× Tutti le edizioni del concorso "UK e Vinci" su qVintaDimensione.it

file UK e Vinci n° 9 - Estrazione del 23/02/13 [Vince Ankle_spawn]

More
11 Feb 2013 11:48 - 02 Mar 2013 09:18 #17053 by Lupin23
Ritorna il concorso più amato dagli utenti di QVD!! Riparte al via con la prima estrazione per il 2013, programmata per il 23/02/2013.

Chi inaugurerà il 2013?!


i nuovi registrati possono scegliere 1 estratto, come da regolamento .

Attenzione ai nuovi punti del regolamento. Chi possiede VToken può utilizzarne fino a 3, chi invece ancora non ne possiede potrà comunque partecipare con il "buono" concesso dallo staff. I nuovi registrati sono tutti invitati a presentarsi nella sezione di benvenuto

ATTENZIONE cari dimensioni e dimensionarie, da quest'anno vincere sarà ancora più facile e divertente!!!


Per sapere di quanti V Tokens disponete fate riferimento alla tabella di UK e Vinci


Per partecipare correttamente inserite le risposta in questo modo (esempio):

Ai NON possessori di VToken:
-VStaff: 3° Estratto di Roma;

Ai possessori di VToken:
-VStaff: 3° Estratto di Roma;
-1 VToken: 3° Estratto di Bari;
-1 VToken: (PT)
etc...
Se volete utilizzare il POWET TOKEN, aggiungete affianco alla scritta VToken tra parentesi (PT); così da parmettere allo staff di sommare il +10 al totale!

come spiegato nel regolamento, è possibile utilizzare fino ad un massimo di 3 V Tokens, compreso quello assegnato dello staff

se avete bisogno di chiarimenti non scrivete qui ma usate il topic di supporto

in bocca al lupo a tutti!!!

PREMIO
per questo concorso, e solo per questo concorso, il premio sarà una copia di Anarchy Reigns per Xbox 360

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2013 09:18 - 25 Feb 2013 11:37 #17068 by Miushika01
ok allora io partecipo solo con 1 VToken semplice per via del premio ,giusto per partecipare XD

1 VToken: scelgo il 4 estratto torino ---> 6

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2013 12:38 - 25 Feb 2013 11:37 #17102 by Stratussina
dai partecipo anche io con 1 Vtoken :)

1 VToken: Scelgo Napoli 4° estratto ---> 60

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2013 15:49 - 25 Feb 2013 11:37 #17109 by mark89
:woohoo: bella iniziativa, ci provo anch'io, mi piacerebbe molto, grazie della possibilità

-VStaff: 3° Estratto di Cagliari ---> 83

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2013 20:21 - 25 Feb 2013 11:38 #17116 by EzioAC4life
da quel che ho capito uno lo offrite voi a tutti,allora proviamo che questo gioco mi intriga anche molto :D

- VStaff: 2° Estratto Firenze ---> 60
- 1 VToken: 5° Estratto Napoli ---> 18
- 1 VToken: 3° Estratto Bari ---> 18

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2013 15:37 - 25 Feb 2013 11:39 #17131 by Narexon
-Vstaff: 2° estratto NAPOLI ---> 87

Buona fortuna :happ:

File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:

Gears of War: Judgment LIKE A PRO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2013 16:47 #17140 by Lupin23
Nota Mod:
Vorrei fare una precisazione, credo sia giusto renderla pubblica e non privata, affinchè il concorso non risulti "falsato" o compromesso o vi siano lamentele successive all'estrazione del Lotto.

L'utente Narexon non si è mai presentato ufficialmente nella sezione Benvenuto, pertanto non rispettando il punto 1 del Regolamento www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...ioco-uk-e-vinci.html non potrebbre partecipare.
Ma è giusto sottolineare come il Regolamento sia stato modificato dopo la data della Sua iscrizione (03/01) ed in ogni caso detiene 17 messaggi attivi, accumulati segnalando multilingua; pertanto può non essere considerato come ben specificato nel punto 1 "un nuovo iscritto".

Ci tenevo a sottolineare questo piccolo punto, mi dispiace Narexon se l'ho fatto pubblicamente, semplicemente per non creare "dissidi" casomi fosse proprio lui il vincitore del concorso.

Vi Ringrazio
Lupin 23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2013 17:39 #17142 by Picotto
hai fatto bene a sottolineralo Lupi :ave:
continuiamo con il concorso

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2013 14:33 #17199 by Narexon

Lupin23 wrote: Nota Mod:
Vorrei fare una precisazione, credo sia giusto renderla pubblica e non privata, affinchè il concorso non risulti "falsato" o compromesso o vi siano lamentele successive all'estrazione del Lotto.

L'utente Narexon non si è mai presentato ufficialmente nella sezione Benvenuto, pertanto non rispettando il punto 1 del Regolamento www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...ioco-uk-e-vinci.html non potrebbre partecipare.
Ma è giusto sottolineare come il Regolamento sia stato modificato dopo la data della Sua iscrizione (03/01) ed in ogni caso detiene 17 messaggi attivi, accumulati segnalando multilingua; pertanto può non essere considerato come ben specificato nel punto 1 "un nuovo iscritto".

Ci tenevo a sottolineare questo piccolo punto, mi dispiace Narexon se l'ho fatto pubblicamente, semplicemente per non creare "dissidi" casomi fosse proprio lui il vincitore del concorso.

Vi Ringrazio
Lupin 23


Tranquillo! hai fatto bene anzi, grazie per avermi ricordato di presentarmi :ave:

File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:

Gears of War: Judgment LIKE A PRO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2013 15:01 - 25 Feb 2013 11:39 #17206 by gerigex
bello! ci provo anche se con la sorte sono sfigatissimo

-Vstaff: 2° estratto BARI ---> 59

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.130 seconds
Powered by Kunena Forum