file Cosa avete comprato oggi?

More
24 Feb 2017 20:05 #32919 by Picotto
siamo la community più tirkia del web non perchè non compriamo niente, ma perchè compriamo ai prezzi più bassi :huhu:
propongo di usare questo topic per condividere i nostri acquisti, non solo di videogiochi, fatti dai vari shop online

se volete segnalate anche prezzo e negozio, però senza link (per quello usate la sezione apposita)

fate vedere quanto siete tirki :huhu: :huhu: :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2017 20:07 #32920 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?
parto io :fern:

preso ieri FIFA 17 sul PSN a 22€

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • MrWindenough
  • MrWindenough's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Feb 2017 13:30 #32924 by MrWindenough
Replied by MrWindenough on topic Cosa avete comprato oggi?
Presi da amazon Metal gear solid V:the definitive experience (32.50€) e Watch dogs (13.99€) così giusto per tenermi aggiornato con le ultime uscite :sbrotfl: Conto di iniziarli fra un annetto o due...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2017 10:28 #32992 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
ECCO PERCHÉ MEDIAWORLD MI HA DATO 5€ PER COMPRARE
"HORIZON ZERO DAWN"
Ps
ECCO PERCHÉ PICOTTO MI HA DATO 30VP PER ESSERE
"IL CAMPIONE DEI TIRKI"
Allora prenotai HZD a 19,99€ da mediaworld portando un usato { [ ( in questo caso la copia di U4 del Bundle Ps4 che comunque già avevo, quindi gioco doppio ) il bundle per la Ps4 era una slim500 con doppio pad e gioco a scelta pagato 100€ perché portato ps3 Slim usata ] la ps3 usata me l'ha regalata un amico per i miei figli, che comunque ne avevano già una, perché lui aveva comprato la Ps4 }
Bene, al momento del preorder D1 di HZD mediaworld mi ha dato un codice di 350 punti del programma Hi-friends del valore di 5€ ( siamo arrivati al costo di 14,99€ per la mia copia).
Ed arriviamo al presente per il ritiro della copia, si passa dal tabbaccaro e si investono 5€ per un gratta e vinci. Grattando la patina argentata viene alla luce il numero "13" che porta in dote 25€.
A questo punto recuperate le 5€ di biglietto vincente, avanzano 20€ da investire...
Si entra da mediaworld, consegno la ricevuta, ritiro il gioco e mi dirigo alle casse. Estraggo la tessera punti e i 20€ vinti mi danno 5€ ma, lascio sulla cassa 1cent perché non saprei dove metterlo ed infondo farsi pagare 5€ per ritirare un gioco da mediaworld non ha prezzo!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2017 16:54 #33003 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?
maledetto :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
special thanks: mediaworld, tabaccaro e :fern:

oh, fammi sapere com'è. Adesso non credo di prenderlo perchè mi attira di più Mass Effect Andromeda, ma lo recupererò prima o poi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2017 19:57 #33004 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Considerando che non mi piacciono gli open world e questo lo sto giocando, senti, senti, non sto giocando a Warframe la dovrebbe dire tutta di cosa ne pensò di questo gioco :sbav:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2017 17:30 #33014 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Mi piacerebbe comprare Nier, ma qui ci vuole un'idea da venti euro.
Cosi posso scrivere cosa ho comprato oggi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2017 12:54 #33019 by oversugoispeedo

jokerug71 wrote: Mi piacerebbe comprare Nier, ma qui ci vuole un'idea da venti euro.
Cosi posso scrivere cosa ho comprato oggi


gli sviluppatori hanno considerato l'idea di fare la versione remastered del primo capitolo, ovviamente nier automata deve vendere bene. Del resto è pure una mossa sensata visto che vendette poco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2017 13:07 #33020 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Ho letto le recensioni prima e sono tutte stratosferiche la lamentela sembra incentrata solo sulla grafica ma, nessuno critica la varietà del gameplay e le sorprese per l'originalità nello sviluppo della trama.
A quanto pare ogni volta che finisci il gioco lo devi ricominciare perché si stravolge la storia e si continua ad evolvere il personaggio, insomma da provare.
Io il primo titolo non lo provai ma so che in generale Nier è un gioco di nicchia.
A "prezzo debito" ci farò un pensiero perché mi sono incuriosito

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2017 09:00 #33025 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?

SPettacolare, questo video ha superato 3 milioni di visualizzazioni, pensa "Square " come gli brucia che il video di FFXV non se lo sono cagati :D

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum