file Offerte: One Piece Pirate Warriors (Essentials) e Ni No Kuni (Essentials) su Zavvi

More
01 Feb 2014 20:45 #20948 by trickster23
Quando non ci sono combattimenti, bisogna in genere saltare da una piattaforma a un'altra, aggrapandosi alle varie sporgenze. Per farlo, bisogna schiacciare tempestivamente il tasto visualizzato sullo schermo. Si tratta delle parti forse più difficili del gioco (per un bambino).

Il parlato è irrilevante (si tratta semplicemente di dialoghi), le eventuali istruzioni appaiono come scritte.
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2014 00:42 - 06 Feb 2014 00:46 #21006 by Stratussina
joker ci sto giocando adesso, i comandi appaiono su schermo, c'è anche tanto scritto per capire le battute, ti spiegano i tasti e anche per leggere le missioni da fare durante l'episodio (il gioco è diviso in episodi e si avanza con brevi missioni, tipo ora uccidi il capo, ora fai fuori tutti i marinai ecc)
mmmm intuitivo lo è, non saprei che dirti se si può fare anche senza leggere, perchè quelle scritte mi attraggono anche mentre so impegnata a tirare cazzottoni e pedate rotenanti :) il gioco è divertente. :D
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2014 15:33 #21031 by Lupin23

Stratussina wrote: ...impegnata a tirare cazzottoni e pedate rotenanti :) il gioco è divertente. :D


Ho sempre immaginato bene allora.. una ragazza manesca!! :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2014 16:22 #21033 by Stratussina

Lupin23 wrote:

Stratussina wrote: ...impegnata a tirare cazzottoni e pedate rotenanti :) il gioco è divertente. :D


Ho sempre immaginato bene allora.. una ragazza manesca!! :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


ma controllo, altrimenti che insegnante di karate sarei :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2014 11:31 #21087 by Lupin23

Stratussina wrote:

Lupin23 wrote:

Stratussina wrote: ...impegnata a tirare cazzottoni e pedate rotenanti :) il gioco è divertente. :D


Ho sempre immaginato bene allora.. una ragazza manesca!! :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:


ma controllo, altrimenti che insegnante di karate sarei :)


Come scusa?! Insegnante di Karate?! :woohoo:

RAGAZZI E RAGAZZE DEL FORUM, SEGUITO NUOVE SCOPERTE ECLATANTI, CONSIGLIAMO A TUTTI I DIMENSIONARI/E DI NON FAR ARRABBIARE LA NOSTRA STUPENDA E FANTASTICA STRATUSSINA..
LO STAFF RINGRAZIA

:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2014 11:46 #21089 by Stratussina
davvero! :D dopo questi anni di mistero, mi sono svelata :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2014 12:29 #21090 by Powerbrucio

Stratussina wrote: davvero! :D dopo questi anni di mistero, mi sono svelata :)


Quindi sei una donna insegnante di karate? :ohmy: Accoppiata insolita. Complimenti! :cheer:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Feb 2014 13:05 #21091 by Stratussina

Powerbrucio wrote:

Stratussina wrote: davvero! :D dopo questi anni di mistero, mi sono svelata :)


Quindi sei una donna insegnante di karate? :ohmy: Accoppiata insolita. Complimenti! :cheer:

si, ma proprio insolita no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2014 16:36 #21182 by Lupin23

Stratussina wrote: davvero! :D dopo questi anni di mistero, mi sono svelata :)


Era meglio vivere nel mistero, ora dovrò stare attento alle parole ed alla mia persona... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2014 17:24 #21184 by Stratussina
ahahaha sciocco!! :D cmq ricorda il karate insegna a non attaccare mai per primi e solo se si è costretti si può usare la forza... quindi la tolleranza è ampia :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum