file Dubbio Battlefield 3 uk

More
02 Apr 2012 23:47 #9795 by oversugoispeedo
a parte il fatto che sono ancora indeciso su se acquistarlo(convincetemi e lo prendo subito :sbrotfl: ), volevo sapere ma se volessi prendere più avanti qualche dlc, in questo caso back to karkand, sul psn italiano andrebbe su battlefield 3 UK giusto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 00:25 #9797 by rexbianchi
Io l'ho comprato da poco (su per giù un ,mesetto) e deve dire che è il miglior simulatore di guerra per console =) (parer mio ovviamente =) ) quindi ti consiglio di acquistarlo se sei un amante degli FSP online e non...
Cmq per i DLC penso ben che te li faccia acquistare/funzionare anche per la versione UK dato che è PAL il gioco =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 00:59 #9799 by VanMarty
quoto rexbianchi
per i DLC vai tranquillo funzionano perfettamente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 02:42 - 03 Apr 2012 02:43 #9802 by oversugoispeedo
mi sono fatto dare pareri anche da altri, sembra sia valido, gli darò una chance a questo mio primo gioco targato DICE :lol:
ottimo, allora più avanti forse ci farò un pensierino sui DLC

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 02:51 #9803 by raiden889
imho back to karkand è un bellissimo dlc come gli altri te lo consiglio ;)

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 15:14 #9819 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Dubbio Battlefield 3 uk
Cm dice Rex.. Il miglior simulatore!!!..
Nn troverai un gioco così bello in giro per grafica, simulazione d gameplay..
Io te lo consiglio..ovviamente parere personale..

Un consiglio..nn chiedere parere al Saggio Picotto, lo compreresti nel giro d un secondo.. ahahahahahhahaa.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 15:43 #9828 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Dubbio Battlefield 3 uk
a fine settimana molto probabilmente mi rifarò il live solo per quello, e ti ho detto tutto

poi a differenza dei precedenti battlefield, questo ha una storia in singolo fatta abbastanza bene, corta ma fatta bene

resta comunque il fatto che ha senso prenderlo se lo si gioca anche online, dove a mio parere non ha rivali

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 17:37 - 03 Apr 2012 17:40 #9840 by oversugoispeedo
niente da fare non mi convince sempre :pinch:
forse perchè il multiplayer per ps3 non è il "vero" battlefield(24 contro i 64 rosico non poco xD), forse per il prezzo, forse che mi annoierei dopo un pò ma che ne sò, non scatta quella scintilla che mi porta a prendere il gioco :sbrotfl: non ero riuscito nemmeno a farmi una partita alla beta :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 17:53 #9844 by rexbianchi
Beh io ti dirò...sono un amante degli FSP...ho iniziato la mia esperienza con MW2...poi ho preso MW3..dopo circa 4 mesi l'ho rivenduto e ho preso Battlefield3...ci ho giocato per circa 3 settimane di fila...finendo prima la campagna (ottima..molto coinvolgente) per poi passare all'online..e ti dirò..è difficile da capire all'inizio..mi riferisco a capire la mappa..capire il rinculo delle armi..la potenza delle armi etc etc..ma quando ci prendi un po la mano il divertimento è assicurato..poi sta a te decidere..il gioco non scappa =) lo venderanno ancora per qualche anno quindi hai tempo per decidere =) =) =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 18:05 #9847 by Max_U_Pax
Anche io te lo consiglio,dovresti comprarlo per poi vantarti negli anni di averlo provato <.<. Io e da tipo metà marzo che gioco solo a Battlefield on line,e ho 3-4 giochi da finire..ma Battlefield ti coinvolge tantoo,poi come dice rex all'inizio può sembrarti complicato,tra il rinculo delle armi, la gravità i veicoli ecc..però una volta che ci prendi la mano credo che ci giocherai per un bel pò!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum