file Cambio TV (PS4)

More
29 Ott 2017 17:05 #34907 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)
per quanto mi riguarda i requisiti essenziali sono 4K e HDR, sul resto possono anche scendere a compromessi di vario tipo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2017 19:23 #34933 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)
questa mattina sono stato al centro commerciale e come da tradizione sono entrato in Unieuro a fare un giretto

mi sono piantato un bel quarto d'ora nel reparto TV a guardarmi gli ultimi arrivati in azione e dopo questo nuovo "sopralluogo" sono convinto più che mai dell'idea che mi ero fatto

guardare le performance della TV e farsi un'idea su quella più che sulle specifiche

ci stavano un paio di TV Sony tra 49 e 55 pollici da 699€ e 999€ (non chiedetemi il modello anche se quello da 999 se non sbaglio era della linea Bravia) dove passava lo stesso filmato in 4K. L'impatto era veramente stratosferico, roba che mi è venuta voglia di andare a fare un carico di blu-ray 4K.

il punto è questo: vicino c'erano altri TV (varie marche, LG, Panasonic, Samsung e Sony) con prezzi da 1500 a 2500. Per carità, a guardare le specifiche erano migliori e mettendosi a cercare il pelo nell'uovo la prestazione migliore la vedevi pure, ma è veramente marginale, ed in definitiva dico che assolutamente non giustifica tutta quella differenza di prezzo

quando dovrò prendere il 4K il budget massimo sarà 1200€, ma sicuramente non spenderò più di 1000€

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2017 09:05 #34997 by Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2017 14:41 #34999 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Cambio TV (PS4)
ciao Pico guarda pure questo Panasonic e dimmi cosa ne pensi
www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/TX-58EX703E-pidPANTX58EX703E

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2017 14:18 - 18 Nov 2017 14:19 #35022 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)
guardandoli in negozio, in termini di di resa visiva, i Panasonic non avevano assolutamente nulla da invidiare agli altri, ANZI
io però sono fissato con i Samsung e, forse l'ho già detto, forse cambierei per un Sony.
Quello linkato da te mi sembra rispettabilissimo, soprattutto a quel prezzo
Ma sia chiaro che non mi reputo per niente un intenditore in materia

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2018 19:31 - 16 Feb 2018 19:33 #35647 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)
io quando guardo questi modelli mi sforzo di capire perchè dovrei spendere 2.000 €, cioè, cosa hanno di tanto speciale per arrivare a quel prezzo

LINK OFFERTA

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2018 11:45 #35650 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cambio TV (PS4)
Io qui alla Mediaworld ho visto quelli da 4000€ e mi sono chiesto se c’e Gente cogliona che li compra...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2018 12:42 #35657 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)
e si infatti, più o meno è quello che intendevo io
anche se la domanda non è sarcastica, mi piacerebbe capire se il prezzo è giustificato realmente da qualcosa, o tentano soltanto di fregare quelli che non resistono alle nuove uscite

boh

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Dic 2018 19:56 #36383 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)
raga aiutatemi, vorrei prendere una tv 4K, ma mi sono ubriacato dopo 10 minuti

a parità di prezzo, secono voi, meglio un QLED Samsung, un Bravia o un LG???

sparate consigli, budget 900 non di più

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Dic 2018 12:48 #36387 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cambio TV (PS4)
Forse era meglio nei giorni prima del black friday con gli sconti iva, ora non lo so più :sbrotfl:

Stavano buone offerte per Samsung con NU8000, Q6FN, Q8FN mentre con Sony c'era la XF9005 (899 euro per il 55", questo è il prezzo che ricordo)

c'erano pure delle promo sky mi pare sui samsung ma non mi ero informato più di tanto

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.147 seconds
Powered by Kunena Forum