file The elder scrolls on line

More
12 Giu 2015 07:09 #27027 by Picotto
Replied by Picotto on topic The elder scrolls on line
chiarissimo joker, da tutto quello che hai scritto come meccaniche mi sembra in fondo molto simile ai GDR in singolo, ma con elementi che lo rendono molto più profondo e complesso, con l'aggiunta di poter fare tutto insieme a dei compagni reali
ok, mi hai confermato che non fa per me :huhu: , riuscirei a sopportare qualcosa di più bilanciato, tipo destiny, che comunque non mi ha preso più di tanto (finivo sempre nel crogiolo a fare le competitive)
ma a questi livelli no

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2015 08:14 #27033 by Miushika01
alcuni sono rimasti un po' delusi dal gioco,non è un granchè,poi questa cosa della lingua inglese,chi non la conosce benissimo non capirebbe niente,non fa neanche per me

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2015 12:10 #27035 by oversugoispeedo
ora che ci penso ma questo gioco non era uscito da tempo su pc ?

jokerug71 wrote: Neverwinter che non mi obbligherà all'acquisto per provarlo e vedere se ne vale la pena


Tra i free to play, c'è anche l'escusiva ps4 più volte rimandata: Deep Down

Sembra che potrebbe saltare anche questo E3

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Giu 2015 20:49 #27037 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The elder scrolls on line
Deep Down manco più nominato, dicevo Neverwinter perché sembra che su Xbox vada abbestia

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2015 08:27 #27038 by Picotto
Replied by Picotto on topic The elder scrolls on line
si da circa un annetto è già uscito su pc, ma da quello che ho capito ha fatto solo un buco nell'acqua, non se l'è cagato nessuno
Deep Down? farà la fine di Driveclub :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2015 12:19 #27043 by Serenity
Replied by Serenity on topic The elder scrolls on line

Picotto wrote: si da circa un annetto è già uscito su pc, ma da quello che ho capito ha fatto solo un buco nell'acqua, non se l'è cagato nessuno
Deep Down? farà la fine di Driveclub :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


In che senso? (Non avendo Driveclub lo chiedo)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2015 13:02 #27044 by oversugoispeedo
Il fatto che abbiano tolto l'abbonamento e approdato su console, vuol dire che prima o poi diventerà pure lui free to play :sbrotfl:

Doveva uscire la versione plus di driveclub gratuita appunto per gli utenti plus. A causa di problemi ai server (complodddooo!!111) è stata rimandata e nessun ho saputo più niente dai tempi degli antichi egizi.
Ad oggi l'unico modo per giocarlo è comprare il gioco completo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2017 21:18 #33468 by PaulCayard

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2017 10:24 #33472 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The elder scrolls on line
In questo momento se interessa sul psn con 10€ lo potete comprare a questo prezzo non ci sono scuse per la vastità di tempo che prende questo gioco
psprices.com/region-it/game/100342/the-e...ne-tamriel-unlimited
Però bisogna essere amanti della Saga.
Altrimenti vi consiglio un altro Mmorpg gratuito da oggi F2P per tutti che ha un sistema di combattimento molto più fluido confronto a quello molto meccanico ( mio parere ) di TES.
Si chiama Skyforge io ci sto giocando da una settimana, ha una bella grafica, è molto divertente ed esce dai soliti schemi dei classici Mmorpg con un sistema di crescita del Pg che non si basa sui livelli, il farming è il crafting. Inoltre ci sono 13 classi da sbloccare e potremmo scambiarle in ogni momento dell'avventura in base alle esigenze di gioco o del gruppo.
Unica pecca a mio avviso è l'approccio alle meccaniche perchè ci presenta molte funzioni nello schermo e si rimane spaesati/spiazzati. Hanno già fatto una patch che ha risolto questa confusione e hanno anche inserito nella scheda delle Quest la voce tutorial che ti fa camminare a braccetto.
È gratis, provatelo!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum