file Offerte Tgames

More
30 Set 2013 22:06 - 01 Ott 2013 11:29 #19720 by feffejd
Salve a tutti di nuovo :)
Volevo linkari un sito che vende di tutto in ambiente videoludico (Giochi,Controller,Accessori e anche Bundle) con prezi veramente competitivi (che a noi tirchi non dispiaciono mai :sbrotfl: )..Su questo sito ho comprato il mio bundle della PS3...beh non proprio sul sito in quanto hanno anche un account su eBay...Posso confermare grande cordialità e serietà del servizio supporto siccome la mia povera PS3 ha avuto una storia travagliata (non per colpa del sito ma del corriere ma questa è un'altra storia che probabilmente vi racconterò più avanti :laugh: )...Piccolo esempio:"The Last Of Us+auricolare bluetooth ʍii™ 39,99 €
Inoltre è già possibile il pre-order della PS4 e siccome è presente una sezione dedicata,probabilmente a breve arriverà quella di XBOX ONE.


www.tgames.it/

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2013 22:28 #19721 by Ryu-11
alcune offerte tipo quella di the last of us è ottima, o il prezzo di fifa 14 e gta non è male... però ci sono pochi articoli e non c'è quasi nulla dei giochi che devono uscire .. non trovo nemmeno beyond... e non ci sono i giochi ps4

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2013 11:20 #19727 by jokerug71
Grz della segnalazione anche buon prezzo per TLOU

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2013 11:31 #19728 by Lupin23
Feffejd, ti ringrazio per la segnalazione! Quando si tratta di essere tirchi poi noi vogliamo sempre essere aggiornati!! ;)

Ti chiedo due favori..
Uno se puoi linkarmi il sito ufficiale, perchè prima di inserirlo nei nostri "shop" va controllato per benino..siamo molto scrupolosi qui su qVd.. :P
Due, dici di averci già acquistato! Lui funziona solo su ebay, o puoi acquistare tranquillamente direttamente dal sito?!

Grazie mille :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2013 11:39 #19729 by jokerug71
Io mi sono registrato sul sito per capire spese di spedizione e circuiti di pagamento.
5€ spedizione con corriere standard, accetta bonifico, posta Pay, Pay pal e carte di credito su circuito unicredit
La prox settimana se c'è ancora l'offerta ordino TLOU, se lo faccio adesso poi nn gioco più a Dragon's Dogma e lo lascio a metà :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2013 13:48 #19731 by feffejd
No eBay APP ID défined in Kunena configurationSito ufficiale www.tgames.it
Sito eBay
Purtroppo si la lista di videogiochi è molto limitata ed è uno dei pochi difetti del sito
Confermo che si può comprare sia da eBay che direttamente dal sito :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2013 16:15 #19733 by Lupin23
Feffejd, giusto una precisazione!
Noi di qVd, tendiamo a non pubblicizzare siti dove vi sono "compravendite" ad offerta! Ciò lo puoi tranquillamente notare anche dal nostro regolamento del "mercatino". Crediamo sia più giusto un acquisto a prezzo fisso.
Ovviamente parlo senza aver prima controllato il sito..e nel caso lo inseriremo nei nostri shop solo ed esclusivamente per offerte a prezzo fisso!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2013 20:33 #19736 by feffejd
Ah capisco... beh cercherò di stare più attento :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2013 16:59 #19741 by Lupin23

feffejd wrote: Ah capisco... beh cercherò di stare più attento :laugh:


Tranquillo, non lo sapevi, però era giusto informarti!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Dic 2013 15:06 #20324 by Iannaccone
Grazie grazie!! È un ottimo sito

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.146 seconds
Powered by Kunena Forum