file Negozi online di videogiochi in UK: qual è il migliore?

More
21 Feb 2011 15:36 #2233 by Picotto
beh, alla luce del clamoroso aumento di spese di spedizione da parte di ShopTo, direi cha Amazon al momento è il negozio UK che offre il miglior rapporto qualità del servizio / prezzi

mitico Amazon.co.uk :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2011 17:17 #3177 by Nexus-6
Saaaalve gente :D

volevo preordinare Dark Soul su amazon.co.uk, ho letto che se da qui al 1° di ottobre il prezzo dovesse scendere, io pagherei il prezzo piu basso!! ok

oggi faccio il preordine, ma dopo mi rimanda alla classica procedura del carrello...acquisto..pagamento...e conferma

ora non ho neanche i soldini nella postepay, ma, qualcuno mi può spiegare gentilmente come funziona il preordine su amazon.co.uk???

I love amazon.co.uk hahaha

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2011 08:59 #3179 by Lupin23
Buongiorno Nexus-6,
il preordine ti permette di "bloccarlo". In modo tale che quando esce sarai tra i primi a cui verrà spedito. Il gioco verrà memorizzato sul tuo "profilo" momentaneamente,ovvero, fino a quando non lo pagherai non ti sarà confermato! Ciò significa che se lo paghi ora spendi magari qualcosina in più rispetto a sotto la data di uscita..

Spero di averti dato le info che cercavi.. ;)

Buon game e buon acquisto.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2011 12:18 #3188 by Picotto
aspetta, non è prprio così
(ho fatto diversi preordini da amazon B) )

amazon ti prende i soldi dalla carta solo quando ha il gioco disponibile, cioè un paio di giorni prima dell'uscita del gioco

quindi fino a quel momento tu avrai sempre la possibilità di annullare l'ordine, in qualsiasi momento, ed i soldi non te li prenderanno

inoltre tu blocchi il prezzo attuale. se fino al lancio del gioco il prezzo sale tu lo pagherai al prezzo che hai bloccato ora, se invece il prezzo scende ti faranno pagare il prezzo più basso

insomma, con il preordine hai tutto da guadagnare e niente da perdere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2011 12:30 #3194 by Lupin23
Innanzitutto Scusatemi.. :ave:
Ma io ho pagato il prezzo del pre-ordine!!..spero di non sbagliare sito..ma ne sono sicuro al 99%!

Forse mi son sbagliato a spiegare, ma il fatto che i soldi li prelevino solo al momento dell'uscita era "sottointeso".. Scusatemi ancora.. :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2011 16:40 - 30 Mag 2011 16:41 #3201 by Picotto
evidentemente era il prezzo del pre-ordine quello più basso, o hai notato che si era abbassato?

comunque è scritto qui (pre-order price guarantee)
www.amazon.co.uk/Gears-War-3-Xbox-360/dp...-1#productPromotions

per il fatto del pagare subito sono stato tratto in inganno quando hai scritto "Ciò significa che se lo paghi ora spendi magari qualcosina in più rispetto a sotto la data di uscita"

perchè in realtà ora non lo paghi

comunque ci siamo capiti :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mag 2011 18:00 #3202 by Nexus-6
grazie a tutti per le info sul preordine, la cosa che mi piu mi premeva sapere era appunto se potevo annullare il preordine, per i soldi immaginavo che non se li sarebbero presi ora :)

grazie ancora......se lo sapevo preordinava L.A Noire :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds
Powered by Kunena Forum