file Le cose che nn immaginereste mai

More
07 Nov 2015 21:17 #28150 by Picotto
cazzarola!!! hanno iniziato a fare le remastered dei TIGER

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2015 09:03 #28518 by jokerug71
Ieri su radio Dee Jay hanno testato l' Amazon Prime Now ecco il video
www.deejay.it/news/consegna-in-unora-mas...retta-a-djci/461766/

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2015 10:17 #28526 by XCloudX
@Pico non hai idea quand'ero piccino piccino quel golden axe cosa mi sembrava!!! Era la massima espressione videoludica per me ahahah :laugh:

@Joker amazon fa paura!! :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2015 18:02 #28934 by jokerug71
La posto qua perché nn so dove altro metterla.
Ecco una foto che ho pubblicato su Instagram, leggete gli hashtag.....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Dic 2015 12:36 #28948 by Picotto
hahha, grandeeee
bello il camioncino storico

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Dic 2015 15:12 #28995 by oversugoispeedo
:sbrotfl: :sbrotfl:
ottima iniziativa :)

dobbiamo fare gadget e maglie di qvinta con quell'hashtag :laugh:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2015 12:26 #29101 by oversugoispeedo
su questo strano link che riporto per intero: www.projectdream.co/
c'è un countdown che annuncerà qualcosa di (si spera) importante
può succedere tutto e niente
ci sono riferimenti a Dremcast e SEGA. Premetto che l'ho saputo da poco quindi ancora non ho messo ordine e verificato. Parlano di una piattaforma per giocare in alta definizione alle vecchie glorie dreamcast o del successore della dreamcast o di entrambe le cose. Se sapete di più e avete fonti affidabili non esitate a riportarle.

Ah non è un caso che l'ho messo su questo topic, sono ancora molto scettico.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Dic 2015 16:13 #29104 by XCloudX
sembra che vogliano fare risorgere la Dreamcast di SEGA....ma la compagnia sta messa male...di qua a presentare una nuova console...chissà :blink:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Dic 2015 12:09 #29109 by oversugoispeedo

XCloudX wrote: sembra che vogliano fare risorgere la Dreamcast di SEGA....ma la compagnia sta messa male...di qua a presentare una nuova console...chissà :blink:


io rimango scettico, penso sarà una presa in giro ma.... è come un canto delle sirene per me :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Dic 2015 09:06 #29125 by Picotto
aggiornamento sulla storia del "Dreamcast 2", fonte Multiplayer.it

C'è stata un po' di disinformazione su Project Dream, un iniziativa da parte di alcuni appassionati che ha portato a pensare al possibile ritorno di Sega nel mercato hardware con una nuova versione del celebre Dreamcast.

In verità, tutto è nato da una serie di informazioni rilasciate da uno dei promotori dell'iniziativa, Patrick Lawson, partite anche dalla pagina dedicata al progetto. In base a quanto riferito, sembrava che vari membri di Sega fossero coinvolti nell'iniziativa e che fosse prevista a breve una campagna Kickstarter che avrebbe portato a una possibile apertura di Sega stessa nei confronti della produzione di nuovo hardware o alla creazione di una nuova console da parte dei promotori dell'iniziativa, un hardware che si sarebbe presentato come un successore di Dreamcast, con la possibilità di accedere alla soft-teca della console originale con grafica aggiornata in alta definizione.

In verità, come spiegato successivamente a The Gaming Ground dagli altri promotori, Bertie Wiseman e Ben Plato, non c'è nulla di simile in vista. La petizione, da cui è partita tutta la questione, resta l'unica iniziativa prevista dal gruppo, con l'intento di sensibilizzare Sega nei confronti della volontà da parte di una vasta quantità di utenti di vedere una nuova console da parte della celebre compagnia nipponica. "Project Dream non riguarda Dreamcast 2 ma è una campagna per cercare di riportare Sega all'interno del mercato console di nuovo", hanno spiegato i due, e nel caso questa avesse successo il passo successivo sarebbe di spingere Sega a creare un Dreamcast 2, ma non c'è nulla di definito al riguardo. Nel frattempo, sembra che Lawson sia stato escluso dal progetto anche a causa delle informazioni diffuse in precedenza e del caos scaturito da queste.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.159 seconds
Powered by Kunena Forum