file Cambio TV (PS4)

More
24 Set 2017 19:35 #34654 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cambio TV (PS4)
www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/samsu...%7cvol28_redvolution
allora a mio avviso quello che ti ho segnalato fa al caso tu senza se e senza ma

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2017 15:15 #34685 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cambio TV (PS4)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2017 15:54 #34686 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cambio TV (PS4)
video by Samsung, grazie al piffero, sono tutti bravi così :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2017 10:18 #34691 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cambio TV (PS4)
Comparano due prodotti loro nn capisco perché spingano il Qled, tu cosa compreresti?
Io è circa un anno che cerco di scegliere un prodotto ma c'è troppa carne al fuoco

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2017 14:04 #34692 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cambio TV (PS4)
Il loro "Qled" lo comparano con un oled di Lg, sta scritto durante il video.
Spingono il qled perché samsung produce questo :sbrotfl:

Allora io attualmente, non scelgo niente :laugh:

I "Qled" manco li considero in quanto sono di transizione per i veri quantum dot, dove ho un forte interesse.
Infatti è mia opinione che il termine Qled è più una scelta di marketing al momento che una vera novità.

en.wikipedia.org/wiki/Quantum_dot_display
Qui ci sono i 3 tipi di display che usano il quantum dot:

-Quantum dot film in back-light units (quelli chiamati oggi Qled per intenderci)

-Quantum dots as photo-emissive color filters (dove i primi prodotti sembrano previsti per il 2018)

-Quantum dot light-emitting diodes (i veri QLED o anche chiamati QDLED, non si parla più di LCD a differenza dei primi 2)


Fossi stato un appassionato coi cash, di quelli che cambiano tv spesso, avrei preso un Oled

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2017 15:20 #34693 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cambio TV (PS4)
:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
Praticamente ho preso uno scarpone con la canna da pesca :dhoo: :dhoo:

Quindi se mi Butto su un Oled LG compro un ottimo TV senza paura che tra 5 anni lo devo buttare?
I Quantum Dot costeranno tipo millemilaeuro fino al 2020 per poi scendere di prezzo, mica posso aspettare ancora 2 anni a cambiare il TV, anche perché chissà cosa tirano fuori nel 2020 e tu sarai lì a scrivermi che il CiubeccaDot18 fa la pizza mentre gioco :ave:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2017 19:29 #34698 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cambio TV (PS4)
guarda è proprio in mancanza di elementi che possono confermare definitivamente la bontà nel tempo che non scelgo niente.

Nel 2015 riporto una parte della notizia di Hdtvtest
"According to LG, the panel life for these OLED sets is 30,000 hours – this is the industry standard measurement for how long before the panel reaches half its brightness. It’s a worst-case scenario, and will be better if the TV is operated at lower than peak contrast and cell light settings."

e nel 2016 sempre Lg dichiara 100,000 ore
Ti ritporto la notizia di HDBlog

Sono dichiarazioni del produttore, le conferme possono arrivare solo col tempo, poi boh.


Certo ma in questo periodo c'è più carne al fuoco come hai detto tu, per il semplice motivo che tra oled, qled per rispondere ai oled, hdr, pannelli 10 bit e compagnia bella, ci sono più novità per la categoria tv rispetto agli anni scorsi dove c'era un appiattimento con piccole migliorie ogni anno. Funziona un po' così, attualmente sono in sviluppo nuove soluzioni che magari diverranno standard prendendo il posto degli LCD come fu per i tubi catodici, per poi assestarsi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2017 19:07 #34710 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)
mmmmm
secondo me, se state ad aspettare il prodotto definitivo nel mercato delle TV, rimarrete a vita con quello che avete adesso

qualsiasi cosa andranno ad inventarsi, dopo un paio di anni sarà superata, in modo concreto o per mero marketing

vedi Sony che ha già superato il 4K con il suo "DYNAMIC 4K" :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2017 14:46 #34715 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cambio TV (PS4)
non si sta parlando del prodotto TV definitivo in realtà ma di uno maturo che sostituisca una già buona TV(discorso diverso se è una ciofeca ovviamente) non rotta con un'altra, almeno io mi aspetto che offra qualche salto interessante, nel pannello in primis.

Gli LCD ormai sono prodotti maturi e nel suo massimo come potenzialità nei suoi limiti, si consigliano pure marchi come Hisense o TCL in certi casi

Le carte son cambiate con gli oled, che offrono una visione diversa dei contenuti TV rispetto a un LCD e sembra convincere di più rispetto ai vecchi plasma, per il momento.
Essendo TV deve avere mediamente una buona durata ed essendo oled quindi possedendo componenti organici non so effettivamente quanto duri, ovviamente non dico debba durare mezzo secolo eh ma intendo la durata media di una TV
Se ho conferme delle loro buona durata, allora potevo dire tranquillamente a joker di orientarsi sugli oled (gusti e budget permettendo)

Per il "Qled" il discorso è diverso per me, sono LCD dove ci sono i primi piccoli segni del quantum dot che è destinato a mutare, non a migliorare gli LCD. Per questo io non li considero, poi posso anche sbagliarmi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2017 11:33 - 02 Ott 2017 11:34 #34716 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cambio TV (PS4)

oversugoispeedo wrote: non si sta parlando del prodotto TV definitivo in realtà ma di uno maturo che sostituisca una già buona TV(discorso diverso se è una ciofeca ovviamente) non rotta con un'altra, almeno io mi aspetto che offra qualche salto interessante, nel pannello in primis.

Gli LCD ormai sono prodotti maturi e nel suo massimo come potenzialità nei suoi limiti, si consigliano pure marchi come Hisense o TCL in certi casi

Le carte son cambiate con gli oled, che offrono una visione diversa dei contenuti TV rispetto a un LCD e sembra convincere di più rispetto ai vecchi plasma, per il momento.
Essendo TV deve avere mediamente una buona durata ed essendo oled quindi possedendo componenti organici non so effettivamente quanto duri, ovviamente non dico debba durare mezzo secolo eh ma intendo la durata media di una TV
Se ho conferme delle loro buona durata, allora potevo dire tranquillamente a joker di orientarsi sugli oled (gusti e budget permettendo)

Per il "Qled" il discorso è diverso per me, sono LCD dove ci sono i primi piccoli segni del quantum dot che è destinato a mutare, non a migliorare gli LCD. Per questo io non li considero, poi posso anche sbagliarmi

Giuro nn ci ho capito nulla, non mi consigli gli Oled perché nn ha idea di quale sia la loro effettiva durata, ma allo stesso tempo parli bene del Qled però non li consideri perché non sono Quantum dot.
Di conseguenza percepisco che finché non arrivi sul mercato a prezzo decente il Quantum tu non cambi, allora ha ragione Pico che potremmo rimanere con il televisore vecchio finché nn si spegne lo schermo perché muore!!
Ps
Io mi sono fatto un calcolo della serva, se dovessi comprarmi un Oled dove Lg dice:
"Bene il nostro monitor ha dei colori PAURA, però lo garantiamo solo 30000 ore!"
Alla fine potrei cadere in piedi perché per consumarle dovrei tenere il TV acceso per 16 ore al giorno per i prossimi 5 anni e se si sono sbagliati sulla durata, anche di più!
Da me in salone la TV quanto può stare accesa esagerando? 5 ore al giorno, bene per 15 anni sono sicuro che il monitor nn si spegne e nel frattempo i Quantum scendono di prezzo.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum