map-pin Offerte: Amazon

More
24 Mar 2014 11:35 - 25 Mar 2014 11:49 #21560 by Sandroes
The following user(s) said Thank You: trickster23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2014 11:51 #21568 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Offerte: Amazon

Sandroes wrote: Su Amazon.co.uk:

Defiance a 5.97 sterline
Dead Space 3 a 6.30


Belle segnalazioni Sandroes, per chi volesse risparmiare giocando anche giochi non recentissimi!
Ho aggiunto al tuo post solo la "nota" Amazon.co.uk per far comprendere su quale amazon viene fatto l'eventuale acquisto, pertanto vi consiglio di guardare sempre la presenza o meno del multilingua!!! :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2014 18:23 #21713 by Sandroes
Replied by Sandroes on topic Offerte: Amazon
Ragazzi non è una vera e propria offerta ma segnalo che Amazon.co.uk ha abbassato le spese di spedizione per noi italiani a 3.80£, questa direi che è una buona notizia :laugh:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2014 19:24 - 03 Apr 2014 19:25 #21717 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: Amazon
spettacolare, le spese passano quindi da più di 7 euro a 4,60 euro circa, magari così torneremo a trovare qualche buona offerta anche su amazon
pubblichiamo subito la notizia sul sito
grazie per la segnalazione sandro, ho appena letto la newsletter di amazon proprio riguardo a questo :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2014 07:10 #21723 by Serenity
Replied by Serenity on topic Offerte: Amazon
scusate ma allora perché non ci mettete anche che Amazon offre un mese del servizio di spedizione gratuito "Prime".. Il fatto che lo faccia provare per un mese, va tutto a suo vantaggio (di Amazon), perché il servizio è valido, anzi di più...L'avevo scritto in chat che mi è arrivato un ordine in meno di 24 ore.. Ordinato alle 19 di sera, mi è arrivato alle 17 del giorno dopo; quindi io credo che avrà un buon riscontro tra le persone, perché anche per chi ordina un oggetto ogni 2 mese, conviene.. Ieri ne ho fatto un altro, se entro oggi mi arriva, lo rinnovo il servizio per 9,90€ mi copro un anno di spedizioni e soprattutto.. il tempo.

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2014 09:19 - 04 Apr 2014 09:25 #21728 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: Amazon
Io sono abbonato da due anni al prime però se come dicono che il servizio è stato affidato alle poste e le consegne nn sono più puntuali come prima, per ricevere la merce con il tempo canonico nn lo rinnoverò più.
PS
Dopo l'acquisto di Toukiden e il furto da parte Loro di 10€ nei miei confronti con mail di lamentela x essere stato truffato, nn ho più acquistato nulla per ripicca

Qui trovate la mia lamentela
www.amazon.it/product-reviews/B00HSMO9WI...tar&showViewpoints=0
Questa la risposta


Il mio account Amazon.it
Servizio Clienti Amazon.it
Gentile Franco,


Il nostro team competente ci ha segnalato una sua richiesta di assistenza erroneamente inserita tra le recensioni dell'articolo " Toukiden: The Age Of Demons ".

Capisco perfettamente che in questa occasione non abbiamo mantenuto i nostri standard di qualità ed efficenza.

Siamo spiacenti per la presenza sul sito di alcune informazioni errate.

Amazon.it migliora ogni giorno proprio grazie al rapporto di collaborazione, trasparenza e fiducia che ha sviluppato con la propria affezionata clientela, sempre molto attenta nel fornirci i consigli più apprezzati.

Ho provveduto ad avvertire immediatamente il dipartimento responsabile, affinché possa rettificare ed integrare al più presto le informazioni sul sito, riguardanti il prodotto da te richiesto.

Ti suggerisco, pertanto, di visitare prossimamente il nostro sito per reperire l'informazione desiderata. Ti ricordiamo che questa procedura potrebbe richiedere fino ad un massimo di 10 giorni.

Per ulteriore assistenza e per qualsiasi altro dubbio o chiarimento, può contattarci rispondendo direttamente a questa e-mail o attraverso chat e telefono utilizzando il seguente link:

www.amazon.it/contattaci

Saremo felici di esserle utili.

Spero di averla aiutata.

Grazie,
Andreea S.
Ho risolto il tuo problema?
Sì No
Amazon.it
L'azienda più attenta al cliente del mondo.


dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2014 11:41 - 04 Apr 2014 11:59 #21731 by Serenity
Replied by Serenity on topic Offerte: Amazon
Allora sono io che ringrazio te Joker.. Ero rimasto davvero impressionato dalla rapidità del servizio, infatti mi è arrivato tramite GLS. Poi spedizioni gratuite anche senza rapidità fanno cmq gola, infatti non ho approfondito se non le avrei cmq pagate o è stato proprio grazie al mio abbonamento con prime a non farmele pagare. Certo, ora sono incuriosito, perché pensavo che con prime le spedizioni fossero sempre gratuite, ma in caso contrario, sinceramente se è o sarà come dici, altro che far gola...
Prime ..


Edit: Joker, sono andato sul link che hai postato, e poi ho cliccato sul gioco. Era così la descrizione o l'hanno rettificata? Perché dice Lingua: Giapponese - Sub: Inglese - Manuale: Italiano.

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2014 12:23 #21734 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Offerte: Amazon
Si hanno rettificato la dicitura ma nn mi hanno restituito i soldi o almeno un buono visto che la descrizione nn era veritiera, caduta di stile per un azienda che si dichiara " più attenta al cliente del mondo "

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2014 14:02 - 04 Apr 2014 15:03 #21740 by Sandroes
The following user(s) said Thank You: trickster23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2014 15:03 #21742 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Offerte: Amazon

Sandroes wrote: Segnalo Metal Gear Solid V Ground Zeroes su Amazon.co.uk a 19,99£ a cui aggiungere 3.80 di spedizione:

Link:
PS3: www.amazon.co.uk/Metal-Gear-Solid-Ground...+solid+ground+zeroes
PS4: www.amazon.co.uk/Metal-Gear-Solid-Ground...+solid+ground+zeroes

360: www.amazon.co.uk/Metal-Gear-Solid-Ground...+solid+ground+zeroes
XBOX ONE: www.amazon.co.uk/Metal-Gear-Solid-Ground...+solid+ground+zeroes


Ottima segnalazione Sandroes, ho modificato ed inserito i link per ogni piattaforma!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.211 seconds
Powered by Kunena Forum