file frasi strane, ma sentite veramente

More
03 Apr 2012 19:58 - 03 Apr 2012 20:04 #9863 by Stratussina
giusto per ridere tutti assieme apro questo post per riportare le frasi sentite (oh magari anche dette da noi) per farci due risate.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2012 20:02 - 03 Apr 2012 20:05 #9864 by Stratussina
avrei bisogno di un massaggio shitsu (invece che shiatsu)

quando l'ho sentita mi so piegata dalle risate mi immaginavo uno piccolo cane shitsu con il classico elastico (che quasi tutti i padroni di questi cani gli mettono) per tirargli su i peli dagli occhi a zampettare sulla schiena. ahahahah
un tipico massaggiatore shitsu
images02.olx.com.br/ui/4/34/57/126640819...-no-chao-9-meses.jpg

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 06:37 #10947 by Max_U_Pax
L'altro giorno mentre ero al bar ho sentito un ragazzino che parlava con gli amici..si vantava di aver platinato Skyrim in 3 giorni xd un mio amico gli stava per tirare un bicchiere in testa xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 16:39 #10970 by Lupin23
Più ke una frase un discorso..
Ieri sera ero a bowling con dei miei amici..
Ci stavamo allenando..ad un certo punto, ore 01:30..arriva una ragazza e due individui, noi pista 5, loro pista 4..
Ovviamente uno d loro per farsi bello inizia a dire qnt lui si bravo, che gioca tipo ogni giorno, che ha iniziato "decenni" fa..e lì, inizia la curiosità mia e dei miei amici..
Il tizio, sceglie la boccia, ed inizia a spiegare a lei l'impugnatura, la posa, i movimenti, i passi ed altre cosette che vi tralascio..
Ad un certo punto, uno dei miei amici, si prepara per il tiro..il caro nostro "compagno" in pista 4, evidenzia a Lei:.." lo vedi lui, ecco nn fare così, tiene la boccia in modo sbagliato..sembra nn avesse mai giocato a bowling".."poi nn si parte da lì, ma almeno 3 passi più avanti.."..allorchè io e mio fratello iniziano a "sorridere"..nn vi dico cm'è andato il tiro..vi dico solamente che quel mio amico che stava tirando..è stato campione regionale nella Sua categoria.. buauauauauauauauauauauauaua.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..
Dimenticavo..gli abbiamo riso in faccia in 4.. buauauauauauauauauau... :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 17:11 #10985 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote: Più ke una frase un discorso..
Ieri sera ero a bowling con dei miei amici..
Ci stavamo allenando..ad un certo punto, ore 01:30..arriva una ragazza e due individui, noi pista 5, loro pista 4..
Ovviamente uno d loro per farsi bello inizia a dire qnt lui si bravo, che gioca tipo ogni giorno, che ha iniziato "decenni" fa..e lì, inizia la curiosità mia e dei miei amici..
Il tizio, sceglie la boccia, ed inizia a spiegare a lei l'impugnatura, la posa, i movimenti, i passi ed altre cosette che vi tralascio..
Ad un certo punto, uno dei miei amici, si prepara per il tiro..il caro nostro "compagno" in pista 4, evidenzia a Lei:.." lo vedi lui, ecco nn fare così, tiene la boccia in modo sbagliato..sembra nn avesse mai giocato a bowling".."poi nn si parte da lì, ma almeno 3 passi più avanti.."..allorchè io e mio fratello iniziano a "sorridere"..nn vi dico cm'è andato il tiro..vi dico solamente che quel mio amico che stava tirando..è stato campione regionale nella Sua categoria.. buauauauauauauauauauauauaua.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..
Dimenticavo..gli abbiamo riso in faccia in 4.. buauauauauauauauauau... :sbrotfl:



buhahahaha non ho parole :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2012 00:02 #10999 by rexbianchi

Lupin23 wrote: Più ke una frase un discorso..
Ieri sera ero a bowling con dei miei amici..
Ci stavamo allenando..ad un certo punto, ore 01:30..arriva una ragazza e due individui, noi pista 5, loro pista 4..
Ovviamente uno d loro per farsi bello inizia a dire qnt lui si bravo, che gioca tipo ogni giorno, che ha iniziato "decenni" fa..e lì, inizia la curiosità mia e dei miei amici..
Il tizio, sceglie la boccia, ed inizia a spiegare a lei l'impugnatura, la posa, i movimenti, i passi ed altre cosette che vi tralascio..
Ad un certo punto, uno dei miei amici, si prepara per il tiro..il caro nostro "compagno" in pista 4, evidenzia a Lei:.." lo vedi lui, ecco nn fare così, tiene la boccia in modo sbagliato..sembra nn avesse mai giocato a bowling".."poi nn si parte da lì, ma almeno 3 passi più avanti.."..allorchè io e mio fratello iniziano a "sorridere"..nn vi dico cm'è andato il tiro..vi dico solamente che quel mio amico che stava tirando..è stato campione regionale nella Sua categoria.. buauauauauauauauauauauauaua.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..
Dimenticavo..gli abbiamo riso in faccia in 4.. buauauauauauauauauau... :sbrotfl:


Ahahahahah di pagliacci ce ne sono ovunque!!! :sbrotfl: :sbrotfl:
Un mio amico invece l'altro giorno parlando ha detto: "Questo è il PICCHIO massimo della serata!!"
Ahahahahahahah e non inizio a elencarvi le altre parole storpiate!! :sbrotfl:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2012 22:22 - 01 Mag 2012 22:24 #11012 by Stratussina
ahahah mi avete fatto ridere ragazzi.
lupin avete trovato un appartenete alla categoria dei tuttologi :D

una volta anche a me è capitato che un tuttuologo mentre ero a vedere un rally sentì un rumore strano ad un auto e disse
a questo gli s'è sicuramente rotto il seminasse (invece di semiasse) ahhahah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2012 16:34 - 02 Mag 2012 16:37 #11044 by Lupin23
Bella Rex, Bella Stratussina!!!..Formidabili!!!..
Tra tuttologi e Stroppiatori siamo in un mondo fantastico.. ahahahahahaha :sbrotfl:

Ps..ne ho una nuova per voi..
Ieri stavo parlando cn una Signora non più giovane, la quale è stata ad un matrimonio in qst giorni..descrivendomi il buffet, mi dice il "CATHRIN" non era dei migliori!..
Subito sn scoppiato a ridere, io e mio "fratello" nn ce la facevamo più..stavo muorendo..ho iniziato allora a giocarci su..e chiedere l'aspetto d qst Cathrin, casomai fosse una bella ragazza..ero morto..lei continuava a ridire no Cathrin d Matrimonio..
Ragazzi mi ha fatto passare una delle mezzore più belle della giornata.. buauauauauauauauaua.. :sbrotfl:

Dimenticavo..alla fine gli abbiamo detto che si dice "catering".. ha iniziato a sbellicarsi dalle risate per la gaffe!!! :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2012 19:53 #11057 by Stratussina
ahahah grande la signora!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mag 2012 21:16 #11062 by Picotto
una volta un "tecnico" di computer (categoria nella quale se ne trovano a bizzeffe di fenomeni) parlando al telefono con un suo collega mentre cercava di installare un aggiornamento al PC:

"si si, certo, l'ho salvato il file, l'ho salvato sul Descop "

:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.126 seconds
Powered by Kunena Forum