× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

map-pin Topic di Supporto Vp (qVinta Points)

More
29 Dic 2011 21:27 - 01 Apr 2017 11:20 #5537 by Picotto
In questo topic tutti gli utenti che vogliono partecipare al concorso per ottenere VP possono chiedere supporto allo Staff di qVintaDimensione.it

Se avete bisogno di aiuto per le segnalazioni, per le convalide o semplicemente servono dei chiarimenti postate pure le domande qui.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 22:03 #6189 by rexbianchi
Eccomi qui per capire =)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 22:06 #6192 by Picotto

rexbianchi wrote: Aaaaaaaaaah ok ok..giusto per capire..ma quindi se segnalo tipo che Dungeon Siege 3 è multilingua guadagno 1 V Token anche io?


devi segnalare e convalidare la segnalazione, come spiegato nel punto 3) del regolamento
www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...co-quk-e-vinciq.html

considera che Dungeon Siege III è uscito a giugno e quindi, stando sempre a quel che dice il punto 3) del regolamento è lo staff a decidere se assegnare o meno V Tokens per i giochi usciti prima di Ottobre 2011.

In questo caso decidiamo che puoi segnalare, anche perchè ti sei dimostrato molto disponibile nel forum. Però ricorda di convalidare la segnalazione con la foto, mi raccomando ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 22:09 #6193 by rexbianchi

Picotto wrote:

rexbianchi wrote: Aaaaaaaaaah ok ok..giusto per capire..ma quindi se segnalo tipo che Dungeon Siege 3 è multilingua guadagno 1 V Token anche io?


devi segnalare e convalidare la segnalazione, come spiegato nel punto 3) del regolamento
www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...co-quk-e-vinciq.html

considera che Dungeon Siege III è uscito a giugno e quindi, stando sempre a quel che dice il punto 3) del regolamento è lo staff a decidere se assegnare o meno V Tokens per i giochi usciti prima di Ottobre 2011.

In questo caso decidiamo che puoi segnalare, anche perchè ti sei dimostrato molto disponibile nel forum. Però ricorda di convalidare la segnalazione con la foto, mi raccomando ;)


Ok ok non sono molto pratico nell'inserire foto nei forum (anzi non l'ho mai fatto :laugh: ) ma ci proverò cmq :)
Appena posso lo faccio..intanto se metto gia la comunicazione e la foto in seguito? Sarebbe un problema? Giusto per iniziare la comunicazione :) (altrimenti no problem)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 22:13 #6195 by Picotto
puoi farlo
metti la segnalazione nella lista giochi multilingua mentre la foto la posti nel forum, il V Token ti verrà assegnato quando convalidi la segnalazione, cioè quando posti la foto correttamente (leggi per bene il regolamento)

se hai problemi chiedi pure

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2012 22:17 #6197 by rexbianchi

Picotto wrote: puoi farlo
metti la segnalazione nella lista giochi multilingua mentre la foto la posti nel forum, il V Token ti verrà assegnato quando convalidi la segnalazione, cioè quando posti la foto correttamente (leggi per bene il regolamento)

se hai problemi chiedi pure


Oki oki :)
Grazie mille Doc.! :happy:
Mo' mi attivo :)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2012 06:03 #6250 by Pasky
Allora fatemi capire...
Nel concorso devo scegliere uno degli estratti e una provincia come nel lotto, e lo devo postare nel topic dell'estrazione?


Se cercate qualcuno per giocare su Xbox Live non mancate di aggiungermi! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2012 18:35 #6263 by Picotto
esatto, ecco il link al topic dell'estrazione
www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...112-scelta-slot.html

vi ricordo che in questo primo concorso potrete usare 1 solo V Tokens, quelli rimanenti potrete utilizzarli nei successivi concorsi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2012 18:41 #6267 by rexbianchi

Picotto wrote: esatto, ecco il link al topic dell'estrazione
www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...112-scelta-slot.html

vi ricordo che in questo primo concorso potrete usare 1 solo V Tokens, quelli rimanenti potrete utilizzarli nei successivi concorsi


Ma quando bisogna segnalare il numero da giocare? e dove sopratutto :)
Date un avviso voi o bisogna essere attenti? ;)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Gen 2012 18:44 #6269 by Picotto
devi farlo nel topic che ho appena linkato rex, entro il 27 gennaio (l'estrazione è il 28)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.138 seconds
Powered by Kunena Forum