file il Mercatino di Manu3l

More
05 Ago 2014 18:44 - 08 Ago 2014 23:29 #23129 by Manu3l
Come da titolo vendo PlayStation 4 a 350 euro trattabili, l'annuncio è valido solo per le persone di Bologna, Modena, Reggio Emilia e provincia annessa, purtroppo non effettuo spedizioni, quindi solo consegna a mano so che è limitativo ma preferisco così, la console è nuova mi è stata regalata a fine maggio ma causa lavoro ho poco tempo da dedicare, purtroppo essendo un regalo non ho lo scontrino, chi fosse interessato può rispondere a questo messaggio, inviterei a non fare proposte assurde ripeto la console è nuova ho giocato solo qualche ora e ripeto qualche ora a Killzone Shadow Fall, do a chi fosse interessato la possibilità di provarla. Per qualsiasi dubbio sono a vostra completa disposizione vi lascio le immagini della PS4
File Attachment:
File Attachment:
File Attachment:
File Attachment:
File Attachment:
File Attachment:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ago 2014 15:15 #23166 by Manu3l
Venduta, volevo chiedere, se è possibile lasciare il post aperto per poter inserire altro materiale tipo giochi per PS3, magari cambiando il titolo eliminando PLAYSTATION 4 altrimenti il titolo potrebbe essere forviante, attendo una risposta dai mod. di sezione grazie.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ago 2014 23:30 #23167 by Picotto
Replied by Picotto on topic il Mercatino di Manu3l
questo è il tuo "negozio" manu, quindi lo lasciamo aperto e puoi inserire tutto quello che vuoi
ho sistemato il titolo, fammi sapere se vuoi chiamarlo diversamente
The following user(s) said Thank You: Manu3l

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ago 2014 00:07 #23172 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic il Mercatino di Manu3l
perfetto e grazie per la modifica Picotto :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.090 seconds
Powered by Kunena Forum