file Ho fatto la pazzia ...ATTO SECONDO

More
17 Mar 2012 21:05 #9117 by atlas74
Dopo aver convinto la moglie,mi sono fiondato sulla baia......e mi sono aggiudicato un'asta per affiancare alla console boxara di Microsoft la cuginastra della Sony.....ho acquistato la ps3!!

Mi scuso con Strattussina se le ho rubato la paternità del titolo del post ,spero mi perdonerà ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2012 21:33 #9119 by Max_U_Pax
ahahah alla fine hai vinto te :) grande :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2012 21:44 #9120 by atlas74
Lei mi ha detto stremata: Ok prenditela,basta che dopo non ti stanchi!.....dopo un'ora è scattato il COMPRALO SUBITO.....( questo devo ancora dirglielo però ) :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2012 22:02 #9121 by Rufy

atlas74 wrote: Lei mi ha detto stremata: Ok prenditela,basta che dopo non ti stanchi!.....dopo un'ora è scattato il COMPRALO SUBITO.....( questo devo ancora dirglielo però ) :P


asd hai vinto te :) comunque ma cosa è sta baia?uno shop online? non è la prima volta che lo sento

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2012 23:34 #9123 by atlas74
Ebay......

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2012 00:00 - 18 Mar 2012 00:00 #9124 by raiden889
giura!!! l'ho appena fatta anche io!! l'ho appena presa :laugh: siamo pazzi :lol:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2012 00:09 - 18 Mar 2012 00:14 #9125 by EzioAC4life
No eBay APP ID défined in Kunena configurationho visto quest'offerta mancano meno di 30 minuti,io non ne ho bisogno ma non si sa mai per gli altri
p.s. non so se sia affidabile e non sono responsabile di niente(io non mi fido molto di ebay)
edit:è una sola -.- leggendo la descrizione si capisce che vende una guida per avere quell'oggetto a meno di 20 euro...scusate per il post inutile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2012 00:15 #9126 by raiden889
No eBay APP ID défined in Kunena configuration

EzioAC4life wrote: ho visto quest'offerta mancano meno di 30 minuti,io non ne ho bisogno ma non si sa mai per gli altri
p.s. non so se sia affidabile e non sono responsabile di niente(io non mi fido molto di ebay)
edit:è una sola -.- leggendo la descrizione si capisce che vende una guida per avere quell'oggetto a meno di 20 euro...scusate per il post inutile


diffido sempre da queste inserzioni :bah;

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2012 11:35 #9138 by atlas74
Adesso praticamente abbiamo chiuso con la vita sociale :sick:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2012 15:06 #9148 by EzioAC4life
No eBay APP ID défined in Kunena configuration

raiden889 wrote:

EzioAC4life wrote: ho visto quest'offerta mancano meno di 30 minuti,io non ne ho bisogno ma non si sa mai per gli altri
p.s. non so se sia affidabile e non sono responsabile di niente(io non mi fido molto di ebay)
edit:è una sola -.- leggendo la descrizione si capisce che vende una guida per avere quell'oggetto a meno di 20 euro...scusate per il post inutile


diffido sempre da queste inserzioni :bah;

anche io,a dir la verità non compro proprio da ebay mi trovo scomodo e non è sempre affidabile

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.134 seconds
Powered by Kunena Forum