file Acquisto nuovo smartphone, consigli?

More
29 Mag 2019 07:04 - 29 Mag 2019 07:05 #36894 by Picotto
No eBay APP ID défined in Kunena configurationE' defunto il mio J3, dopo 4 anni di onorato servizio

ho sempre avuto Samsung, ma stavo guardando questo


come stanno le cose tra USA e CINA? Era questo brand che rischiava di avere Android bloccato?

il prezzo mi sembra buono

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2019 08:51 #36895 by jokerug71
Gli Huawei vanno bene però c’e Il dubbio sistema operativo, mia moglie usa solo Samsung e si trova bene per una questione di praticità sua, poi sfruttare la tecnologia del cellulare nn è cosa sua; una volta che apre le mail, wazzappa, foto, telefonare e candy crash sta più che bene.
Io invece mi trovo bene con iPhone perché lo sfrutto e so come pastrocchiarci sopra.
Quindi se usi da sempre Samsung e nn sai il futuro di Huawei io resterei sul prodotto che so smanettare

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mag 2019 19:41 #36899 by Picotto
si io uso da sempre Samsung, però non vedo come un ostacolo il fatto che possa essere diverso, poi ci fai l'abitudine, oltre al fatto che è sempre Android

questa volta vorrei provare a cambiare perchè penso (ma magari mi sbaglio, sono l'ultima persona informata sui cellulari), che a parità di spesa con Huawei avrei un prodotto superiore, perchè con Samsung paghi parecchio il nome

per il fatto del sistema operativo, considerati gli ultimi sviluppi direi che il rischio è concreto, ma anche abbastanza improbabile, perchè a me sembra più l'ennesimo ringhio di Trump che poi alla fine sfumerà nel vuoto.
e poi se anche dovesse concretizzarsi il blocco, è lecito pensare che loro ripareranno in qualche modo, cioè, non penso che uno dei più grossi colossi a livello mondiale finisca nel cesso solo perchè Trump ha deciso di fare il dispettone

quindi mi sa che me la rischio e prendo il P30 (lite, ovviamente, non scherziamo)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2019 21:11 #36908 by oversugoispeedo
io non seguo molto gli smartphone, nel senso non saprei cosa consigliare. Ho uno smartphone del 2013 con Android Pie e le ultime patch di sicurezza, ottenuto montando una rom (lineage os)
Quelli di oggi non mi convince nessuno, già solo il fatto che hanno tolto la possibilità di togliere la batteria su qualsiasi smartphone mi da fastidio (solo qualche bassisimo di gamma che funziona in maniera penosa)

Huawei p30 lite vedendo un po' le caratteristiche, sembra buono. Non so se vuoi valutare gli Xiaomi, tipo Mi8 o pocophone f1 che su carta sembrano avere qualcosina in più ma alzo le mani, potrei sbagliarmi all'atto pratico

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mag 2019 07:45 #36909 by Picotto
niente, ho già preso il P30 Lite, il telefono mi serve anche per il lavoro quindi se scoppia definitivamente è un problema, non potevo stare molto a cercare

comunque su youtube ho visto diversi video, la fotocamera del P30 Pro è pazzesca

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds
Powered by Kunena Forum