file IPTV

More
16 Nov 2015 16:23 #28314 by MeVi180
Replied by MeVi180 on topic IPTV

jokerug71 wrote: @MeVi esiste uno scatolotto Android che fa tutto l'ho usa un mio amico poi ti dico il link perché nn lo conosco ma lui si trova bene.
@Sere smezzare l'abbonamento è ovviamente il sistema più comodo e legale che c'è
Io con un amico ho fatto quello da 12€ e così lo pago 6€ al mese e ho fino alla visione in 4K.
Meglio di cosi


Grazie joker ;)

<B un domani insegnerò ai miei figli come giocare..nn mi farò trovare sorpreso dalle loro future console /B>

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2015 16:36 #28315 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Allora il mio amico usa questo nn so come funziona e se ci devi smadonnare però lui si trova bene
www.amazon.it/Develop-Android-Quad-fully...r=1-3#productDetails

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2015 10:35 #28330 by Serenity
Replied by Serenity on topic IPTV

jokerug71 wrote: ....
@Sere smezzare l'abbonamento è ovviamente il sistema più comodo e legale che c'è
Io con un amico ho fatto quello da 12€ e così lo pago 6€ al mese e ho fino alla visione in 4K.
Meglio di cosi

Ok allora sì, anche io sto facendo così..
joker, ma è possibile settare la qualità dello streaming?
In pratica, sono mesi che Telecom da noi sta dando sei problemi, speedtest che segnano ping a 350ms e velocità a 0,59 mbps DL e 0,41 mbps in UP, ma nonostante questo Netflix è l'unico servizio che sembra non risentirne.. Però in effetti ho "notato" anche per la tua spiegazione, che in varie occasioni ci sono delle perdite di qualità delle immagini (anche se devo dire con stupore, non sempre così evidenti). Fa tutto per forza in automatico o ci sono dei settaggi? Per adesso, siccome sto io con l'account di un amico, non sono andato nel menù perché non ricordo la pass.. Se me la faccio dire posso fare quanto ti ho chiesto?

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2015 10:59 #28332 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Allora io uso il settiing quando utilizzi Netflix fuori casa così risparmio in consumo, altrimenti a casa lo lascio in automatico e lui si autoregola in base alla connessione.
Però se sei a casa la cosa migliore è lasciarlo in automatico così si gestisce in caso ci sia perdita di segnale senza rischiare il blocco dell'immagine con conseguente buffering.
Se tu imposti e adesso ti dico come, rischi che se scende sotto la taratura da te impostata hai il buffering.
Comunque tu entra nell'app di Netflix, fallo da telefono o tablet perché più semplice, scegli il tuo l'utente ( noi siamo in 2 ), in altro a sx c'è il pulsante tendina, al fondo c'è "Account" clikkalo.
Ti apre la pagina in cui puoi gestire l'abbonamento, tu vai su profilo è clikka " impostazioni di riproduzione" e ti appare questa pagina e tu spunti il settaggio

Auto
Bassa (qualità video minima, fino a 0,3 GB all'ora)
Media (qualità video standard, fino a 0,7 GB all'ora)
Alta (qualità video massima, fino a 3 GB all'ora per HD, 7 GB all'ora per Ultra HD)

Come puoi vedere serve molto per supporti mobili, perché come ti dicevo se sei fuori casa e vuoi continuare la visione da dove hai interrotto imposti Bassa e consumi al massimo 300 mb per un ora di visione.
Lasciando invece in casa impostazione Automatica se dovessi avere un calo di segnale e tu hai settato "qualità standard " lui ti va in buffering finchè nn si ristabilizza la linea, è funzionale sopratutto se sei in wi-fi che è più sensibile ai cali.
Scusa la ripetivitá del post, era solo per spiegare meglio la cosa

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2015 11:01 #28333 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
PS
Se ognuno di voi si crea un account, primo nn vi accavallate i preferiti, le puntate già viste ecc ecc
Inoltre il settaggio che fai è relativo solo al tuo account quindi nn interferisce sulle impostazioni del tuo amico

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2015 16:04 #28438 by MeVi180
Replied by MeVi180 on topic IPTV

jokerug71 wrote: Allora il mio amico usa questo nn so come funziona e se ci devi smadonnare però lui si trova bene
www.amazon.it/Develop-Android-Quad-fully...r=1-3#productDetails


Per un mesetto scarso, ho usato un box simile android! Andava abbastanza bene ma ho notato che forse nn è performante come mi aspettassi o quantomeno kodi non gira bene come Iptv per cui ho fatto il reso ad amazon, ma a breve ordino il mag254

<B un domani insegnerò ai miei figli come giocare..nn mi farò trovare sorpreso dalle loro future console /B>

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Dic 2016 10:30 #32215 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Streaming Tv
Hanno aggiunto una nuova funzione di Netflix per app di IOS e Android che permette il download dei prodotti della piattaforma per la visione in assenza di connessione internet.
Non sono sicuro se al momento è attuabile su tutto il palinsesto

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Dic 2016 20:20 - 02 Dic 2016 20:20 #32257 by Picotto
Replied by Picotto on topic IPTV
@Joker

1) l'aggeggio che hai linkato serve in sostanza a trasformare in Smart TV qualsiasi TV che non lo é? (le mie son tutte smart tranne una, che ci guadagno?)
2) l'account di Netflix fino a quanti si può dividere? 2,3,4,5???
3) non andare in giro a dire che Netflix è il migliore di tutti, untore!!! Netflix sarà più forte sulle serie TV, ma sul cinema langue (altrimenti dimmi che film ci sono, visto che se non sei registrato non ti fanno vedere il catalogo, chissà perchè...)
4) la nuova funzione di Netflix su Infinity c'è da un paio d'anni :fern:

mo ti ho dato qualcosa da fare, rispondere a tutte le mie domande

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2016 16:07 #32275 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Ti rispondo lunedì, il week end non lavoro mi spiace

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2016 09:50 #32295 by Picotto
Replied by Picotto on topic IPTV
eddai, rispondimi sul referendum almeno, non possiamo aspettare lunedì per quello

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.134 seconds
Powered by Kunena Forum