× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Per favore potrei sapere come eliminare (definitivamente) l'account? Grazie

More
24 Feb 2014 12:35 #21239 by Mr__Croft
Se non posso io potrebbe farlo qualche admin o chi di competenza?
Thanks

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2014 14:58 #21240 by Lupin23
Ciao MrCroft...
Parli di eliminare l'account qui su qVd?!

Posso chiederti perchè?! :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2014 20:32 #21249 by Mr__Croft
Si intendo questo account anche perché non sto quasi più giocando ed è tantissimo tempo che non mi connetto e non lo farò più.. non capisco la faccia triste dato che era da 1 anno che non mi connettevo XD
Comunque seriamente, se puoi cancellami, grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 11:13 - 25 Feb 2014 11:13 #21252 by Picotto
ciao mr_croft
l'account è stato disattivato e da questo momento non potrai più usarlo per connetterti
la tua mail è stata completamente rimossa dal database mentre i post rimarranno dove sono
stammi bene :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2014 16:18 #21275 by Lupin23

Mr__Croft wrote: Si intendo questo account anche perché non sto quasi più giocando ed è tantissimo tempo che non mi connetto e non lo farò più.. non capisco la faccia triste dato che era da 1 anno che non mi connettevo XD
Comunque seriamente, se puoi cancellami, grazie


Non so se per caso tu potrai visualizzare la mia risposta, ma non c'è bisogno nè di alterarsi nè tantomeno di rispondere in modo scocciato, la mia "faccia triste" è perchè mi dispiace se qualcuno va via da qvintadimensio. Mi preoccupo e mi chiedo il perchè, tutto qua.. non preoccuparti ogni tuo desiderio è stato esaudito dal Saggio Picotto..
Stammi bene ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2014 16:41 #21276 by trickster23
Più che altro fa sorridere questo bisogno impellente di cancellare un account anonimo (i.e. non avente alcun dato sensibile) qui, dove non si fa nulla di illegale. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2014 18:30 #21279 by Powerbrucio

trickster23 wrote: Più che altro fa sorridere questo bisogno impellente di cancellare un account anonimo (i.e. non avente alcun dato sensibile) qui, dove non si fa nulla di illegale. :)


Scheletri nell'armadio? :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2014 18:33 #21284 by oversugoispeedo

Powerbrucio wrote:

trickster23 wrote: Più che altro fa sorridere questo bisogno impellente di cancellare un account anonimo (i.e. non avente alcun dato sensibile) qui, dove non si fa nulla di illegale. :)


Scheletri nell'armadio? :ninja:


un abbraccio adam... :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2014 16:42 #21317 by Picotto

trickster23 wrote: Più che altro fa sorridere questo bisogno impellente di cancellare un account anonimo (i.e. non avente alcun dato sensibile) qui, dove non si fa nulla di illegale. :)


hehehehe, trickster tra i prossimi film che devi vedere mettici "Ipotesi di complotto" :sbrotfl: (a prescindere, guardalo che è un bel film)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.117 seconds
Powered by Kunena Forum