file Topic di supporto Mercatino GamExchange

More
06 Giu 2010 10:53 #409 by Rexet
Per qualsiasi chiarimento sul funzionamento del mercatino o altra necessità potete utilizzare questo topic per chiedere aiuto allo staff.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2012 23:39 #7555 by alessandro
ciao, io vorrei iniziare a vendere su qvinta dimensione gioki e anke una psp.il fatto è ke non so quale tipo di spedizioni usare.ho visto che alcuni usano raccomandata 1 ke è anche assicurata affinchè possa sapere che il pacco sarà arrivato a destinazione tutto a 5 euro, ho capito bene?datemi delle dritte,please! quale altro tipo di metodi di spedizioni mi consigliate? :dry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 15:47 #7569 by Picotto
per i videogiochi va benissimo la raccomandata semplice (senza ricevuta di ritorno), usi la busta imbottita per il pacco e spendi 5 euro

per la psp serve un pacco, non so dirti perchè non l'ho mai fatto, comunque se chiedi in posta sapranno sicuramente aiutarti a scegliere quello che fa al caso tuo
The following user(s) said Thank You: alessandro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 20:58 #7615 by alessandro

Picotto wrote: per i videogiochi va benissimo la raccomandata semplice (senza ricevuta di ritorno), usi la busta imbottita per il pacco e spendi 5 euro

per la psp serve un pacco, non so dirti perchè non l'ho mai fatto, comunque se chiedi in posta sapranno sicuramente aiutarti a scegliere quello che fa al caso tuo

Ti ringrazio per la risposta, tu e lupin23 mi avete tolto ogni dubbio :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2012 19:08 - 27 Set 2012 19:43 #14654 by Miushika01
per fare la raccomandata semplice con 5 euro ti danno loro la busta anche per spedire oppure lo devi già portare tu con la busta? e poi questi prezzi valgono ancora ora oppure sono cambiati?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2012 22:07 - 27 Set 2012 22:14 #14656 by Atakus

Miushika01 wrote: per fare la raccomandata semplice con 5 euro ti danno loro la busta anche per spedire oppure lo devi già portare tu con la busta? e poi questi prezzi valgono ancora ora oppure sono cambiati?


La busta te la devi portare tu..
comunque puoi comprarla anche in posta: non mi ricordo il prezzo ma ce l'hanno gialla con il pluribol (o come si scrive :whistle: ) e il gioco della play ci sta alla perfezione (ci balla pure dentro se prendi quella media), in quella piccola ci sta un pò strettino....
per i prezzi (che comunque valgono ancora) basta andare sul sito della posta, il costo varia in base al peso e al formato del pacco; un gioco ps3 in media pesa un pò più di 100 grammi (parlo per spedizioni in italia, all'estero non ne ho idea)...

p.s.: io le compro sempre lì le buste ;)

edit
ti linko il sito della posta con tutti i prezzi e i vari formati

www.poste.it/postali/italia/raccomandata_prezzi.shtml

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2012 22:35 #14657 by Miushika01

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2012 16:15 #14664 by Lupin23
Miushika le buste gialle le trovi tranquillamente in qualsiasi cartoleria nel caso non avessi problemi ad acquistarle direttamente alle Poste.

Per info, anche se il buon Atakus ti ha postato il link delle Poste, io generalmente quando spedisco pago una Raccomandata contenente un gioco Ps3 tra le 4.80 e le 6.10.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Set 2012 12:29 #14678 by Miushika01
ok grazie =) ma va su 6.10 se il metodo di spedizione è diverso dallo standard oppure se il peso è di più?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2012 04:51 #14680 by EzioAC4life
volevo aggiungere qualcosa ma avete già scritto tutto xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.084 seconds
Powered by Kunena Forum