file PoloniaUcraina Euro2012 (strage di cani )

More
20 Feb 2012 21:40 - 19 Mar 2012 20:40 #7479 by VanMarty
KIEV (UCRAINA) – Cani che sbavano e tremano, morenti perché avvelenati, in mezzo a strade ghiacciate fra l’indifferenza della gente. Cani uccisi a bastonate, cani tramortiti e seppelliti vivi, cani infilati vivi a bruciare in “forni crematori mobili”: è la strage dei randagi che sta avvenendo in Ucraina in vista degli europei di calcio 2012.

la “licenza di uccidere” ha prodotto uno sterminio di 10 mila cani, stando alle cifre snocciolate dalle associazioni animaliste.

ora mi kiedo , per giocare 4 partite di calcio bisogna arrivare a tutto questo ???

il calcio mi fà sempre piu' skifo , fatto di dopati scommesse partite truccate ecc...ecc

PS :

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato.
Arthur Schopenhauer

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2012 22:19 #7480 by Picotto
ke schifo, questa pubblicità che si stanno facendo è sicuramente migliore di quella che avrebbero avuto con le strade piene di randagi, che idioti :bah;

p.s. bella la frase di Schopenhauer..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2012 00:11 #7485 by alessandro
Gli ucraini mi fanno :sick: io nn ucciderei mai un cane, soprattutto x un motivo stupido come questo :angry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2012 18:06 #7511 by Lupin23
Ora andrei a fare lo stesso con loro..MERDE!!!! :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2012 22:35 - 21 Feb 2012 22:36 #7552 by VanMarty
e pensate ke i sig.Joseph Blatter e Michel Platini avevano promesso
un sakko di soldi per la costruzione di canali e la sterilizzazione...soldi ke non sono mai arrivati.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2012 15:45 #7568 by Picotto
che merde veramente :dry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2012 20:37 #9191 by VanMarty

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Mar 2012 23:25 #9193 by kevinxz
che schifo, non succede solo in ucraina ma succede anche in altri paesi e per motivi stupidi.

un motivo in più per dire che il calcio mi fa schifo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2012 15:25 #9201 by Lupin23
Scusatemi ma devo andarVi contro..non per la Vs "propaganda"..giustissima..ma devo farlo qnd dite il "calcio fa schifo etc..."..
Non mischiamo il calcio con la mentalità dell'era paleolitica di paesi sottosviluppati come Ucraina e Polonia..non è un problema del calcio, ma bensì delle persone che uccidono animali..in Germania, nel 2006 mica hanno fatto fuori miliardi di cani per giocare a pallone??!!!..Ecco..nn mischiamo il calcio con teste di ca**o..
La vera colpa del calcio, dare a paesi così sottosviluppati, con criminalità alta la possibilità di far disputare europei e mondiali..

Poi se mi dite il calcio fa schifo..perchè milioni d persone muoiono di fame e ragazzi di 21 anni fanno i capricci perchè prendono 3 miliardi invece che 5..allora ok, giustissimo!!!..ma non è il calcio ad uccidere quei cani, ma la mentalità e inciviltà di quei abitanti..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2012 18:04 #9213 by kevinxz
io lo dico non solo per i cani ma anche per quello che guadagnano i calciatori, partite truccate,scommesse illegali, i calciatori piangono se li tolgono 1000 euro dalla paga ecc....

il calcio di oggi fa schifo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.090 seconds
Powered by Kunena Forum