file Cosa avete comprato oggi?

More
27 Mar 2017 12:24 #33341 by Z.T.L.
Replied by Z.T.L. on topic Cosa avete comprato oggi?
Settimana scorsa mi sono concesso un Honor 8 64Gb causa l'improvvisa anarchia del mio S3 dopo 5 gloriosi anni :ave: , fortunatamente non ha scelto il pensionamento in pompa magna e di questo lo ringrazio non avendomi lasciato di punto in bianco, al momento è funzionante ma non più affidabile come un tempo. La scelta è ricaduta su un prodotto di fascia media, prezzo, ma da quanto ho letto nel web con caratteristiche tecniche di fascia alta, 340€ prezzo non eccelso ma in offerta con Trust Urban Dixco altoparlante Bluetooth illuminato, circa 65€ acquistato singolarmente. Android 7 Emui 5 sono i dati che mi faranno sperare un supporto per qualche anno così da non ritrovarmi fra un anno con un cellulare obsoleto come successe con il mio S3 :fern: . Da Samsung a Honor il passaggio non è proprio immediato, causa Emui, ma devo dire che afferrati i concetti base la gestione mi sembra più veloce e intuitiva :happ: . Non proprio un acquisto tirkkiosissimo ma qualcosa in più l'ho portato a casa senza contare la molta fatica in meno nell'utilizzo di questo mezzo che mi tiene connesso al "uebbe" quotidianamente B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2017 10:07 #33517 by ThemadPlayer
oggi pomeriggio mi comprerò overwatch (su psn).

Anche se 40€ fanno un po' soffrire il mio animo da tirchio, ma ormai sono mesi che desidero giocarlo quindi... wish me luck :side:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2017 13:28 #33518 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Sono tantissime 40€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2017 22:02 #33523 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?

ThemadPlayer wrote: oggi pomeriggio mi comprerò overwatch (su psn).


Anche se 40€ fanno un po' soffrire il mio animo da tirchio, ma ormai sono mesi che desidero giocarlo quindi... wish me luck :side:


si in effetti questo gioco proprio non ne vuole sapere di scendere di prezzo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2017 18:47 #33527 by PaulCayard
Dopo aver provato Overwatch durante un week end free play, ho atteso invano svariati mesi che calasse di prezzo. Non l'ho mai visto sotto i 35 euro. Credo che il prezzo resti alto in quanto continuano ad aggiornarlo gratuitamente. Acquistato a febbraio, sono soddisfattissimo. Attualmente è il mio gioco preferito. Buona partita!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2017 20:02 #33532 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?
Io tempo fa (quando era in sconto) ho preso Pang Adventures



ha molte aggiunte e novità, ma avrei preferito avere una semplice remastered dell'originale, imbattibile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2017 20:21 #33567 by OdioTotale
Ciao PaulCayard, giochi su ps4? Se ti va aggiungimi, il nome utente è OdioTotale :-)
Praticamente da quando presi il gioco,ad aprile dell' anno scorso, non ho giocato ad altro LOL

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mag 2017 18:10 #33620 by PaulCayard

OdioTotale wrote: Ciao PaulCayard, giochi su ps4? Se ti va aggiungimi, il nome utente è OdioTotale :-)
Praticamente da quando presi il gioco,ad aprile dell' anno scorso, non ho giocato ad altro LOL


Ho visto ora il messaggio!! :-) OK! Io sono ancora un pivellino (rank: 25) :-D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Giu 2017 14:45 #33796 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cosa avete comprato oggi?
Abbonamento Plus a 39,99€

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2017 09:22 - 18 Giu 2017 09:23 #33852 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cosa avete comprato oggi?
Ho preso Titanfall 2 a 22€ sul PSN


vi farò sapere com'è, messo in download tutta la notte mi mancano 8 GB

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.118 seconds
Powered by Kunena Forum