exclamation-circle Canzone del Momento

More
17 Gen 2014 03:49 #20786 by Ryu-11
Canzone del Momento was created by Ryu-11
:happ: ho aperto questo topic per postare le canzoni che state ascoltando più spesso in questo periodo, ci sta che cosi oltre ad ascoltare buona musica, potremmo pure conoscere canzoni che sennò non avremmo mai conosciuto :P ... io sto ascoltando molto questa :

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2014 09:06 #20788 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Canzone del Momento
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2014 15:17 - 19 Gen 2014 15:22 #20809 by Serenity
Replied by Serenity on topic Canzone del Momento
Wow, cavolo complimenti.. Devo dire che sto diventando come i vecchietti di provincia con un tantino di pregiudizi.. Non menzionavo più la musica nei forum da quando mi sono sentito "alienato" (o meglio totalmente ignorante in merito) dalla cultura musicale moderna fatta principalmente di nuovi artisti e genere musicali che manco conosco (che voglio specificare, non critico solo perché non di mia preferenza). Sono contento di sbagliare, 2 su 2 Ryu (gli Aerosmith fino alla raccolta Big Ones li ascoltavo di frequente, gran gruppo ;) ) e Powerbrucio beh, Pink Floyd, :ave: (Ummagumma non lo ascolto da un po', ma possiedo il vinile).. Bella musica.. Io in questo periodo, quasi tutte le notti ascolto pezzi di questo genere (leggera nostalgia :) )


File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!
The following user(s) said Thank You: Powerbrucio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2014 16:17 #20811 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Canzone del Momento
Nella mia infinita ignoranza (in particolare musicale) non lo conoscevo, thank you! ;D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2014 16:30 #20812 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic Canzone del Momento
Bella canzone di Teddy Reid non lo conoscevo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2014 20:17 - 19 Gen 2014 20:20 #20817 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Canzone del Momento
io ovviamente alterno buona musica, a qualche canzoncina divertente tipo :

che anche se demenziali al massimo, son carine da ascoltare :P

aggiungo anche un'altra canzone (seria) che ascolto spesso.. sennò poi passo per scemo ahahaha

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2014 21:48 #20819 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Canzone del Momento
Monteleone a mandolin's waiting... for you. ;DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Gen 2014 11:10 #20820 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Canzone del Momento
Io ascolto Nino D'angelo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Gen 2014 11:20 #20822 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Canzone del Momento
Io sono vecchietto quindi ho solcato varie generazioni ma continuo ad essere un estimatore di questo genere




dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Gen 2014 15:00 #20823 by Serenity
Replied by Serenity on topic Canzone del Momento
...e di nino non posti nulla??? :P
Io Terry Reid lo conosco proprio grazie ai Led Zeppelin. Notato la sottile somiglianza nel timbro vocale con quella di R.Plant? Cmq rifiutò di far parte di quel gruppo che sarebbe diventato leggenda, I L.Z. appunto e lo stesso fece con i Deep Purple.. Un rifiuto a Page e Blackmore.. Chissà con il senno di poi..
Cmq, non vorrei che mi avreste frainteso, non l'ho fatto con superbia quando ho scritto della musica di oggi; il genere a cui mi riferivo, e suoi simili è principalmente il rap, di cui posso apprezzare moltissimo i testi, ma dato che per i miei gusti, la musica ha pari valore se non più, non lo preferisco. Ma credo che non ci sia "migliore" o "peggiore" nel gradire diversi tipi di musica.. Quand'ero giovincello, suonavo e ascoltavo solo Rock e derivati, e anche in quel "contesto" si guardava con occhio critico ai metallari (per usare un termine indicativo che mi faciliti la spiegazione, e non per etichetta), figurarsi chi ascoltava pop o musica italiana. Poi mi resi conto che nel loro anticonformismo, i metallari,etc. risultavano essere più conformisti degli altri, e di certo non di mentalità aperta; ricordo ad esempio di discussioni animate solo perché volevo provare pezzi dei Pearl Jam (che per chi non lo sapesse, inizialmente, non venivano propriamente osannati, anzi, molti fan dei Nirvana, li denigravano non poco...per dirne una..).

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.137 seconds
Powered by Kunena Forum