file qVintaDimensione cerca newser / staff

More
27 Ago 2011 23:35 #3979 by Rufy
LET'S DO IT!:happy:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 11:24 #4064 by danyestiben
anche a me piacerebbe darvi una mano
ma esattamente in cosa consiste?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 12:42 #4070 by Rufy
se mi posso permettere di rispondere lo farò io :)

da quello che ci ha detto picotto dopo che il sito verrà messo "a nuovo" e dopo che saremo entrati a far parte ufficialmente dello staff avremmo la possibiità di creare inserzioni con offerte allettanti riguardanti videogiochi di ogni piattaforma...poi se avremo la possibilità di dare la mano anche in altri modi a me non dispaiacerebbe affatto :happy:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 12:48 #4072 by danyestiben
sembra buona come idea
Mi piacerebbe partecipare allora
non ho esperienze in campo, ma se la buona volontà va bene allora ci sono pure io! cercherei di fare siempre il meglio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 12:55 #4074 by Rufy
tranquillo dany nessuno è nato imparato :) aspetta qualche risposta da parte del Saggio Picotto e magari lui ti saprà spiegare meglio il tutto :)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
The following user(s) said Thank You: danyestiben

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 13:05 #4076 by Lupin23
Ragazzi, cm già detto dal Picotto ci saranno prima delle modifiche al sito e succesivamente la "benedizione".. Cmq..fa PIACERISSIMOOOOO tt qst entusiasmo e tt qst "candidature"....

Ps..per eventuali incozzi, si richiede bionda, fisico invidiabile (3°/4°) libera dalle 22 alla mattina successiva!!..Astenersi perditempo!!!... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ago 2011 17:08 #4086 by danyestiben

Lupin23 wrote: Ragazzi, cm già detto dal Picotto ci saranno prima delle modifiche al sito e succesivamente la "benedizione".. Cmq..fa PIACERISSIMOOOOO tt qst entusiasmo e tt qst "candidature"....

Ps..per eventuali incozzi, si richiede bionda, fisico invidiabile (3°/4°) libera dalle 22 alla mattina successiva!!..Astenersi perditempo!!!... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..


mah,anche mora potrebbe bastare

:pinch: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2011 08:01 #4087 by Lupin23

danyestiben wrote:

Lupin23 wrote: Ragazzi, cm già detto dal Picotto ci saranno prima delle modifiche al sito e succesivamente la "benedizione".. Cmq..fa PIACERISSIMOOOOO tt qst entusiasmo e tt qst "candidature"....

Ps..per eventuali incozzi, si richiede bionda, fisico invidiabile (3°/4°) libera dalle 22 alla mattina successiva!!..Astenersi perditempo!!!... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..


mah,anche mora potrebbe bastare

:pinch: :sbrotfl:


Dai su..!!..potrei accontentarmi.. :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2014 17:01 #22652 by CGHJ
Se mi accettate sono disposto a dedicare il mio tempo per diventare staff.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.092 seconds
Powered by Kunena Forum