× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Ciao a tutti! :)

More
09 Mag 2016 14:51 #30502 by TBoa95
Ciao a tutti! :) was created by TBoa95
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, complimenti per lo splendido lavoro che fate in questo forum di supporto per i videogiocatori! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2016 17:07 #30506 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Ciao a tutti! :)
Ciao grazie e benvenuto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2016 20:34 #30517 by Picotto
Replied by Picotto on topic Ciao a tutti! :)
benvenuto nel forum dei più tirki del web :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2016 23:47 #30520 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Ciao a tutti! :)
Ciao, tutti è uscito dal forum provvedo a recapitare i tuoi saluti

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 15:33 #30541 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Ciao a tutti! :)
benvenuto :happ:
nella nostra comunità di recupero, supportiamo tutti i giocatori senza fare distinzioni, il solo requisito è vedere tutti. Se così non fosse, morpheus ti prescriverà le cure per ottenere l'allucinazione di massa.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 19:51 #30547 by Picotto
Replied by Picotto on topic Ciao a tutti! :)
minchia con il 3x2 mi sono fatto la trilogia di Matrix a 13,00 da Unieuro, ma sentite che storia

pago alla cassa, avevo preso anche altre cose, quindi non mi sono reso conto subito del problema, ma avevo annusato qualcosa
esco e controllo lo scontrino, badabum!!! i tre blu-ray pagati 20 euro in totale, mentre il prezzo sulla confezione era 6,50 su ognuno, quindi dovendone pagare solo due il totale DOVEVA essere 13
ovviamente torno in cassa e faccio notare la cosa
la tizia mi fa: "mi dispiace, solo uno passa a 6,50, gli altri due vengono 10€ l'uno, quindi il totale è giusto, 20€ (ovviamente ti fanno pagare i due più cari)
rispondo: "è giusto così una mazza, come può ben vedere su ogni singolo dvd c'è stampigliato il prezzo 6,50€, a me non me ne frega una ceppa di quello che passa la cassa"
cassiera: "si ma io non posso farci niente, esce questo prezzo"
io: ok, non li voglio più
cassiera (con fare infastidito): "va bene facciamo un buono acquisto?"
io: buono acquisto una mazza, io voglio i soldi indietro, avete sbagliato voi a mettere i prezzi

a quel punto si avvicina un tizio e dopo aver controllato dice che il prezzo deve essere 6,50 per tutti i blu-ray. Quindi scopriamo che il fenomeno aveva sparato il codice a barre della custodia con il prezzo originale, e non quello con il prezzo scontato

ci mette mezz'ora a sistemare le cose, mi da i blu-ray e mi restituisce i miei 7 euro
Super Tirkio Win!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2016 20:17 #30548 by TBoa95
Replied by TBoa95 on topic Ciao a tutti! :)
Che commessa incompetente! Comunque sei stato un grande! Ahahah! Quindi il forum rispecchia la tua filosofia di vita, viva la tirchiaggine! :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum