× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Welcome Back Pack

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 15:32 #14082 by erre2due
Welcome Back Pack was created by erre2due
In esclusiva per la console erre2due vi regaliamo un pacchetto di bentornato da far venire L'acquolina in bocca a tutti i fan del marchio erre2due! solo per voi solo adesso e soprattutto solo ! R22 XDD
ragazzi mi siete mancati xD Lupin ho appena letto un messaggio di posta vecchio...e che dire? TI AMOO xD

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 16:05 #14087 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Welcome Back Pack
Vorremmo sapere in cosa consiste l'offerta R22 ??!! Sa dopo così tanto tempo ci siamo dimenticati della convenienza del marchio, pensavamo non fosse più in commercio.. :P Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!..

Vedi di non risparire..che altrimenti questa volta vengo veramente a cercarti di persona, mica solo, ma con il Sommo Saggio a frustarti ed impalarti vivo .. buauauauauauaua :sbrotfl: ..

Felice di riaverti con noi..e non dire i Ns sentimenti in pubblico, lo sai che sono un ragazzo "timido".. ahahahahahha :sbrotfl:

Ps..rimettiti l'immagine del profilo... ;)
The following user(s) said Thank You: erre2due

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 16:11 #14088 by erre2due
Replied by erre2due on topic Welcome Back Pack
ahahaha altro che infamus XD il marchio lo voleva comprare la samsung ma la apple mi ha denunciato per violazione dei brevetti, solita sfiga, a quest'ora vedi te se non ero ricco!

no non sparisco più giuro XD sommo la prego posi quel palo maestro la frusta no!
ora dico io la gente che non sa che esisto leggendo questi post cosa va a pensare?
salve sono Andrea e fino a qualche tempo fa ero l'user e redattore più figo e celebre su qvinta, certo ho imparato da lupin XD
comunque non esser timido XD questa è storia xD

ps. non trovo più ne spiderman ne scottpilgrim, poi ho visto obama che sblocca l'obbiettivo "uccidi osama" e non ho resistito XDD

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 16:22 #14091 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Welcome Back Pack
ciao!!piacere di conoscerti.
The following user(s) said Thank You: erre2due

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 16:23 - 04 Set 2012 16:24 #14092 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Welcome Back Pack

erre2due wrote: ora dico io la gente che non sa che esisto leggendo questi post cosa va a pensare?


Cosa vuoi ke vada a pensare, quello che sei, un pazzo sclerato rompiscatole che abbiamo avuto la sfiga che abbia trovato e conosciuto qVd.. ahahahahahahhahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

erre2due wrote: salve sono Andrea e fino a qualche tempo fa ero l'user e redattore più figo e celebre su qvinta, certo ho imparato da lupin XD


Eccolo lì ke già "piscia fuori l'ostello"..come il più figo??! Oooooooooooo..ok che dppo mi menzioni, ma ora per il "più" parliamone, io e sn sicuro anche il Saggio non ne siamo totalmente convinti.. ahahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 16:30 #14098 by erre2due
Replied by erre2due on topic Welcome Back Pack
grazie Miushika :D
in tutto questo tempo ancora non ho capito come si fa il quote XDD (scherzo)

Cosa vuoi ke vada a pensare, quello che sei, un pazzo sclerato rompiscatole che abbiamo avuto la sfiga che abbia trovato e conosciuto qVd.. ahahahahahahhahahaha
grazie XDD così mi commuovo davvero, la lacrimuccia si vede?? tropo buono troppo buonooo

Eccolo lì ke già "piscia fuori l'ostello"..come il più figo??! Oooooooooooo..ok che dppo mi menzioni, ma ora per il "più" parliamone, io e sn sicuro anche il Saggio non ne siamo totalmente convinti.. ahahahahaha

ahahahaha questo è un bel euforismo XD certo che è così! vi sfido a un duello di figaggine XD

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 17:20 #14107 by Picotto
Replied by Picotto on topic Welcome Back Pack
hahaaaaa, allora è proprio vero che chi non muore si rivede

bentornato maledetto, dove eri finito?

p.s. l'avatar può sembrare di cattivo gusto, ma mi fa crepare dal ridere :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 17:35 #14108 by erre2due
Replied by erre2due on topic Welcome Back Pack
ahahahhahaha ti sbagli sommo sono qua in zombie u edition :D

grazie saggio, un pò ovunque un pò nel nulla, ma non nel dimenticatoio XDD

ps XDDD sono d'accordo pessimissimo gusto ma... XDD

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 17:47 #14112 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Welcome Back Pack

erre2due wrote: in tutto questo tempo ancora non ho capito come si fa il quote XDD (scherzo)


Ho notato!!!.. ruggine??!!... :P

erre2due wrote: ahahahaha questo è un bel euforismo XD certo che è così! vi sfido a un duello di figaggine XD


Sfida e duello accettato..Ti avverto solo che un gg ci hanno visto a me ed al Saggio per le vie di Roma, ci hanno firmato per degli autografi, ci hanno scambiato per Brad Pitt e Raul Bova..ho detto tutto!!!.. buauauauauauauauua.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 17:53 #14115 by erre2due
Replied by erre2due on topic Welcome Back Pack

Lupin23 wrote:

erre2due wrote: in tutto questo tempo ancora non ho capito come si fa il quote XDD (scherzo)


Ho notato!!!.. ruggine??!!... :P

yeah XD

erre2due wrote: ahahahaha questo è un bel euforismo XD certo che è così! vi sfido a un duello di figaggine XD


Sfida e duello accettato..Ti avverto solo che un gg ci hanno visto a me ed al Saggio per le vie di Roma, ci hanno firmato per degli autografi, ci hanno scambiato per Brad Pitt e Raul Bova..ho detto tutto!!!.. buauauauauauauauua.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


ahahaha a me mi han scambiato per Jack Black U_U dimmi te XD
che ci facevate a roma? avete organizzato un incontro di utenti di qvinta? XD

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.126 seconds
Powered by Kunena Forum