× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

map-pin Topic di Supporto Vp (qVinta Points)

More
09 Mag 2016 09:57 #30499 by XCloudX
:ninja: Big Boss due domandine:

1: Il buono da 30€ è valido solo per amazon IT o si può anche richiedere per gli altri amazon??
2: L'acquisto di 45€/35£ viene fatto tramite un tuo account immagino?! Se si dovesse acquistare qualcosa di più costoso (ad esempio 60€) è possibile darti la differenza?? magari tramite buono.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2016 20:48 #30518 by Picotto
dunque, ho aggiornato il negozio, ora dovrebbe essere più chiaro.
www.qvintadimensione.it/spedi-i-tuoi-vp.html

comunque

1) il buono da 30 (2400 vp) si può avere su amazon IT e FR
2) per evitare di creare eccezioni e precedenti devo risponderti no. L'unico modo è aggiungere buoni di tagli più piccoli, ma sbloccati sempre tramite i Vp. Quindi, restando al tuo esempio, per poter scegliere un articolo da 60€ su amazon FR devi accumulare 4050 Vp (3400 vp per ordine da 55 + 650 vp per buono da 5€)
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sky_80
  • Sky_80's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Mag 2017 21:38 #33632 by Sky_80
Replied by Sky_80 on topic Offerte: Amazon

Picotto wrote: Manu ha segnalato l'offerta di Mass Effect Andromeda a 41,90 prima di te (ed anche di un altro utente del quale non ricordo il nome), ovviamente quando si ripetono lasciamo una sola segnalazione, precisamente la prima in ordine cronologico
mi sembra abbastanza chiaro...


Ascolta... Non mi piace fare polemica...

Ho fatto una SEGNALAZIONE del game a 41,90... Quando il prezzo più basso era 49,90€ su Amazon. E non é stata pubblicata.

Non è stata pubblicata la mia a 41,99€...
Però è stata pubblicata la segnalazione a 44,90€

imgur.com/gallery/sEAQ1

Poi quando la segnalazione più basa era 44,90... C'è stato un nuovo ribasso a 41,90 per la seconda volta.

E li per la seconda volta ho segnalato anch'io.
Sarò arrivato terzo la seconda volta... Ok.

Ma perché quando ho segnalato la prima volta a 41,90€ non è stato pubblicata la mia segnalazione a 41,90€...

Ma è stata pubblicata quella a 44,90€???

Spero di essermi spiegato meglio.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2017 18:08 #33637 by Picotto
la prima a 41,90 è durata pochissimo (come dimostra il grafico che hai postato tu stesso)
quando ho visto io le offerte la tua a 41,90 era già scaduta, come era scaduta anche quella di manu a 44,90, INFATTI NEMMENO LUI HA PRESO VP PER QUELLA SEGNALAZIONE
la sua l'ho pubblicata semplicemente perchè era postata nel modo giusto, quindi non dovevo perdere tempo a modificarla come invece devo fare con molte altre comprese le tue
ma questo non fa alcuna differenza perchè, ribadisco, nemmeno manu ha preso Vp per quella segnalazione
www.qvintadimensione.it/ultimi-punti-sbl...dalla-community.html

i Vp invece li ha presi per l'ultima segnalazione, quando lui, te e schyter avete postato tutti e 3 l'offerta di ME a 41,90. Lui è stato il primo e come da regolamente è stata lasciata la sua segnalazione ed ha preso i relativi Vp
come ho già detto, la prossima volta puoi anche segnarti l'orario del tuo post, e vedrai che non c'è ne truffa ne inganno

qualsiasi altra risposta ti prego di metterla qui e solo qui
GRAZIE

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum