file Siti di CashBack (più tirki che mai)

More
17 Mar 2015 12:09 - 17 Mar 2015 15:09 #26254 by XCloudX
Non so se conoscete cosa sono i siti di cashback ma dato l'orientamento della nostra comunità è giusto che vi presenti la cosa.
Esistono diversi siti nel regno unito che hanno creato delle convenzioni con i rivenditori online (non solo videogiochi chiaramente).
Se fate un acquisto tramite loro, semplicemente cliccando sul rivenditore in questione dalla loro pagina (dopo registrazione chiaramente) vi viene applicato uno sconto variabile in base alla convenzione col sito ed al prodotto acquistato.
Trovate quasi tutti i rivenditori inglesi conosciuti, amazon uk, zavvi, wow hd e tantissimi altri.
Il tasso di sconto è variabile, ad esempio su zavvi per i videogiochi mi pare sia sul 4-5% mentre per altri prodotti arriva anche al 9%.
Più che di sconto si parla di 'Cash Back'.....fate un acquisto, viene registrato ed in seguito la percentuale scontata vi viene ridata una volta che il tutto è stato processato da rivenditore ed intermediario.
E' molto più semplice di quello che sembra, serve solo un email per la registrazione e tantissimi sono i metodi di rimborso da paypal a buoni amazon (i buoni a volte con un valore bonus).
Rimborsano anche piccole somme se volete fare subito richiesta, io ad esempio ho richiesto 1.40£ per il primo acquisto (anche per testare l'affidabilità) e mi sono stati rimborsati su paypal in breve.
Vi linko il sito di cashback più famoso e che ho testato:
Per correttezza vi dico che il link è tramite invito dal mio account (che quindi se fate acquisti mi da qualche bonus e che a voi non cambia nulla). TopCashBack-LINK
Se non volete usare il mio link andate su TopCashBack.co.uk per togliere eventuali dubbi :p

Se avete domande a riguardo, magari non mi sono spiegato bene, chiedete pure e vi sarà dato!! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2015 08:29 #26311 by Picotto
grazie per la segnalazione cloud
ho modificato il link, per regola non si mettono reflink personali sul forum, altrimenti in pochissimo sarebbe l'anarchia qui
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2017 22:42 #33264 by XCloudX
un altro sito di cashback che sto usando recentemente è Beruby . Sito italiano, tra i negozi trovate Zavvi con un cashback del 2% e tanti altri...per qualsiasi acquisto online.
Il cashback avviene tramite paypal quindi non si rischia niente ne si devono inserire dati particolari. Ancora non ho accumulato granché quindi appena potrò darvi qualche info in più lo farò.
Al solito anche qui se invitate amici sul sito prendete una percentuale sul loro cashback. Ma sono somme irrisorie a meno che non avete 5000 amici che acquistano compulsivamente online :sbrotfl:
Chi di voi usa i siti di cashback? Io di tanto in tanto, ma se integrati ad acquisti che si fanno a prescindere possono risultare interessanti (senza nessuna pretesa, ma qualche soldino ritorna)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds
Powered by Kunena Forum