× Tutti le edizioni del concorso "UK e Vinci" su qVintaDimensione.it

file UK e Vinci n° 10 - Estrazione del 23 Marzo [Vince Ankle_Spawn]

More
02 Mar 2013 10:29 - 06 Apr 2013 14:11 #17320 by Picotto
Il presente post costituisce parte integrante del REGOLAMENTO . Partecipando acceti per intero il Regolamento , leggilo prima di partecipare.

Ritorna il concorso più amato dagli utenti di QVD!!
Secondo giro per il 2013, estrazione programmata per Sabato 23/03/2013 . Come al solito ci baseremo sugli estratti del lotto, in modo da garantire massima trasparenza.
Saranno ritenuti validi tutti i commenti inseriti entro e non oltre Venerdì 22 Marzo 2013

PREMIO
Il premio è un gioco qualsiasi a scelta preso su Amazon.co.uk fino ad un valore massimo di 37 Sterline. Il vincitore può anche scegliere di prendere più di un gioco, a condizione di non superare l'importo massimo di 37 Sterline Il gioco verrà spedito gratuitamente direttamente a casa del vincitore.
Inoltre , per chi decide di condividere il post del concorso su Facebook (non è obbligatorio) in caso di vittoria ci sarà uno speciale "extra".


IMPORTANTISSIMO!
Questa volta inserirete le vostre scelte sulla pagina Facebook di qVintaDimensione.it

PER TUTTI
per poter partecipare e tentare di vincere vi basta solo:
1) mettere "mi piace" alla pagina facebook di qvintadimensione
2) commentare il post del concorso su facebook inserendo la vostra scelta in questo modo:
- scelgo il 3° Estratto sulla ruota di Roma (ovviamente è un esempio, voi scegliete quello che vi pare
3) inserire il commento con un account facebook che contenga nome e cognome reali, in quanto il pacco del gioco scelto in premio verrà spedito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al nominativo presente nel nome account di Facebook. (Lo staff, a propria discrezione, si riserva di escludere dal concorso account che appaiano palesemente falsi (fake, vuoti, senza post e senza amici).
In mancanza anche di uno solo di questi 3 requisiti il vincitore non potrà ricevere il premio che passerà al secondo classificato

RADDOPPIA LE TUE POSSIBILITA' DI VINCERE, SBLOCCA VTokens
SOLO PER GLI UTENTI REGISTRATI CHE POSSIEDONO V TOKENS
I V Tokens aumentano drasticamente le probabilità di vincere. Se non possiedi V Tokens leggi il REGOLAMENTO per scoprire come si ottengono, è facile.
per voi che possedete già dei V Tokens basta solo:
1) commentare il post del concorso su facebook inserendo la vostra scelta e la vostra Username usata su qvintadimensione:

Per sapere di quanti V Tokens disponete fate riferimento alla tabella di UK e Vinci

Per utilizzare i vostri VTokens, inserite le risposta in questo modo (ovviamente è un esempio, scegliete quello che vi pare):

Scelgo 3° Estratto di Roma ed utilizzo 3 V Tokens
-1 VToken (Estratto aggiuntivo): 3° Estratto di Bari;
-1 VToken (POWERToken): +10 Punti
-1 MEGAToken: + 45 punti


come spiegato nel regolamento, è possibile utilizzare fino ad un massimo di 3 V Tokens (compresi MEGA e IPER Tokens) oltre alla prima scelta fatta che spetta di diritto a tutti.

se avete bisogno di chiarimenti non scrivete qui ma usate il topic di supporto

in bocca al lupo a tutti!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2013 15:56 #17324 by Picotto
il post da commentare per inserire la propria scelta è raggiungibile a questo indirizzo
www.facebook.com/photo.php?fbid=61398249...37443&type=3&theater

leggete bene le istruzioni nel primo messaggio di questo topic, chi possiede V Tokens o vuole guadagnare i nuovi MEGATokens e IPERTokens ha tempo fino al 22 febbraio per ottenerli / usarli

in bocca al lupo a tutti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2013 17:48 - 05 Mar 2013 11:14 #17365 by Picotto
per Miuschika: tu ancora non hai MEGATokens (nel regolamente è scritto come guadagnarli), quindi il tuo terzo V Token lo segno come Powertoken +10

per Matrice: tu hai scelto il 5° su palermo, poi hai 3 VTokens da usare. Due di questi li hai messi come estratti aggiuntivi (2° su palermo e 1° su Palermo), il terzo lo mettiamo come POWERToken + 10 che vale su tutti e tre gli estratti aggiuntivi, fammi sapere che vuoi fare (ti ricordo che, come scritto nel REGOLAMENTO , puoi usare un massimo di 3 VTokens, quelli che ti rimangono li conservi per il prossimo concorso)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2013 18:45 #17366 by Miushika01
e si io intendevo il power =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2013 20:22 #17367 by ankle_spawn
scusate, visto che avevo già scelto il 1° a palermo, se esce e siamo in due ad averlo chiamato, che succede?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2013 08:09 #17368 by Miushika01
se non sbaglio si divide il premio mi sa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2013 11:12 #17373 by Picotto
@ankle: la parità è prevista nel regolamento, ma non si divide il premio

@matrice: non puoi usare i tuoi ultimi 2 VTokens (che tra l'altro ancora non hai), come da regolamento è possibile usare solo 3 VTokens,

LEGGETE IL REGOLAMENTO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2013 11:52 #17374 by ankle_spawn
vabbè allora significa che io che non ho vtokens non ho diritto a vincere, date la precedenza a lui, peraltro comprensibilmente. posso cambiare la scelta allora? preferisco non vincere perdendo. mi conviene aspettare l'ultimo giorno per scegliere un numero libero da altre prelazioni.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2013 12:27 #17379 by Picotto
beh, Uk e vinci è nato proprio per premiare quanti ci aiutano a tenere aggiornata la lista con le segnalazioni, e indovina un pò come si guadagnano i VTokens????
bravo, con le segnalazioni

Diciamo che chi ha VTokens ha più probabilità di vincere (come è giusto che sia), ma non è corretto dire che chi non ha VTokens non può vincere.

Infatti, per fare un esempio, se lui becca il 35 + 30 di powertokes arriva a 75, tu prendi il 76 ed hai vinto comunque, però è ovvio che devi scegliere un estratto diverso dal suo

ricordami in questo topic di cambiare quando sei pronto

quindi non ti scoraggiare, non eri tu quello che aveva già stracciato tutti :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2013 16:55 #17469 by m4udit87
raga io su facebook, per ovvie ragioni di riconoscimento, ho anche il mio nick name (maudit) tra il nome e cognome (Daniele Maudit A.)
può creare problemi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.137 seconds
Powered by Kunena Forum