file Di che parliamo oggi??

More
30 Apr 2019 10:09 #36660 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??
Con il ripristino da zero dell’iphone ho risolto, ma il segnale di 3 è abbastanza pietoso

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mag 2019 11:43 - 08 Mag 2019 11:49 #36682 by oversugoispeedo
c'ho voglia di chiacchiere da bar :P
il 9 Maggio (domani)
ci sarà il state of play di sony e l'annuncio del nuovo ghost recon per ubisoft
qualcuno spera che tra oggi e domani google riveli qualcosa visto che ieri è iniziato il google i/o. Vedendo la scaletta progammata da loro non ci sono riferimenti espliciti, oggi sono in programma sessioni dedicate per il gaming ma sono cose per sviluppatori.
Microsoft potrebbe invece fare la sorpresina per domani, visto il teaser a tema trono di spade giorni fa ma è una supposizione. Che poi potrebbe essere anche solo una console a tema un po' come le xbox one x a tema godzilla.

per il state of play si vociferà di medievil remake e di un re-reveal di un gioco third party annunciato tempo fa(ricordiamo, solo voci al momento)
Il mio io innocente e fanciullesco spera sia deep down, tra l'altro con una capcom in forma ma sono più preparato ad essere smentito. Potrebbe essere anche final fantay 7 o wild o nioh2 o altra roba che mi sarò dimenticato :sbrotfl:
Potrebbe uscire anche qualche roba di Death stranding che giorni fa sembrava che Kojima stesse lavorando su un trailer, nel caso conservatevi un aspirina se è un altro di quelli fuori di melone.
Comunque non nutro molte aspettative, spero di sbagliarmi

per il nuovo Ghost recon è cavolo sia un battle royale, ho questa sensazione :silly:

ps: dimenticavo, a Luglio, l' EA Access approda su ps4, i prezzi sono gli stessi (3,99 euro al mese o 24,99 al mese) ma non ci saranno tutti i giochi visto che quelli ps3 non sono compatibili con ps4 :huhu:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2019 14:41 #36685 by oversugoispeedo
microsoft alla fine erano 2 versioni a tema trono di spade della xbox one s all digital (senza lettore fisico per intenderci) che per ora si possono solo sperare di ottenere vincendo un concorso (uno su fb e l'altro su twitter a seconda della versione scelta). Hanno annunciato che ci saranno altre novità ancora, forse un pad a tema?

di state of play, ricordo solo Away (una sorta di survival dove eri uno scoiattolo volante), medievil remake, final fantasy 7 remake e l'espansione iceborne di monster hunter

invece il nuovo ghost recon non è un battle royale ma un nuovo capitolo di quanto fatto con wildlands, intitolato ghost recon breakpoint

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2019 11:28 #36687 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
tutta fuffa insomma
il nuovo ghost recon possono tenerselo, anzi, per rispetto, dovrebbero togliere ghost recon dal nome

EA access mi fa ridere se penso che con le offerte che ci sono in giro a 5 € al mese (e anche meno) porti a casa il game pass

ah, Deep Down??? pensavo fosse una leggenda :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2019 14:03 #36692 by oversugoispeedo
della serie ghost recon, di quei pochi capitoli che giocai, ricordo poco e niente. Rispetto a Wildlands, questo sembra più interessante per via di alcune scelte come la presenza della stamina che si riduce pure velocemente se scendi di corsa da una discesa, o anche che il pg si infortuna se subisce troppi danni, il caricarsi un compagno ferito in spalla (in wildlands potevi rianimarlo solo se non sbaglio) più altri dettagli che lo rendono più raffinato.
Nel caso qualcuno non abbia visto, metto il gameplay:


EA access sta già su pc e xbox, da capire se altri pubblisher/software house seguiranno a ruota. Magari sono le basi per incasinarci con abbonamenti per servizi/giochi esclusivi :S

shh deep down esiste, io l'ho vistooo :sbrotfl:
Era esclusiva playstation e di solito tendono a recuperarli in qualche modo, pure the last guardian sembrava un vaporware. Secondo me prima poi esce fuori o al massimo sarà un dragon's dogma

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Mag 2019 19:14 #36693 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Di che parliamo oggi??
A parte FF7 che mi fa sbavare ogni volta che mettono qualcosa, Ghost Recon mi ispira, sembra una versione migliorata di Widlands

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2019 12:55 #36750 by oversugoispeedo
E' si spinge sempre più nel cloud gaming, sappiamo che Google è un concorrente importante in particolare in futuro quando inizieranno le danze di Stadia. Sarò per questo che oggi 2 rivali annunciano di aver stretto una collaborazione?
Eh si, parliamo di Sony e Microsoft.
La collaborazione ruota intorno al Microsoft Azure (piattaforma per il servizio cloud) e sul suo utilizzo da parte Sony.
C'è da aggiungere che la collaborazione si spingerà anche oltre, andando sui semiconduttori e IA (l'intelligenza artifiaciale), ciò consente ad esempio lo sviluppo di sensori d'immagine di Sony in combinazione con la IA di Microsoft.
Che sia il primo tiepido passo per far fronte comune contro Google e preparsi a una futura eventuale entrata Amazon, visto il suo già dichiarato interesse per il mondo dei videogiochi?

fonte ufficiale: qui

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2019 06:32 #36762 by Picotto
Replied by Picotto on topic Di che parliamo oggi??
ok, il video mi conferma che questo GR non mi interessa, ed è uno dei generi che più mi piacciono...

quindi dopo che si son convinti che il futuro è il digitale, ora iniziano a farsi l'idea che il futuro è lo streaming

Xbox andava in quella direzione 5 anni fa, prima di essere crocifissa dai fanboy sony

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Giu 2019 10:06 #36931 by oversugoispeedo
Sarà in questo live dove Google rilascerà tutte le informazioni mancanti su Stadia ? Vedremo, eravamo rimasti che rilascivano info in estate ma forse non esistono più le stagioni :sbrotfl:


Pure vero che manca poco all'E3 e il primo evento sarà un live streaming di EA per Sabato 8 Giugno, per cui all'E3 si potrebbe tastare le intenzioni dei pubblisher su Stadia

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.146 seconds
Powered by Kunena Forum