file Di che parliamo oggi??

More
23 Feb 2012 01:14 #7632 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Di che parliamo oggi??

Picotto wrote: ma a comprarla normalmente quanto viene?

non mi interessa, è solo curiosità, ho già 360, ps3 e pc e continuo a giocare solo a Trials HD :sbrotfl:


dipende,c'è la versione wi-fi e quella 3G,forse anche io un giorno lontano la prenderò ma qualcuno di buon cuore saprebbe spiegarmi la differenza tra wi-fi e 3G?vantaggi e svantaggi ecc....

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 02:25 #7633 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Di che parliamo oggi??
3G connessione praticamente continua a seconda della copertura della linea telefonica (bisogna metterci dentro una scheda sim però)

wifi connessione disponibile SOLO se nei paraggi c'è un router a cui collegarsi per navigare in internet


;)

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 15:33 #7644 by rexbianchi
Se hai una buona promozione internet per il 3g dove.ovviamente hai tipo 1/2 gb al mese allora giri bene..se hai un 3g a500 mb al mese secondo me converrebbe la versione wifi così ti allacci alla tua connessione ADSL..o dico boiate ? :-)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 16:08 #7653 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Di che parliamo oggi??
dici cose sagge Rex, solo che bisogna aggiungere il fatto che non sempre il 3G è disponibile (nei paesi piccoli soprattutto), quindi oltre che dal piano che si sceglie bisogna dare un occhio anche alla copertura.
in giro su internet ci sono delle mappe in cui si vede la copertura (alcune aggiornate all' 82 però ci sono :bah; ).

comunque credo che il 3G lo si possa usare solo per la messaggistica e per internet, x giocare online è meglio comunque il wifi che è di sicuro più stabile come connessione. :)

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 18:22 #7676 by Max_U_Pax
Ho sentito che con il 3g non si gioca on line...Non ho capito se usando la linea o proprio con la ps vita col 3g

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 19:53 #7682 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Di che parliamo oggi??
da quello che sò della psvita c'è la versione 3g e wi-fi oppure c'è anche la versione sia con 3g che con wi-fi,volevo sapere quale è meglio semmai un giorno dovessi comprarla,da quello che ho cAPITO PERò IL 3G è buono se sei una che vioaggia molto e vuople giocare online converrebbe appunto farsi questa versione dato che sfrutta le coperture di rete telefoniche,mentre wi-fi mi sembra un pò più una cavolata dato ke è molto difficile trovare dei router in giro e la maggior parte una la chiave wpa quindi non converrebbe

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 20:15 #7684 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Di che parliamo oggi??
qualche tempo fa ricordo vagamente che nell'offerta vodafone per la psvita lessi che non era possibile giocare online in 3G.
Pper esperienza personale posso dire con l'iphone quella volta che ho provato a giocare a NOVA 2 in 3G è stato un supplizio.
a meno che questa ps vita non abbia una parabola per prendere il segnale non oso immaginare il gioco in 3G: ci saranno dei lag mai visti (già ci sono nella linea via cavo in tanti posti :bah;).
Poi uno si ritrova a fare come il pazzo degli FPS (vedi forum :evil: )

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 20:52 #7690 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Di che parliamo oggi??

Atakus wrote: qualche tempo fa ricordo vagamente che nell'offerta vodafone per la psvita lessi che non era possibile giocare online in 3G.
Pper esperienza personale posso dire con l'iphone quella volta che ho provato a giocare a NOVA 2 in 3G è stato un supplizio.
a meno che questa ps vita non abbia una parabola per prendere il segnale non oso immaginare il gioco in 3G: ci saranno dei lag mai visti (già ci sono nella linea via cavo in tanti posti :bah;).
Poi uno si ritrova a fare come il pazzo degli FPS (vedi forum :evil: )


io per fortuna sono ancora ben lontano dal diventare come lui per fortuna :P però giustamente se non ci sarà la possibilità di giocare online,o meglio se ci sarà la possibilità ma laggherà da matti sarà una bella porcata :sick:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 23:21 #7726 by Stratussina
rufy la psvita è o solo wifi o 3g più wifi. il 3g è solo per rendere la psvita attiva per i socialnetwork navigare su internet (un misto tra console e iphone per intenderci) per giocare online senza ombra di dubbio c'è l'imbattibile wifi. altrimenti sai che laggggggggggg :) ahaha. a mio avviso comprare la versione 3g non conviene.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2012 18:44 - 24 Feb 2012 18:44 #7754 by Max_U_Pax
Il 3g per uno che viaggia spesso sarebbe ottimo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum