× Tutti le edizioni del concorso "UK e Vinci" su qVintaDimensione.it

file UK e Vinci n° 10 - Estrazione del 23 Marzo [Vince Ankle_Spawn]

More
08 Mar 2013 18:27 #17471 by Picotto
no va bene, se comunque c'è il nome reale va bene ugualmente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2013 23:25 #17481 by m4udit87

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2013 01:22 #17482 by ankle_spawn
eh, infatti al di là della giusta prelazione, trovo un pò fuori luogo il fatto che si possano scegliere numeri già chiamati. ci saranno 90 estratti, e non credo che si arrivi a 90 partecipanti, quindi lo spazio per tutti c'è...vabbè se il 90 esce a palermo sappiamo già che ero troppo forte per essere battuto regolarmente :D

mi farò vivo qui il 21\22, sceglierò tra i numeri liberi. forse. perchè a breve con la segnalazione potrei non essere più privo di token :P

ps. per la cronaca: vincerò lo stesso. a meno di clamorosi brogli elettorali >_>

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2013 17:51 #17487 by Picotto
ahhahahaha, ankle ankle, tu sei un volpone
mettila così, il problema di scegliere numeri già chiamati riguarda solo chi non vuole/può dedicarci nemmeno il tempo di leggersi il regolamento di un concoso che potrebbe fruttargli un gioco nuovo di pacco, perchè altrimenti ci metti un attimo a capire che se prendi un estratto già scelto e nella migliore ipotesi quello è il più alto, non vinci comunque perchè hai postato dopo

uk e vinci punta si a far partecipare tutti, ma anche a premiare gli utenti più attivi e presenti

se sei attivo guadagni V Tokens (come stai per fare tu, sempre se non ti frega zavvi con i tempi di spedizione :sbrotfl: ), se sei almeno assiduo e non ti fai vedere solo il giorno del concorso sarai sempre tra i primi a piazzare la scelta, quindi i doppioni non sono un problema per te, sempre che vengono privilegiati gli utenti veri, questo non è un male

inoltre, tenere traccia degli estratti scelti è un conto (lo stiamo già facendo), ma fare in modo che tutti quelli che devono partecipare non scelgano i numeri già scelti sarebbe un autentico bagno di sangue. poi tieni conto che in una settimana siamo arrivati quasi a 70 partecipanti, quindi non escluderei a priori l'eventualità di superare i 90.

UK e vinci è diventato strategico insomma ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mar 2013 23:23 - 09 Mar 2013 23:37 #17495 by mark89
io 5 giorni fa ho scelto un numero libero e adesso ho notato che altri 3 a distanza di qualche commento hanno scelto lo stesso numero (geni eh? :dhoo: )

siccome vorrei evitare sorteggi vari posso cambiarlo? ma guarda che mi tocca fare se la gente dopo aver guardato i teletubbies finisce sulla pagina di qvintadimensione.it invece di cambiare sui barbapapà :pinch: :pinch: :sbrotfl:

E di quello che ha scelto la ruota di Lucca ne vogliamo parlare? :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2013 07:18 #17497 by Miushika01
lo puoi cambiare fino a quando picotto dice che non si può più scegliere niente,credo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2013 08:56 - 10 Mar 2013 08:59 #17498 by ankle_spawn

Picotto wrote: tieni conto che in una settimana siamo arrivati quasi a 70 partecipanti, quindi non escluderei a priori l'eventualità di superare i 90.
UK e vinci è diventato strategico insomma ;)



ah beh, di fronte a certi numeri mi inchino :) la gestione è sicuramente complicata a meno si tratti di autogestione, nel senso dell'interesse del partecipante a spulciare il tabellone. peraltro dovrebbe esserci, questo interesse, in fondo l'utente con vtoken può ritrovarsi la chiamata copiata l'ultimo giorno da qualcuno più fornito di lui. non sto parlando in fondo di una cambio a favore di chi, come me, è attualmente sprovvisto, più o meno lurker avido di regali, spregevole approfittatore di concorsi illibati. sto parando di una modifica globale, anche a favore degli utenti storici. mi parrebbe che impedire la chiamata di doppi, sarebbe un interesse generale, o sbaglio?
un bel tabellone nella pagina del concorso, con la spunta dei numeri già estratti? sarebbe improponibile? impedire il doppione fino al 90° chiamato? ed in caso di sforamento, solo in quel caso, dare la precedenza a chi ha maggior merito sul sito, o chi l'ha chiamato prima a parità di pregio? beh, sono solo idee, mi rimetto all'illuminata opinione dei deus ex machina del sito :) tanto vinco io anche a "sto giro :D

ps il postino ha la mononucleosi, spero lo seppelliscano e sostituiscano presto, vojo il pacco vtoken inside. giuro che se arriva sto gioco a qualcuno prima di me, leggerete di un terribbole fatto di cronaca nera ai danni delle poste, dalle mie parti >_<

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2013 09:03 #17499 by Miushika01
be con le poste normale ci vuole un pò per arrivare il pacco lo so perchè anche io qualche volta prendo da play.com e a me ci mette sempre sui 10 giorni circa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2013 09:24 #17500 by Picotto
:sbrotfl: che te possino ankle
il fatto del tabellone aggiornato con gli estratti già pescati è una soluzione che mi era già passata per la testa, però, considerato il nostro basso budget (ricordatevi chi siamo) non abbiamo (ancora) un tabellone che si aggiorna automaticamente, quindi dovremmo avere una persona che sta piantata 24 ore su 24 ad aggiornare il tabellone con i nuovi estratti che man mano si aggiungono. Questo ovviamente non è fattibile (a meno che ankle non voglia immolare le sue carni e offrirsi volontario, il caffè NON lo offriamo noi).

Nemmeno si può chiedere a tutti i partecipanti di controllare gli estratti già scelti (agli ultimi verrebbe un enorme mal di testa), e nemmeno vorrei limitare il numero di partecipanti (se continuiamo con questo ritmo andremo molto oltre i 90)


quindi ho aggiornato il punto del regolamento che riguarda la parità, ricordando a tutti che è una precisa volontà dare più probabilità di vittoria a chi segnala di più e chi in genere partecipa al forum (quindi a chi ha più VTokens). Uk e vinci NON è un gioco basato esclusivamente sulla fortuna dove tutti i partecipanti hanno le stesse probabilità di vincere, e mai lo sarà

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2013 12:09 #17505 by mark89
ok allora dal 2° estratto sulla ruota di Torino passo al 4° estratto sulla ruota di Palermo :(

grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum