× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Save a tutti!! Info "primo" acquisto Uk!!

More
26 Set 2012 15:30 - 26 Set 2012 21:11 #14578 by sidmet
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum!!!c'è una domanda che volevo rivolgere a voi "veterani" degli acquisti uk. Ho visto in offerta fifa street a 17 sterline su zavvi o play non ricordo molto bene. Il problema sono le spese di spedizione!!!pacco senza tracciabilità costa 3sterline, quello tracciabile 7sterline!!!!quale spedizione mi converrebbe fare??sono sicure entrambe??nel caso ci fosse lo smarrimento del pacco non trattabile il sito è comunque obbligato a rimborsarmi???Grazie a tutti!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 16:00 #14580 by oversugoispeedo
Benvenuto :)

Allora, almeno io, consiglierei quella non tracciabile così risparmi (un consiglio: cerca qualche coupon) però di contro non saprai dove cavolo si trova il pacco XD
Comunque, il sito ti supporta perchè trascorso un mese(mi sembra) può fartelo rinviare oppure chiedi il rimborso ;)
The following user(s) said Thank You: sidmet

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 16:03 #14583 by sidmet
Grazie mille sei stato gentilissimo!Per quanto riguarda i coupon dove posso trovarli??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 16:08 #14587 by oversugoispeedo

sidmet wrote: Grazie mille sei stato gentilissimo!Per quanto riguarda i coupon dove posso trovarli??


beh usa un motore di ricerca metti scritto coupon e il nome dello store, a voglia di quanti risultati. Se non li trovi fa niente, capita di far "cattivo raccolto" XD

Io non ho acquistato mai in quei siti citati quindi aspetta il parere di un'esperto che ha già acquistato in quei siti ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 16:10 #14589 by sidmet
Ok!Ancora grazie per l'aiuto!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 16:14 #14591 by Lupin23
Benvenuto su qVd Sidmet!!
Piacere di averti nella famiglia più tirchia del web.. ;)

Ho visto che Over ti ha già aiutato..
Vorrei aggiungerti che su qualsiasi sito anche se tu scegli "prioritaria" (ovvero non tracciabile!) ed il pacco non ti arriva, sarà loro premura rimborsarti o rispedirti il gioco!!

Su siti come Zavvi e Play, devi attendere 30gg lavorativi dalla spedizione per richiedere rimborso/rispedizione..generalmente in tutti i siti i gg di attesa sono questi..oscillano da 28 a 35 lavorativi!!

Se vuoi risparmiare segui il consiglio di Over, in ogni caso sei "assicurato" con il sito se non dovesse arrivarti!! ;)

Per qualsiasi altra "curiosità" non farti nessun problema a chiedere!
A presto sul forum..
Buon game.. :happ:
The following user(s) said Thank You: sidmet

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 16:18 #14593 by sidmet
Grazie mille Lupin per la risposta veloce e precisa!!!ma per quanto riguarda i coupon che menzionava Over, hai qualche dritta da darmi???Grazie a tutti per la disponibilità!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 17:54 - 26 Set 2012 17:54 #14596 by Max_U_Pax

sidmet wrote: Grazie mille Lupin per la risposta veloce e precisa!!!ma per quanto riguarda i coupon che menzionava Over, hai qualche dritta da darmi???Grazie a tutti per la disponibilità!


Benvenuto,credo che se cerchi in giro troverai solo coupon scaduti,per qualche accessorio preciso o di 50 centesimi xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 18:05 #14598 by Rufy
benvenuto!hanno già detto tutto loro!mi hanno tolto le parole di bocca :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Set 2012 18:55 #14599 by Miushika01
benvenuto!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.147 seconds
Powered by Kunena Forum