file Di che parliamo oggi??

More
09 Feb 2019 17:50 #36520 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
ma non era confermata la perdita dell'esclusiva di Sony?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2019 16:56 #36521 by oversugoispeedo
Si a seguito della causa persa dalla Quantic Dream, la Sony ha preso le distanze non rinnovando la patnership e NetEase si è infilato.
In realtà volevo intendere i titoli già usciti ma mi rendo conto che ho scritto malissimo :pinch:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2019 17:56 #36624 by oversugoispeedo
Mark Cerny nell'intervista su Wired ha rilasciato alcune anticipazioni della Ps5 che vi riassumo brevemente, ricordando che c'è sempre il fattore custom:
- Cpu Zen 2 (ooommm :laugh: ) di terza generazione (7 nanometri e 8 core)
- Gpu Navi con supporto al Ray Tracing
- SSD (il tempo di un fast travel di spiderman su ps4 pro è di 15 secondi si ridurrà a 0,8 secondi con il dev-kit non finale, secondo le prove compiute da Cerny )
- Retrocompatibilità con ps4 ancora una volta confermata e alcuni giochi saranno cross-gen anche questa già scontata
- ci sarà anche un chip audio per la gestione di un sonoro 3d. Si potrà apprezzare in misura maggiore con delle cuffie. Da notare come Cerny abbia parlato di usare il Ray Tracing anche nel campo del sonoro.
- la Ps5 avrà ancora un supporto fisico (Blu ray o altro non lo ha detto ma ci sarà)
- supporto alla risoluzione 8k

Inoltre ha confermato che per il 2019 non la vedremo.

Qui solo roba ufficiale genteee!! Astenersi da rumour o perditempo o clickbait o fake news :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2019 08:42 #36625 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??
Ma infatti ieri leggendo la news ho pensato che stavolta il D1 sono soldi buttati, tanto è compatibile con i giochi Ps4 è inizialmente i giochi saranno per tutte e due le console.
Parole sue: la ps5 nn sarà una rivoluzione ma un’evoluzione!!
Mio figlio usa ancora il mio vecchio iPhone 6...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2019 12:48 #36626 by oversugoispeedo
Mai comprare cose al day one, tra prezzo e brutte sorprese, è la regola :laugh:
Sarebbe Forse appetibile quando e se Sony lancia la promo di riportare la ps4 in cambio della nuova a prezzo scontato ma l'avevo già scritto se non erro. Siamo in anticipo per decidere sinceramente :laugh:

Intanto per questo 2019, aspetto/iamo Stadia per vedere quanto si dimostrerà valida e interessante. Microsoft avrebbe xCloud ma si sa ancor meno di Stadia per ora.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2019 14:43 #36627 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??
Diciamo che con il fatto della retrò compatibilità stavolta il D1 sarebbe sensato, ma visto anche che nn si sentirà la necessità di cambiare Device meglio aspettare un ritiro dell’usato.
A me sinceramente di Stadia m’intetessa poco ma mai dire mai, magari divento un affecionados.
Invece il pass di Xbox al momento è tanta roba, ma come ho detto già altre volte non vorrei diventasse una Merda come il
Plus quando tutti hanno preferito Sony al servizio scandaloso che proponeva X1 al D1

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2019 12:07 #36629 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
se le specifiche saranno veramente quelle riportate da Over, la comprerò appena inizieranno a sfruttarle in qualche modo.
giusto per fare un esempio, red dead redemption 2 l'ho giocato solo su one X a 4k, giuro che quando la settimana scorsa ho visto la versione PS4 da mio nipote mi sembrava di avere di fronte un gioco ps2
spero non sprechino tutte quelle risorse per mettersi a rincorrere gli 8K, perchè questa storia ha un pò rotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2019 12:36 #36630 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??

jokerug71 wrote: Diciamo che con il fatto della retrò compatibilità stavolta il D1 sarebbe sensato, ma visto anche che nn si sentirà la necessità di cambiare Device meglio aspettare un ritiro dell’usato.
A me sinceramente di Stadia m’intetessa poco ma mai dire mai, magari divento un affecionados.
Invece il pass di Xbox al momento è tanta roba, ma come ho detto già altre volte non vorrei diventasse una Merda come il
Plus quando tutti hanno preferito Sony al servizio scandaloso che proponeva X1 al D1


il pass è immenso, ed ora sono sempre più frequenti le offerte di 6 mesi a 30 euro e continuano ad aggiungere tripla A usciti da pochi mesi
se dovessero fare la stessa schifezza che ha fatto Sony non lo rinnoverei più, come faccio con il plus da 2 anni ormai

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2019 13:31 #36632 by oversugoispeedo
le specifiche sono quelle anche se non sono specifiche ma più indicazioni generali di come sarà, poi saranno pure customizzati. Basandosi, credo, ancora su apu amd custom, penso sia più facile da sfruttare rispetto magari a quando si è passati da ps2 a ps3 tanto per fare un esempio. Anche per questo la compatibilità con i titoli ps4 era obbligatoria e nessuno si aspettava il contrario

il supporto fino all'8K sta solo per il fatto che avrà il nuovo standard HDMI, il 2.1 (supporta anche fino a 10k e 100/120fps ma dubito siano in commercio una roba del genere :sbrotfl: )

Esatto se fanno casini con il pass nessuno lo rinnova più semplicemente, manco a dire che sei costretto per giocare online

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2019 09:09 #36646 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??
Ho un iPhone X comprato da Tim nello store online senza contratto telefonico perché ho la scheda aziendale e quindi volevo solo il cellulare.
Adesso nn ricordo ma è quasi 2 anni, bene l’altro giorno mi sono fatto una ricaricabile 3 con mille accessori, giga, telefonate, biglietti cinema, Apple Music ecc.
Sul mio telefono nn funziona internet anche se ho i parametri impostati. Ho chiamato il mio amico di Tim e mi dice che il telefono che ho preso non è brandizzato e perciò nn capisco il motivo.
Serie di prove che ho fatto confermano che è questo iPhone ad avere problemi.
Telefonino che mi hanno regalato con 3 funziona, iPhone 6 di mio figlio funziona, provata la scheda 3 di un mio amico che sul suo iPhone plus qualcosa funziona e la mia sul suo.
Avete qualche consiglio per configurare il mio telefono?
Grazie

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.175 seconds
Powered by Kunena Forum