× Su qVintaDimensione.it puoi guadagnare Vp (qVinta points) e sbloccare fantastici premi.

map-pin Topic di Supporto Vp (qVinta Points)

More
24 Apr 2012 01:43 #10756 by toky91
e sulla convalida ordini vale postare anche i preordini? o solo giochi gia disponibili? perchè vorrei segnalare così il preordine di max payne 3 per partecipare all'uk e vinci

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Apr 2012 17:44 #10819 by Picotto
puoi segnalare il pre-ordine, ma il V Tokens viene comunque assegnato quando ti viene spedito il gioco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2012 19:31 #14039 by Miushika01
io volevo sapere due cose,uno non trovo più il link su qvintadimensione di amazon.uk e amazon.it dove cliccavamo per ricevere un vToken quando dovevamo comprare qualcosa dai due siti e l'altra cosa,volevo sapere se si compra sul sito amazon un gioco ma è di un negozio,si riceve lo stesso il vToken se si clicca sul link,oppure solo se lo vende amazon?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Set 2012 23:13 #14041 by Picotto
ti rispondo via messaggio privato ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2012 23:05 #14752 by Lightning
ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi come si fa ad ottenere 1 VTokens per acquisto su Amazon? Nel regolamento non c'è spiegazione (tranne i soliti metodi di segnalazione multilingua e utente del mese) e ho solo trovato che c'erano dei link da cliccare che poi son spariti come segnalato da Miushika01 su questa discussione www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...vinciq.html?start=20. Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ott 2012 04:59 #14754 by oversugoispeedo

Lightning wrote: ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi come si fa ad ottenere 1 VTokens per acquisto su Amazon? Nel regolamento non c'è spiegazione (tranne i soliti metodi di segnalazione multilingua e utente del mese) e ho solo trovato che c'erano dei link da cliccare che poi son spariti come segnalato da Miushika01 su questa discussione www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...vinciq.html?start=20. Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti.


non è il topic adatto dove porre questa domanda, per queste cose c'è il topic di supporto che hai linkato tu stesso, probabilmente riceverai una risposta dettagliata in privato, la tua domanda e la mia risposta si autodistruggeranno quanto prima :P
The following user(s) said Thank You: Lightning

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ott 2012 15:38 #14760 by Lupin23

Lightning wrote: ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi come si fa ad ottenere 1 VTokens per acquisto su Amazon? Nel regolamento non c'è spiegazione (tranne i soliti metodi di segnalazione multilingua e utente del mese) e ho solo trovato che c'erano dei link da cliccare che poi son spariti come segnalato da Miushika01 su questa discussione www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...vinciq.html?start=20. Grazie in anticipo per tutti i chiarimenti.


Buongiorno Lightning, come ben preannunciato da Over, il tuo messaggio è stato postato nella sezione sbagliato!! Come ben hai linkato, esiste la sezione "TOPIC DI SUPPORTO", nato proprio per aiutare ad avere risposte a domande come la tua!!

Da regolamento www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...co-quk-e-vinciq.html , punto 2, ci sono ben 4 modi per ottenere VTokens e nessuno dei 4 necessita dei link di cui parli tu! Procedi come da regolamento per ottenere un VTokens, basterà convalidare come da punto 3 il tuo acquisto, segnalarlo per primo nella scheda multilingua e/o segnalare per primo la comunicazione di Shopto della presenza dell'italiano..ed infine essere premiato come QVD del mese!!

Spero di esserti stato d'aiuto..
Se hai altre domande non farti problemi a chiedere!!
Buon game!! :happ:

Ps: Nota Mod: Fai più attenzione nel postare! Al 99% con una buona ricerca, trovi il post corretto!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Ott 2012 19:56 #14790 by Picotto
Lightning ti mando Messaggio privato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2012 19:58 #14995 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Tomb Raider

Lupin23 wrote: Innanzittutto Benvenuto su qVd "Mr Croft"..
Piacere di averti nella famiglia più "TIRCHIA" del web!!!! :happ:

Non sono "Odino" come dice Over, ma dovrò punirti ugualmente.. ahahahahahahahaha :sbrotfl:
Visto che sei nuovo ho un paio di precisazioni da farti, in modo tale da non trovarti in difficoltà le prossime volte..

