la spedizione per ordine a soli 2 £; poi appunto sugli usati, dove ci sono prezzi ottimi (almeno per me, cercando Enslaved), non specificano nulla (se la custodia è integra, se manca o meno il libretto).

Ottimo Trickster... soprattutto per quanto riguarda la parte del libretto e integrità della confezione in generale.. Uno dei fattori che personalmente sono stati decisivi per me all'acquisto (tant'è che è un bel po' che ormai avevo deciso di non comprare più usato.)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.090 seconds
Powered by Kunena Forum