file Cambio TV (PS4)

More
09 Dic 2018 19:45 #36389 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)
Over ho virato sul QLED da 55, il Q6FN.

Mi stuzzicava tantissimo un OLED LG 55 (la serie è la B8), ma oltre al prezzo molto più alto (1300), mi ha fatto desistere soprattutto il fatto che per il gaming ovunque dicono siano migliori i QLED.

A quanto pare il nero degli OLED non si batte, e la differenza si vede nelle immagini, ma per questa tecnologia si parla di possibilità di deterioramento con il tempo della qualità sia della luminosità che del colore

Quindi ho preso il Q6FN che sul volantino Mediaworld lo danno in "super offerta" a 899€ fino al 13/12, due giorni fa da Unieuro costava 1499€, ma oggi controllando sul sito era sceso a 799. Confermando l'ordine (prenoto il ritiro in negozio) viene aggiunto uno sconto aggiuntivo (che non era segnalato da nessuna parte, mah...), prezzo finito 756, credo sia un buon affare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 09:17 #36390 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cambio TV (PS4)
Anche io avevo visto questo e mi piace un fracco ma adesso non credo possa approfittare dell’offerta :(

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 10:04 #36393 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)
sta ancora a quel prezzo oggi.......................... io te l'ho detto

ho riletto il topic dall'inizio con tutte le disquisizioni di Over (:sbrotfl: )

1 anno fa (ottobre 2017) il Q6FN stava a 1899€ (ed era il 49 pollici) :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 10:34 #36397 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cambio TV (PS4)
Non mi sono spiegato bene, avevo visto tempo fa questo tv, ma ad oggi non posso approfittare di questa offerta, sempre per colpa dell’amministratore....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 11:05 #36399 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cambio TV (PS4)
Si per il prezzo che ha e per quel che offre è ok (anche se son 756 euro e mi viene sempre un colpo :huhu: ) se salivi ancora conveniva valutare il Sony ma poi diventavano 899 :unsure: :S Se poi hai altri dispositivi samsung come smartphone o soundbar hai una buona integrazione tra loro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 12:57 #36401 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Cambio TV (PS4)
zitti zitti che forse l'amministratore ha ceduto :sbrotfl:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 18:48 - 10 Dic 2018 18:50 #36406 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)
si ho tutto samsung, cellulari e sound bar
poi l'esperienza che ho avuto con i samsung in quanto a durabilità non mi lascia dubbi, il primo LED che comprai 15 anni fa lo sto regalando a mia madre, perchè proprio non vuole saperne di morire

vai Joker, vai di logoramento!!!

p.s. premesso che sono abbastanza convinto per il Q6FN, da Unieuro c'è anche la serie NU8000 a 699, sempre da 55, è migliore il Q6 vero?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 19:16 #36408 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cambio TV (PS4)
Apposto hai il plus pure dell'integrazione tra dispositivi. Si molto meglio il Q6FN


Jokerrr, è natale è natale si può comprare la tivùùùù :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 21:35 #36411 by Picotto
Replied by Picotto on topic Cambio TV (PS4)
Over avevo visto il Sony a 899, il punto è che a 1100 ce ne sta un altro, poi a 1400 un altro ancora, e così via fino a 4999€

questa secondo me è tutta una manovra per spillare soldi a chi vuole / può spenderli. Le differenze, secondo me, tra questi modelli, sono minime, in termini pratici forse trascurabili.

La differenza tangibile c'è e si vede tra gli LCD da 500 e gli OLED da 2000, ma nel "mondo di mezzo" a mio parere loro mettono prezzi per tutte le tasche per assicurarsi di beccare sia chi vuole spendere 700 sia chi vuole spenderne 1500, portando a casa alla fine un prodotto abbastanza simile

questa è l'impressione che mi sono fatto dopo ore di confronti visivi sul posto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Dic 2018 22:52 #36413 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Cambio TV (PS4)
Stiamo parlando di tv quindi è ovvio mettano milioni di modelli con milioni di funzioni diverse e uno scelga in base alle proprie esigenze e budget a disposizione mentre cercano di intrappolare nella ragnatela chi magari non è preparato. Per dire io per giocare rimarrò con una tv FullHD forse per sempre

Avevi messo come tetto massimo 900 euro come tetto massimo perciò l'avevo messo in mezzo sennò manco lo nominavo anzi dicevo comprati l'oled Sony e ciao :sbrotfl:

I confronti visivi al negozi hanno dei limiti cioè che vedi lo schermo solo in quelle condizioni lo sai.
Per intenderci io non vedo la tv con l'impianto d'illuminazione del mio mediaworld che spara forte le luci ovunque ma uso una luce tenue, io come cavolo posso capire con poca luce e di sera come si comporta la tv, monto una tenda oscurante con dentro la tv ? :sbrotfl:
Upscaling come se la cava nel caso uno veda anche la tv? Le demo le ho sempre viste belle belle a 4k native.
Questi son alcuni esempi giusto per

Comunque sia alla fine chi se ne frega, l'importante è che hai concluso con un bel acquisto :sbrotfl:
Goditi la tua ottima tv con il gustoso contorno che già hai e andiamo in pace o al massimo invita me, questo pover uomo rimasto al paleolitico :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.165 seconds
Powered by Kunena Forum