file Di che parliamo oggi??

More
04 Mar 2012 00:47 #8284 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Di che parliamo oggi??
Ahaahahahah..grandissimo Max!!! :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2012 08:44 - 07 Mar 2012 06:55 #8288 by Max_U_Pax
Mmmm sapete se ci sono trofei per turok?!? un gioco vecchiotto ma carino :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Set 2012 15:15 #14634 by Stratussina
sono andata via una settimana a Londra e al ritorno scopro che è successo un macello in italia, i membri della regione Lazio che se so magnati un boato di quattrini di noi pori contribuenti, giudici che emettono sentenze ingiuste... mica è successo altro?? :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2012 18:17 - 01 Ott 2012 18:18 #14696 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
haha :sbrotfl:
ti stupisci ancora stratus????

fin quando non s'inventano qualcosa di nuovo per rincarare la benzina bisogna dire che ci è andata anche bene

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2012 15:51 #14706 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Di che parliamo oggi??

Stratussina wrote: sono andata via una settimana a Londra e al ritorno scopro che è successo un macello in italia, i membri della regione Lazio che se so magnati un boato di quattrini di noi pori contribuenti, giudici che emettono sentenze ingiuste... mica è successo altro?? :)


Si hanno arrestato Erre2Due.. in gabbiotto da almeno una settimana!! :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Questa è l'Italia..perchè meravigliarsi ancora?!
Stiamo andando al macello..non credo sia stata la crisi a buttarci col cu*o a terra..ma il menefreghismo del popolo intero!! Basta guardare nazioni, magari con meno fascino, storia, monumenti e tradizione, ma che con il solo buonsenso sono almeno 20/30 posizioni nel mondo sopra a noi!!
Siamo destinati a cadere in basso fino a quando non capiremo che siamo nel punto più basso ed allora..ci rialzeremo e "ricostruiremo" le fondamente!!! E nonostante sembra una previsione pessimista in realtà te lo dice un ragazzo che un "ottimista" al midollo!!! :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2016 15:04 - 05 Feb 2016 15:05 #29521 by jokerug71
Dopo l'annuncio di poco fa sul buono sconto di Amazon da 10€ per acquistare un titolo se ne compri un altro mi sembra una Trollata bella e buona.
Se avete notato ultimamente i giochi in preorder di amazon hanno un costo equivalente al prezzo di mercato, infatti le grandi catene ad oggi hanno un offerta maggiore con preordini che partono dalle 9,90€ di Mediaworld portando un usato ai 49,90€ da Unieuro senza usato.
Oppure aspettare il D1 del gioco per comprarlo su Consolplanet che ha preso l'abitudine di lanciarli a 49,90€ se non addirittura a 42,90€.
Una volta da amazon se preordinavi ti garantivano il prezzo minimo del valore dal momento che lo facevi, adesso prendendo proprio The Division il suo prezzo di preorder è sempre stato di 69,80€, cioè 0,10€ del suo valore di mercato. Un preorder prima ti garantiva anche 10/15€ meno delle 69,90.......
A questo punto nasce la Trollata, Far Cry Primal 64,80€ e ti regalo 10€ per TD, vediamo 64,80+59,80=124,6€ per 2 giochi.
Benissimo adesso vado da Unieuro e preordino TD per 49,99€ e poi compro 64,80€ di FCP da amazon ho speso 114,79€ senza usufruire del bonus da 10€ che amazon mi regala.
Dopo tutta sta manfrina valuterei bene a fare preordini su amazon non conviene più, ad oggi la convenienza dei giochi su amazon sta nell'attesa perché a due/ tre mesi dall'uscita li mettono sotto le 40€.
Per fare un investimento oculato bisogna sfruttarlo sotto quest'aspetto utilizzando i prezzi ribassati post D1 per approfittare dei Preorder di Mediaworld.
Altro esempio oggi comprate COD BO 3 o Rainbow Six a 40€ ci giocate poi li portate da Mediaworld e prenotate 19,90€ TD per il D1, spendendo 59,80€ per giocare a due giochi, anzi per dirla tutta avreste un margine per acquistare anche un eventuale seasonpass da 35€ e rimanere sotto le 95€ di spesa totale.
Meditate gente, questa è la vera filosofia del Tirkio nn le offerte specchietto per le allodole.

PS
Io ho restituito a settembre un gioco pagato da amazon 40€ e mi sono preordinato The Division a 19,90€ valutando che il gioco dato come usato me lo sono strapagato con le ore che ho investito, adesso posso comprarmi il Seasonpass di The Division avendo speso al massimo 55€.
The Division Gold Edition costa 99,99€.
Ho risparmiato 45€ ;)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2016 16:08 - 05 Feb 2016 16:09 #29523 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Re: Di che parliamo oggi??
Poi se vogliamo dirla tutta proprio con ubisoft....probabilmente 3 mesi dopo l'uscita (se non meno) Far cry primal si troverà correntemente a 39,90.
Per citare un famosissimo detto contro il preorder:

''la calma è la virtù dei tirchi''
:side:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2016 17:32 #29525 by oversugoispeedo

XCloudX wrote:
''la calma è la virtù dei tirchi''
:side:


amen

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2016 11:00 #29567 by jokerug71
Buongiorno dal 11 al 14 ci sarà la Beta di Homefront: The Revolution esclusivamente per Xbox One e permette di giocare online ad alcune missioni in cooperativa.

Chi è interessato mi mandi un MP
Attenzione ho solo una Key, chi tardi arriva male alloggia

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2016 13:00 #29600 by jokerug71
Io-Interactive ha annunciato che da oggi è finalmente disponibile la beta di Hitman per Sony Playstation 4.

La Beta per PS4 inizierà oggi alle 11:00 CET e si concluderà il 15 Febbraio alle 11:00 CET. Negli Stati Uniti, la Beta per PS4 comincerà invece alle 08:00 PST il 12 Febbraio e si chiuderà il 15 Febbraio alle 08:00 PST
Per aggiudicarsi un accesso alla Beta di HITMAN è sufficiente prenotare la versione digitale del gioco per PlayStation 4 su PSN o per PC su Steam. L’accesso alla Beta di HITMAN è disponibile quindi con il pre-order del Full Experience e dell’Intro Pack

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.154 seconds
Powered by Kunena Forum