× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Oggi Qvinta aggiunge un tirkio in più!!!

  • Scyther
  • Scyther's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Ott 2016 13:13 #31622 by Scyther
Non è facile che mi registro sui forum, ma siccome seguo le vostre segnalazioni TIRKISSIME da quasi un anno, alla fine eccomi!!!
Ciao a tutti! :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ott 2016 13:45 - 04 Ott 2016 13:45 #31623 by jokerug71
Ciao Bentrovato
Quindi sei andato a scrocco per un anno...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Scyther

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ott 2016 17:48 #31624 by Picotto
benvenuto :happ: :happ: :happ:
ora sei TIRKIO 100% naturale :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
The following user(s) said Thank You: Scyther

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Scyther
  • Scyther's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Ott 2016 19:12 #31625 by Scyther
Replied by Scyther on topic Oggi Qvinta aggiunge un tirkio in più!!!
Joker, io sono sempre stato un cacciatore di offerte (specialmente per i multilingua), poi ho scoperto qvinta dimensione ed è da un anno che vi ho messo nella barra dei preferiti di google chrome :D :D !

Grazie Picotto per questo calorosissimo benvenuto! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ott 2016 11:58 #31632 by Lupin23
Ci sarebbe da essere offesi con te visto che hai aspettato un anno..ma come si dice.. MEGLIO TARDI CHE MAI... :happ:

BENVENUTO SU QVD.. :happ: :happ: :woohoo:
Ci conosci perciò sai già che ti troverai benissimo..in più ci servono sempre "nasi da tartufo" per offerte e multilingua... ;)
The following user(s) said Thank You: Scyther

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Ott 2016 20:29 #31641 by Picotto

Scyther wrote: Joker, io sono sempre stato un cacciatore di offerte (specialmente per i multilingua), poi ho scoperto qvinta dimensione ed è da un anno che vi ho messo nella barra dei preferiti di google chrome :D :D !

Grazie Picotto per questo calorosissimo benvenuto! :D


grazie a te caro :huhu:
permettimi di sfruttare questa che dal mio punto di vista è una grande occasione: fare qualche domanda ad un utente che usa regolarmente il sito da tempo, standosene zitto zitto senza intervenire, diciamo da semplice spettatore (come la maggior parte degli utenti).

quali sezioni / pagine del sito controlli più spesso?
quale funzione trovi più utile?

possono sembrare cavolate ma per noi che siamo dall'altra parte sono molto importanti come risposte ;)
The following user(s) said Thank You: Scyther

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Scyther
  • Scyther's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
06 Ott 2016 10:52 #31645 by Scyther
Replied by Scyther on topic Oggi Qvinta aggiunge un tirkio in più!!!
ahahhaah Lupin, il sito è una meraviglia, strutturalmente ordinato, ben organizzato e fatta di gente attenta e competente per noi tirki che sanno aspettare e risparmiare :D è sottinteso dire che mi troverò benissimo, e da oggi con la possibilità di interagire con voi :P


Picotto, premetto che mi sono imbattuto per caso in qvinta quando cercavo informazioni multilingua su un gioco, il quale, grazie a voi, ho potuto finalmente confermare che lo fosse. Si sa, i giochi in Italia costano, e cercando all'estero si fanno sempre grandissimi risparmi.
Innanzitutto la home, fatta davvero molto bene, perché aggiornata puntualmente e senza ritardi di sorta (tipo quando è stato segnalato il prezzo era già aumentato o il prodotto era terminato).
La seconda sezione che controllo costantamente è la segnalazione multilingua, per i motivi sopracitati. Avete fatto anche bene a prendere le controparti tedesche, francesi e spagnole dello stesso gioco, le quali sono indispensabili per risparmiare e il loro acquisto è strettamente legato ad ebay perché amazon.de fr es raramente fanno delle belle offerte ( e se il loro prezzo fosse più basso ci sono sempre le spese di spedizione)
Ma la più bella è la saggia decisione di dividere le "segnalazioni dal forum" alle "voci del forum", in modo da non accalcare troppo i messaggi e rendere il forum con funzioni separate e distinte.
Quindi l'organizzazione della home è il vostro grandissimo cavallo di battaglia. Non controllo sola roba in digitale (PSN e XBLA) perché preferisco il disco e non quei gigabyte da scaricare e dimenticare.
In ogni caso spesso compro giochi di nicchia, quindi se ho tra le mani qualche test fatto da me ve lo segnalerò, come qualche offerta su amazon . Un abbraccio virtuale a tutti!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2016 15:21 #31654 by Lupin23
Scyther GRAZIE.. super esaustivo e fanno sempre bene dei complimenti come i tuoi..sinceri... :ave: :happ:

Il Saggio PICOTTO è un GENIO indiscusso..è lui il fondatore, è lui il creatore di quella home..un grande boss e giuro che non lo dico perchè ho bisogno di favori.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2016 18:31 - 06 Ott 2016 18:32 #31658 by jokerug71
Peccato abbia le braccine corte :fern:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2016 19:44 #31659 by Picotto

jokerug71 wrote: Peccato abbia le braccine corte :fern:

posso prenderlo solo come un complimento :fern:

scyther grazie per la risposta, molto interessante e utile

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.148 seconds
Powered by Kunena Forum