file Offerta Far Cry 3 su Amazon.it

More
28 Apr 2012 03:42 - 29 Apr 2012 22:00 #10920 by oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Apr 2012 04:58 #10922 by EzioAC4life
:woohoo: comunque è l'edizione normale e non la Lost expeditions edition , inoltre se ora costa 31 euro immagino quanto costerà su amazon fra qualche mese :sbrotfl: e attendo quel momento per ordinarlo a poco :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Apr 2012 05:42 #10923 by oversugoispeedo

EzioAC4life wrote: :woohoo: comunque è l'edizione normale e non la Lost expeditions edition , inoltre se ora costa 31 euro immagino quanto costerà su amazon fra qualche mese :sbrotfl: e attendo quel momento per ordinarlo a poco :ninja:


è un'offerta per chi preordina, finiti i preordini ritorna normale il prezzo almeno così ho sempre visto in altri giochi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2012 01:07 #10935 by EzioAC4life

oversugoispeedo wrote:

EzioAC4life wrote: :woohoo: comunque è l'edizione normale e non la Lost expeditions edition , inoltre se ora costa 31 euro immagino quanto costerà su amazon fra qualche mese :sbrotfl: e attendo quel momento per ordinarlo a poco :ninja:


è un'offerta per chi preordina, finiti i preordini ritorna normale il prezzo almeno così ho sempre visto in altri giochi.

ma io intendo qualche mese cioè luglio-agosto quando ancora è in preordine

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2012 02:53 #10936 by oversugoispeedo

EzioAC4life wrote:

oversugoispeedo wrote:

EzioAC4life wrote: :woohoo: comunque è l'edizione normale e non la Lost expeditions edition , inoltre se ora costa 31 euro immagino quanto costerà su amazon fra qualche mese :sbrotfl: e attendo quel momento per ordinarlo a poco :ninja:


è un'offerta per chi preordina, finiti i preordini ritorna normale il prezzo almeno così ho sempre visto in altri giochi.

ma io intendo qualche mese cioè luglio-agosto quando ancora è in preordine


ah, leggendo "ordinarlo" avevo capito che lo compravi dopo che è uscito :sbrotfl:
comunque un gioco a 30 euro prima dell'uscita è mai esistito ? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2012 04:48 #10937 by EzioAC4life

oversugoispeedo wrote:

EzioAC4life wrote:

oversugoispeedo wrote:

EzioAC4life wrote: :woohoo: comunque è l'edizione normale e non la Lost expeditions edition , inoltre se ora costa 31 euro immagino quanto costerà su amazon fra qualche mese :sbrotfl: e attendo quel momento per ordinarlo a poco :ninja:


è un'offerta per chi preordina, finiti i preordini ritorna normale il prezzo almeno così ho sempre visto in altri giochi.

ma io intendo qualche mese cioè luglio-agosto quando ancora è in preordine


ah, leggendo "ordinarlo" avevo capito che lo compravi dopo che è uscito :sbrotfl:
comunque un gioco a 30 euro prima dell'uscita è mai esistito ? :sbrotfl:

no non credo proprio :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 16:14 #10962 by Lupin23
Interessante, a così poco..era uno d quei giochi che avrei comprato, essendomi innamorato degli "sparatutto" con FarCry2..
Strano però..solo 30£??!!!.. :blink: ..
Cm pre-ordine è fantastico, credo che scenderà ulteriormente a qst punto.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 17:06 #10984 by oversugoispeedo

Lupin23 wrote: Interessante, a così poco..era uno d quei giochi che avrei comprato, essendomi innamorato degli "sparatutto" con FarCry2..
Strano però..solo 30£??!!!.. :blink: ..
Cm pre-ordine è fantastico, credo che scenderà ulteriormente a qst punto.. :happy:


30 perchè vuoi pagare di più ?! :sbrotfl:
mi domando, se avrà successo, sarà la volta buona che faranno altri giochi a 30 euro prima dell'uscita ? :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 19:54 #10989 by Lupin23

oversugoispeedo wrote: 30 perchè vuoi pagare di più ?! :sbrotfl:
mi domando, se avrà successo, sarà la volta buona che faranno altri giochi a 30 euro prima dell'uscita ? :ninja:


Ahahahahha..ovviamente no!!!..è ke d solito partono da qlks in più!!!.. :sbrotfl:
Qst è promettente..perchè so che scenderà..
ahahahahahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mag 2012 03:05 #11002 by EzioAC4life
per xbox 360 ancora il prezzo non si abbassa anche se c'è ancora tanto tempo xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.091 seconds
Powered by Kunena Forum