file AppNana l'applicazione preferita dai Tirchi

More
05 Mag 2014 13:03 #22038 by jokerug71
AppNana cos'è?

Per guadagnare soldi facili con un App sul vostro smarthpone, dovete scaricarvi AppNana.
Un' applicazione per iPhone e per smartphone Android con la quale potrete trasformare dei “Nana Points” in premi come Gift Card per Amazon, PSN Card, Xbox Live Card, iTunes Card.

Per Android utilizzate Google Play Store, se avete iPhone andate sul sito www.appnana.com, con Safari ed eseguite il download direttamente dal loro sito.

Come guadagnare Nana Points?
Guadagnare Nana Points è molto semplice, una volta scaricata e lanciata l’app, guadagnamo subito 10.000 Nana Points.
Oltre ai 10.000 Nana Points ricevuti dalla registrazione ne otteniamo altri 400 ogni giorno che effettuiamo il login ( occhio che il timer è di 24 ore solari ).
È possibile guadagnare ulteriori Nana Points attraverso il download di app (gratuite e a pagamento) “consigliate” da AppNana, visitando la sezione " Get Nanas ".
Lì troveremo dei gruppi di offerte che contengono le app consigliate da scaricare per guadagnare Nana Points.

Inoltre possiamo guadagnare Nana Points attraverso l’utilizzo del nostro codice ( quello che ci viene assegnato al momento della registrazione ), che trovate nella sezione " Invite ", se lo comunichiamo ad un amico che ha AppNana e lo riscatta nella sezione “Get Nanas”, l' App premierà voi, con 2.500 Nana Points per aver comunicato il codice e il vostro amico con altrettanti 2500 Nana Points per aver utilizzato il codice.
L'invitation code è utilizzabile solo quando sia noi che il nostro amico abbiamo raggiunto la soglia di 15.000 Nana Points.

L' Invitation Code è illimitato, ciò vuol dire che può essere riscattato da infiniti utenti, l’unico vincolo che avete è che, nel momento in cui riscattate un codice di un vostro amico, per poterne riscattare un secondo, dovrete far riscattare il vostro “Invitation Code” ad almeno altre cinque persone.
Quindi in poche parole, per ogni codice che riscattate, il vostro deve essere riscattato almeno cinque volte.


Adesso siamo pronti a scambiarci i codici:

jokerug71 " j3273424 "

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mag 2014 13:09 - 05 Mag 2014 13:34 #22040 by Stratussina
ecco il mio s3278738
.....
joker ti ho invitato :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mag 2014 13:16 #22041 by handlewithcare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mag 2014 15:29 #22047 by Buso91
Il mio codice è c3328327

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mag 2014 16:53 #22050 by oversugoispeedo
non contate molto sull'invito dato che è un pò sballato il rapporto XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mag 2014 22:56 #22065 by Ryu-11
il mio è r3379420
ps: grazie jokerug

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2014 10:45 #22066 by oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2014 13:37 #22070 by jokerug71
Buongiorno a tutti ad oggi sono arrivato a 30000 nanas, questo perché sicuro il mio codice è stato immesso ( grazie ), il problema che io invece ad oggi ho potuto inserire solo un codice, ma nn mi si è più sbloccata la possibilità di inserirne altri.
Le cose sono due ho il mio codice è stato messo meno di 5 volte oppure c'è un bug..... :(

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2014 13:39 #22072 by Stratussina
joker anche io ho potuto immettere un solo codice, il tuo appunto, dopo di che niente, non si sblocca per inserirne altri

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2014 13:51 #22073 by oversugoispeedo
è normalissimo, infatti ho detto di non contare sull'invito. 1 invito ogni 5 è un rapporto indecente xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.162 seconds
Powered by Kunena Forum