file Cambio TV (PS4)

More
29 Ott 2017 17:05 #34907 by Picotto
Picotto replied the topic: Cambio TV (PS4)
per quanto mi riguarda i requisiti essenziali sono 4K e HDR, sul resto possono anche scendere a compromessi di vario tipo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2017 19:23 #34933 by Picotto
questa mattina sono stato al centro commerciale e come da tradizione sono entrato in Unieuro a fare un giretto

mi sono piantato un bel quarto d'ora nel reparto TV a guardarmi gli ultimi arrivati in azione e dopo questo nuovo "sopralluogo" sono convinto più che mai dell'idea che mi ero fatto

guardare le performance della TV e farsi un'idea su quella più che sulle specifiche

ci stavano un paio di TV Sony tra 49 e 55 pollici da 699€ e 999€ (non chiedetemi il modello anche se quello da 999 se non sbaglio era della linea Bravia) dove passava lo stesso filmato in 4K. L'impatto era veramente stratosferico, roba che mi è venuta voglia di andare a fare un carico di blu-ray 4K.

il punto è questo: vicino c'erano altri TV (varie marche, LG, Panasonic, Samsung e Sony) con prezzi da 1500 a 2500. Per carità, a guardare le specifiche erano migliori e mettendosi a cercare il pelo nell'uovo la prestazione migliore la vedevi pure, ma è veramente marginale, ed in definitiva dico che assolutamente non giustifica tutta quella differenza di prezzo

quando dovrò prendere il 4K il budget massimo sarà 1200€, ma sicuramente non spenderò più di 1000€

More
15 Nov 2017 09:05 #34997 by Picotto

More
15 Nov 2017 14:41 #34999 by Manu3l
Manu3l replied the topic: Cambio TV (PS4)
ciao Pico guarda pure questo Panasonic e dimmi cosa ne pensi
www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/TX-58EX703E-pidPANTX58EX703E

More
18 Nov 2017 14:18 - 18 Nov 2017 14:19 #35022 by Picotto
guardandoli in negozio, in termini di di resa visiva, i Panasonic non avevano assolutamente nulla da invidiare agli altri, ANZI
io però sono fissato con i Samsung e, forse l'ho già detto, forse cambierei per un Sony.
Quello linkato da te mi sembra rispettabilissimo, soprattutto a quel prezzo
Ma sia chiaro che non mi reputo per niente un intenditore in materia

Moderators: Lupin23jokerug71
Time to create page: 0.183 seconds