file Gruppo di acquisto: The Last of US [PS3]

More
11 Lug 2013 15:12 - 12 Ott 2013 08:03 #19269 by oversugoispeedo
THE LAST OF US - gruppo di acquisto

16 Utenti Interessati:
- Oversugoispeedo
- Picotto
- Stratussina
- Lupin23
- Jokerug71
- Balzano
- American Horizon
- Alexich88
- sephirich
- Ottawo
- Lolmy
- dani
- difesagrande
- robothz79
- guybrush23
- feniello

(ne mancano altri 4)



Per chi non sapesse in cosa consiste, è semplicemente un insieme di persone che comprano lo stesso prodotto, così da avere uno sconticino. Mi spiego meglio.

Chi è interessato all'acquisto di questo articolo lo fa presente in questo topic. Quando raggiungeremo la soglia minima di 10 o 15 lo Staff contatterà un negozio, chiedendo uno sconto sul prezzo da listino visto l'elevato numero di copie da acquistare.

Lo Staff di qvintadimensione fornirà al negozio la lista dei nomi che partecipano al gruppo di acquisto, il negozio ci dirà il giorno in cui fare l'ordinazione ed ognuno accederà col suo account dello store e ordinerà come ha sempre fatto ma nel giorno specificato ! In alcuni casi ci daranno un voucher (il codice promozionale) da inserire nel carrello per certificare che siamo noi di qvintadimensione e verrà applicato lo sconto. Facile e sicuro.

Se avete domande fatele pure, spero di essere stato chiaro. :)
Intanto con calma, come prima cosa, faccia presente chi è interessato al seguente prodotto:

Quando il prezzo si abbasserà e se saremo in molti (oh voglio una massa immonda eh non voglio sconticini da 2 eurini :evil: ), si procederà contattando un negozio.

intanto anche il caro zio sam ti vuole :sbrotfl:
The following user(s) said Thank You: Powerbrucio, Balzano, sephirich

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2013 16:41 #19271 by Picotto
ottima idea over, non so se avrà fortuna, ma è un'inziativa più che lecita, quindi è obbligatorio provarci

nei prossimi giorni metteremo un banner direttamente sul sito per dare la massima visibilità, al momento direi di fissare l'obiettivo di almeno 10 partecipanti al gruppo di acquisto, prima di iniziare a contattare qualcuno.

A contattare i venditori ci penserò io personalmente mandando avanti il nome del sito, ma andiamo per gradi.

Io ci sto, quindi siamo in due.

avanti il prossimo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Lug 2013 20:33 #19274 by handlewithcare
L'idea non è malvagia,la seguirò per un altro gioco.Il suddetto c'è l'ho già :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2013 11:56 #19277 by Miushika01
idea buona ma anche io come hand lo ho già

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Lug 2013 19:09 #19278 by Stratussina

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Lug 2013 17:11 #19290 by dogma
potrei anche essere interessato, però a due condizioni:

1)che sia una versione con lingua italiana

2)che l'acquisto sia in là nel tempo.
il fattore tempo dipende anche dallo sconto: se è giusto un "contentino" dubito che mi metto a fare un acquisto fuori pogramma, e aspetto che vada da solo a 20 euro.
se invece lo sconto è molto interessante, posso anche fare un acquisto fuori programma.


scusate se sono stato puntiglioso, visto poi che sono nuovo, ma preferisco mettere subito in chiaro le cose prima di sembrare un perditempo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2013 15:14 #19299 by Lupin23
Scontato dire solo se "multilingua", ma giusto perchè mi conoscete e sapete che sono puntiglioso.. :sbrotfl:

Io CI STO ... :happ:


Ps: Grandissima idea.. :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Lug 2013 18:09 #19300 by oversugoispeedo
Per le domande poste sopra, meglio farle se si hanno anche lievi dubbi ;)

1) la versione sarà, ovviamente, quella in italiano ! ;) per lupin, invece, giapponese con l'accento di Hiroshima e sottotitoli in arabo :sbrotfl:

2) essendo tirchi abbiamo come priorità l'acquisto a ottimo prezzo, contro il tempo abbiamo tutti la nostra grande arma segreta, la pazienza ! :laugh:
comunque si deve vedere l'evolversi della situazione, se saremo parecchi lo sconto diventa interessante ma se saremo in pochi lo sconto è minore ovviamente, se non ci conviene in questo caso si aspetta che il gioco cali, magari, e poi di prenderlo quando il prezzo è buono così applicheremo il piccolo sconticino per risparmiare qualcosa.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Lug 2013 11:22 #19305 by Lupin23

oversugoispeedo wrote: per lupin, invece, giapponese con l'accento di Hiroshima e sottotitoli in arabo :sbrotfl:


Over se riesci la doppia versione con sottotitoli arabi / russi! Grazie... :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Ago 2013 22:01 #19368 by Powerbrucio
Ecco il quinto interessato!

Ah... oversugoispeedo... Che mente diabolica. :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.148 seconds
Powered by Kunena Forum