file IPTV

More
01 Ago 2017 19:25 #34272 by Picotto
Replied by Picotto on topic IPTV

jokerug71 wrote: Perché il cinema lo guardo su iptv e poi a me piaciono le serie TV.
Ma se lo sport su Now nn è in HD posso evitare Opzione + allora?


se ti interessa solo lo sport in HD allora si (ma ricorda che con l'opzione + puoi anche condividere l'account)

jokerug71 wrote: Su Netflix ci sono i film, anzi ultimamente c'è anche roba più recente ed inoltre stanno mettendo film di loro produzione.
Su Now ho visto il catalogo film ma nn ho trovato questa grande scelta da gridare al miracolo, sono film di programmazione Sky che io ho già visto almeno 6 mesi fa


Sui film Now TV a Netflix "gli da pastina" (:sbrotfl: ), è così. Fidati che seguo costantemente quello che aggiungono, non c'è paragone
magari non gridi al miracolo, ma è la migliore offerte disponbile, di gran lunga
il paragone con Sky non ci sta, anche perchè per 6 mesi di anteprima lo paghi molto più caro. e comunque ti ricordo che su now tv vedi tutti i canali Sky Cinema, dove infatti a volte danno film che non ci sono nel catalogo on demand

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2017 09:44 #34282 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
No ma davvero dei film mi interesso veramente poco, quando esce un titolo che mi piace vado al cinema ma principalmente mi drogo di serie.
Non ho capito perché mi hai scritto "se ti interessa solo lo sport in HD allora si"...
Ma nn mi hai detto che il calcio su Now NON è in alta definizione...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2017 19:19 #34306 by Picotto
Replied by Picotto on topic IPTV
la tua domanda era "posso evitare opzione + allora"
la mia risposta "se ti interessa solo lo sport in HD allora si"
cioè, se l'HD ti interessa solo per lo sport, allora l'opzione + non ti serve (mo ci incartiamo con le doppie negazioni pure)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2017 09:37 #34318 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV

Picotto wrote: la tua domanda era "posso evitare opzione + allora"
la mia risposta "se ti interessa solo lo sport in HD allora si"
cioè, se l'HD ti interessa solo per lo sport, allora l'opzione + non ti serve (mo ci incartiamo con le doppie negazioni pure)

Minchia :fern: :fern: che fatica.
Ma non puoi scrivere che lo sport non è in HD ma solo gli altri pacchetti lo sono?:conf: :sbrotfl: :sbrotfl:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2017 19:24 #34329 by Picotto
Replied by Picotto on topic IPTV
vabbè, l'importante è che ci siamo capiti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Set 2017 10:19 #34489 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Pico ancora una cosa, oggi ho preso il decoder NowTv con 3 mesi di serie TV , nn so se attiverò HD perché tanto come dici non si vede lo sport in HD, sempre come accennavi adesso lo sport costa 6,99€ 24 ore 10€ 7 giorni ecc.
Ecco la domanda, ma quando pago le 24 ore si attiva tutto il pacchetto sport di Sky compreso Calcio o solo Sport e le partite vedi solo quelle che mettono su quei canali?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2017 16:09 #34503 by Picotto
Replied by Picotto on topic IPTV
si attiva tutto il pacchetto sport, quindi vedi la Serie A e tutto il cucuzzaro per 24 ore a partire dal momento in cui lo attivi
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2017 12:58 #34718 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Pico fammi capire una cosa, ieri sera ho cominciato a vedere il Trono di Spade su Nowtv stufo di sentirmi dire "guardalo che è bello e ben fatto" (premetto che ho letto solo il libro le cronache del ghiaccio e del fuoco ), ma arriviamo al punto.
Mi sono accorto che c'è scritto disponibile fino al 14 ottobre... prima cosa: ma tutta la saga è disponibile fino al 14/10 o solo la prima stagione? Secondo: mi era capitato con Westworld di avere una data di scadenza di lì a pochi giorni e mi è venuto un dubbio... ma le scadenze te le mette quando cominci a guardare un qualcosa o di default sono cicliche e per caso mi sono beccato che scade a breve?
Grazie
Ps ma sta roba ondeman non dovrebbe essere sempre fruibile? Se è una videoteca virtuale non dovrebbe rompersi, é come se prendo un dvd dal mio mobile e lo spacco e non funziona più

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2017 13:49 - 07 Ott 2017 13:52 #34766 by Picotto
Replied by Picotto on topic IPTV

jokerug71 wrote: Pico fammi capire una cosa, ieri sera ho cominciato a vedere il Trono di Spade su Nowtv stufo di sentirmi dire "guardalo che è bello e ben fatto" (premetto che ho letto solo il libro le cronache del ghiaccio e del fuoco ), ma arriviamo al punto.
Mi sono accorto che c'è scritto disponibile fino al 14 ottobre... prima cosa: ma tutta la saga è disponibile fino al 14/10 o solo la prima stagione? Secondo: mi era capitato con Westworld di avere una data di scadenza di lì a pochi giorni e mi è venuto un dubbio... ma le scadenze te le mette quando cominci a guardare un qualcosa o di default sono cicliche e per caso mi sono beccato che scade a breve?
Grazie
Ps ma sta roba ondeman non dovrebbe essere sempre fruibile? Se è una videoteca virtuale non dovrebbe rompersi, é come se prendo un dvd dal mio mobile e lo spacco e non funziona più


rispondo con un attimino (:ninja:) di ritardo, ma credemi è un periodo abbastanza incasinato

veniamo alla domanda

non so se la roba on demand dovrebbe essere sempre fruibile, ma so per certo che su Sky funziona così per tutti i contenuti (non li hai disponibili per sempre) e se non ricordo male anche su Infinity i film avevano una data di "rimozione" dal catalogo programmata, e francamente non ci trovo nulla di strano.

su Now Tv basta che vai all'anteprima del contenuto e puoi vedere la dicitura "disponibile fino al..."
posso dirti che tutti i contenuti rimangono disponibili per almeno 1 anno dal momento della pubblicazione
quindi se vuoi vedere quando toglieranno le stagioni successive del Trono di Spade basta che apri la stagione che ti interessa e guardi sull'anteprima di un qualsiasi episodio della stagione

segnalo però che a me è successa una cosa abbastanza strana con "Once upon a time". Praticamente avevamo visto le prime due stagioni in TV, quindi avevamo ripreso dalla terza (se non ricordo male su Now TV ci sono 5 stagioni) ma ad un certo punto abbiamo abbandonato proprio perchè scoraggiati dal fatto che la scadenza indicata era da li a 3 giorni

bene, a distanza di due mesi Once upon a time è ancora disponibile, con una nuova scadenza
boh, forse in alcuni casi prolungano, che ne so...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2017 14:24 #34767 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic IPTV
Il mio problema è proprio quello perché mi dice che anche la seconda stagione di Trono scade il 14/10 .
Ho appena finito la prima ma, nn ho visto quando scade la 3' perché se anche lei scade il 14 nn riuscirò mai

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.148 seconds
Powered by Kunena Forum