La "scheda multilingua" viene aperta pochi giorni prima del rilascio ufficiale del game. Questo è dovuto sopratutto per non aprire schede ora, di giochi che escono fra molti mesi e perderne poi la traccia!! Inoltre, le segnalazioni sono successive alla sua uscita, in quanto sia Shopto.net che gli utenti dopo l'acquisto confermano la presenza o no del Multilingua! ;)
Sarebbe un lavoro immane aprire ora tutte le schede multingua di giochi molto "futuri"!!

Le schede multilingua (Max ti devo bacchettare!!! :evil: ) sono aperte solo ed esclusivamente da noi dello "staff" per non creare come molto spesso accade doppioni o schede con comunicazioni errate!!
Quando vuoi aprire una scheda, e questo vale per tutti i dimensionari, chiedetecelo tranquillamente e noi nei casi opportuni lo faremo per voi!! Siamo qui, anche per questo.. :happ:

Ultima nota, la sezione "Angolo Multipiatta" è nata per parlare dei game usciti e in uscita su più piattaforme, pertanto basta un solo topic per Tomb Raider..
Nel caso in cui sia un'esclusiva su una sola piattaforma il topic puoi aprirlo solo nella sezione ex. Ps3. A tal proposito, questo topic verrà integrato al topic già esistente in "angolo multipiatta" e gli altri due cancellati!! ;)

Per qualsiasi domanda non farti problemi a chiedere..
A presto sul forum..
Buon game.. :happ:


A ok, grazie mille
:D
Posso farti un'altra domanda?
Come funzionano precisamente i V tokens??
Il concorso c'è TUTTI I MESI ???
Come faccio a sapere quanti ne ho ??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2012 15:28 - 26 Ott 2012 15:30 #15000 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Tomb Raider

Mr__Croft wrote: A ok, grazie mille
:D
Posso farti un'altra domanda?
Come funzionano precisamente i V tokens??
Il concorso c'è TUTTI I MESI ???
Come faccio a sapere quanti ne ho ??



Buongiorno MrCroft..
Sarebbe OffTopic la mia risposta..ma non vorrei che ne perdessi traccia, pertanto ti rispondo qui, informandoti che per tutto l'aiuto che necessiti per Uk&Vinci c'è la sezione "supporto" del concorso: www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...so-quk-e-vinciq.html ..

Ti spiego velocemente il concorso..per approfondimenti qui trovi il Regolamento: www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...co-quk-e-vinciq.html ..

Per premiare chi segnala e/o compra in Uk, qVd ha deciso di "stanziare" dei VTokens accumulabili.
Questi Tokens si ottengono in 4 modi (punto 2 del regolamento):
- Convalidando un tuo acquisto; ovvero postando foto del game con tuo nick fatta da te sul sito;
- Essere il primo ad aver inserito la segnalazione;
- Segnalare la presenza o no dell'Italiano comunicata da Shopto.net;
- Premiato come utente del mese.
Questi sono i soli modi per ottenere VTokens. Come puoi notare è molto semplice, basta comprare in Uk o essere sempre aggiornato sulle comunicazioni degli shop sulla presenza o no del multilingua.

Per sapere come convalidare una segnalazione, come segnalare, come utilizzare i VTokens ci sono 8 semplicissimi punti da leggere, al link del regolamento sopra postato.

Mentre per sapere quanti VTokens hai (al momento zero, essendo un nuovo dimensionario) puoi controllarlo nella tabella in fondo al link : www.qvintadimensione.it/uk-e-vinci.html .
Nella parte alta/dx della tabella per velocizzare la ricerca basterà inserire il tuo nick!!
Inotre, allo stesso link potrai vedere i vecchi vincitori del concorso e di come si sia svolto!!!

Ultima informazione..al momento il concorso è sospeso per motivi "amministrativi". Riprenderà per il periodo natalizio con premi ancora più vantaggiosi..

Qualsiasi altro dubbio chiedi tranquillamente..
A presto sul forum.. :happ:


Ps..Nota Mod: Come leggerai questo topic, la mia risposta e la tua domanda verranno spostati nella sezione corretta, "supporto concorso Uk&Vinci" ..
The following user(s) said Thank You: Mr__Croft

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.166 seconds
Powered by Kunena Forum