file qVintaDimensione cerca newser / staff

More
11 Giu 2011 13:33 #3285 by Picotto
ciao ragazzi

faccio sapere ai valorosi dimensionari che cerchiamo newser ed in generale utenti che vorrebbero entrare nello staff di qVintaDimensione.

Io e Lupin ci diamo da fare, ma qualche tastiera in più nel portare avanti questo progetto farebbe veramente comodo

si tratta di creare nuovi articoli come offerte o schede dei giochi multilingua ed in generale partecipare attivamente nello staff

chi è interessato può contattarmi via PM o chiedere ulteriori informazioni direttamente in questo topic

vi prego di farvi avanti solo vi interessa realmente, se non potete dedicare un pò del vostro tempo al sito allora consiglio di lasciar stare.

p.s. chiariamolo subito, entrare nello staff non equivale a ricevere vagonate di giochi ogni mese, in realtà giochi se ne vedono molto di rado. Questo non significa che chi ci mette impegno e dedizione non possa avere di tanto in tanto delle gratifiche....

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
13 Giu 2011 09:29 #3298 by erre2due
uhm.....mi offrirei volontario ma il giudizio è tutto tuo :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2011 09:52 #3304 by Lupin23
Erre2Due, grandissimo a candidarti!!!!! ;)

Ps..Un un'unica cosa, avremo bisogno del CV e sopratt di un book fotografico delle tue migliori amiche..sai per facilitarci nella scelta.. Grazieeee.... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
13 Giu 2011 09:55 #3305 by erre2due
ahahahahha XDDD ho delle foto che avevo preparato per candidarmi a modello per dolce e gabbana :D anche con lo stile bianco e nero credo che facciano proprio la scelta giusta del caso

PS grazie lupin :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2011 12:48 #3316 by Picotto
ti mando PM erre

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
13 Giu 2011 12:54 #3317 by erre2due
ooook

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 14:32 #3907 by Roxas
è ancora possibile fare richiesta?

Vorrei provare, non è un problema di tempo ma di capire cosa e come devo svolgere il mio lavoro.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 21:42 #3927 by Picotto
certo claudio

per il momento si tratta sostanzialmente di entrare nello staff come newser, in particolare per inserire nuove offerte

il come è semplicissimo se ti piace farlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ago 2011 21:44 #3928 by Roxas
Offerte dei vari siti UK o di comunque siti online? Va benissimo ;)

Per sicurezza però, dove dovrei postarli?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ago 2011 10:32 #3940 by Rufy
se si tratta di inserire nuove offerte dai siti e anche di dare la conferma se alcuni titoli sono multilingua o meno penso che potrei dare una mano anche io :) sempre se c'è ancora posto altrimenti non c'è problema potrò darla comunque!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum