× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file PSN americano

More
28 Lug 2014 14:28 - 28 Lug 2014 14:30 #23046 by alex749
PSN americano was created by alex749
Salve a tutti,è parecchio che sfrutto questo sito per sapere quali sono i giochi multi lingua e comprare dall'estero.
comunque, in questi giorni ho letto su alcuni forum che per risparmiare si può comprare dallo store americano ( PSN USA)
Mi sono informato meglio e mi sono creato un account usa per la ps4, effettivamente ho avuto accesso allo store USA.
I prezzi sono in $ e ci sono demo e addirittura giochi che sullo store italiano non ci sono. Però poi mi sono venuti dei dubbi e volevo sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare.
1) Ho letto che il psn USA non accetta le carte di credito americane e che l'unico modo per comprare sullo store USA è comprare le PSN card americane, praticamente si paga in euro e loro ti mandano una key da attivare sullo store USA che ti da diritto a spendere un "tot" di $.
Ecco i siti che mi sono stati consigliati:
www.pcgamesupply.com/buy/sony-playstation-network-20/
cardscodes.com/USA-k50-0--default.html
Volevo sapere se pensate che siano affidabili e come mi consigliate di procedere al pagamento.

2) Mi chiedevo se i giochi MULTI LINGUA che compriamo in retail dall'estero siano MULTI LINGUA anche nella versione digitale.
Ho scaricato la demo di Child of Light dallo store USA e mi sono accorto che il gioco parte in ita,dunque è multi lingua, ma allo stesso tempo mi sono accorto che alcuni giochi (tipo watch dogs che in retail è MULTI LINGUA) pesano (intendo in GB) meno sullo store USA che su quello ITA. E ho pensato che magari pesa di meno perchè non contengono tutte le lingue ma solo quella americana (a differenza della versione retail). Se qualcuno mi chiarisce su questo argomento...non vorrei comprare un gioco dallo store USA che poi non mi parte in ITA!
3)E infine volevo sapere se comprare dallo store USA è legale perchè non vorrei finire nei guai!

Grazie mille a chi mi risponderà

;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2014 14:38 - 28 Lug 2014 14:40 #23047 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic PSN americano
Illegale, perché dovrebbe esserlo paghi e decidi dove acquistare, poi se tu fossi un utente americano residente in Italia?
Illegale sarebbe se tu scaricassi materiale legale con mezzi illegali.
Per il resto nn lo so nn ho mai acquistato da uno store PSN diverso da quello italiano.

Ps
Abbiamo una sezione Benvenuto, sarebbe cosa gradita se tu ti presentassi
Qui siamo tutti gentili e ci piace salutare i nuovi venuti ;)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Lug 2014 20:32 #23050 by trickster23
Replied by trickster23 on topic PSN americano
Ma non chiede la residenza quando registri l'account?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds
Powered by Kunena Forum