× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Salve!

More
02 Apr 2014 10:42 #21661 by blackcat2790
Salve! was created by blackcat2790
Iscritta giusto due minuti fà, mi chiamo Serena ho 24 anni e gioco da quando ne avevo 12.
Ringrazio tutti voi per il lavoro che fate per farci risparmiare qualcosa, visto che in italia i prezzi dei giochi sono qualcosa di scandaloso ... lunedì ho ordinato per la prima volta da zavvi.com, spero di trovarmi bene, amazon ormai lo conosco da anni e non solo per acquisto di giochi, ma per tutto quello che si può comprare online a prezzo ridotto B)

PS: è stato Farenz a consigliarmi questo sito! :happ: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 10:53 - 02 Apr 2014 10:57 #21662 by Serenity
Replied by Serenity on topic Salve!
AH-HA ...già siamo "raccomandati" ! :P (Scherzo)
Benvenuta.. ;)

Su quali console hai giocato da 12 anni a questa parte? (Per curiosità, sai com'è, da dove vengo io è più facile trovare l'oro che non una ragazza che gioca a videogame che "esulano Android", senza offesa per quest'ultimo)..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 10:56 #21663 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Salve!
Benvenuta tra questa bolgia

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 11:03 - 02 Apr 2014 11:11 #21665 by blackcat2790
Replied by blackcat2790 on topic Salve!
Guarda ho giocato a nintendo64 (bomberman, mario 64, banjo e kazooie), ps1 (oddworld, metal gear solid, resident evil, tomb raider ecc..), ps2 (resident evil 4, metal gear solid 2, final fantasy X, gta san andreas ecc). Poi di console attuali ho ps3 (the last of us,, catherine, uncharted, far cry 3, dead space, beyond, heavy rain, splinter cell blacklist, hitman absolution ecc...) e ps4 xD

T'ho inserito qualche gioco di ciascuna console per farti capire che gioco a qualsiasi genere, purchè il gioco abbia una storia valida e interessante e un gameplay divertente :)

dimenticavo anche wii (ormai nel ripostiglio) e wii u che però apparte super mario 3d world e rayman legends sta facendo la muffa xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 11:04 #21666 by blackcat2790
Replied by blackcat2790 on topic Salve!
grazie, lieta di farne parte ahha

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 11:13 #21667 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Salve!
Ok abbiamo capito, puoi condividere l'alloggio con Stratussina

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 11:34 - 02 Apr 2014 11:50 #21670 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Salve!
benvenuta :happ:

un grazie per Farenz ! :sbrotfl:

ottimo reparto videoludico !
io al momento sto giocando a splinter cell blacklist proprio su ps3 :)
anche se vorrei giocare al pluriarcimegasupeultrarpremiato the last of us :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 11:47 #21671 by blackcat2790
Replied by blackcat2790 on topic Salve!
Splinter Cell mi ha tenuto incollata un'intera settimana, poi amo quel genere, e ovviamente durante le missioni non mi deve assolutamente vedere nessuno. Modalità Fantasma a tutto spiano :3

Comunque devi giocarlo assolutamente the last of us, ma hai fatto bene a tenertelo per ultimo perchè se te lo giochi poi tutti gli altri giochi ti sembrano decisamente inferiori xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 12:08 #21674 by Picotto
Replied by Picotto on topic Salve!

blackcat2790 wrote: Guarda ho giocato a nintendo64 (bomberman, mario 64, banjo e kazooie), ps1 (oddworld, metal gear solid, resident evil, tomb raider ecc..), ps2 (resident evil 4, metal gear solid 2, final fantasy X, gta san andreas ecc). Poi di console attuali ho ps3 (the last of us,, catherine, uncharted, far cry 3, dead space, beyond, heavy rain, splinter cell blacklist, hitman absolution ecc...) e ps4 xD

T'ho inserito qualche gioco di ciascuna console per farti capire che gioco a qualsiasi genere, purchè il gioco abbia una storia valida e interessante e un gameplay divertente :)

dimenticavo anche wii (ormai nel ripostiglio) e wii u che però apparte super mario 3d world e rayman legends sta facendo la muffa xD


mizzica, che Signor Curriculum videoludico, Chapeau!!!
sei quindi tra i pochi eletti che hanno avuto la fortuna di giocare il primo MGS e resident evil,
ehhhhh quelli si che erano bei tempi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 12:30 #21678 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Salve!
Vabbe se devo fare lo sborone io il primo MGS l'ho giocato nella versione Jap :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum