file Offerte: Multiplayer

More
24 Set 2014 00:59 #23594 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte: Multiplayer
ciao Picotto ho parlato con i ragazzi di Multiplayer e mi hanno assicurato che l'offerta con il bundle dovrebbe tornare disponibile prossima settimana, se ci saranno novità o cambiamenti farò una segnalazione, confermo comunque la "bontà" del sito, ho effettuato diversi acquisti in passato e non ho mai avuto nessun problema.......per chi nutrisse dei dubbi posso assicurare che è OK.....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Set 2014 07:44 #23595 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Offerte: Multiplayer
Multiplayer.com è affidabilissimo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Ott 2014 18:35 #23772 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte: Multiplayer
Rispolvero il topic aperto qualche settimana fa.........
Se siete ancora indecisi se comprare o meno la Playstation 4 questa potrebbe essere l'occasione giusta!!!!!!
Multiplayer.com rottama la tua vecchia console e ti rimborserà tramite bonifico bancario 150 €, l' offerta è valida solo per l'acquisto del bundle PS4 + DRIVECLUB pagandola solo 289, 90 €

Il prezzo di 289.90€ si ottiene sommando 10€ di sconto offerti da multiplayer.com più 150 € di incentivo rottamazione
- Durata dell'offerta: dall'8 Ottobre 2014 al 16 Novembre 2014
- Offerta valida registrando sul sito ufficiale una nuova console PS4 (da Bundle DriveClub) entro 14gg dall'acquisto
- Offerta contributo legata al ritiro di sole console Playstation 3, Xbox 360 o Wii U perfettamente funzionanti.
- Il consumatore sarà tenuto a spedire, previa autorizzazione, la sua vecchia console PS3, Xbox360 o WiiU all'indirizzo fornito
- Il consumatore riceverà un bonifico bancario di 150.00€ più un contributo per le spese di spedizione sostentute per l'invio della vecchia console.

vi lascio come sempre il link ===>>> PS4 + DRIVECLUB
Termini e condizioni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2014 19:51 #24002 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte: Multiplayer
su Multiplayer un offerta direi niente male anche se il prezzo rimane sempre alto, parere personale a parte ve la segnalo comunque XBOX ONE a 384.90 €

Contenuto della confezione:
Console Xbox One
Controller wireless
Cuffia con microfono
Cavo HDMI
Alimentatore
Voucher per scaricare il videogioco Assassin’s Creed Unity (attivabile dal 13-11-2014)
Voucher per scaricare il videogioco Assassin’s Creed Black Flag
Voucher per scaricare il videogioco Rayman Legends
14 giorni di abbonamento di prova Xbox Live Gold


N.B. quindi oltre alla console ben 3 giochi in digital delivery [download per intenderci] quindi nessuna copia fisica all'interno vi lascio come sempre il link e la facoltà di prenderla in considerazione o meno come offerta ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2014 18:52 #24011 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: Multiplayer
ottima, gli ultimi due AC + un bellissimo platform inclusi nel prezzo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2014 10:37 #24032 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte: Multiplayer
per quei pochi che ancora non l'hanno giocato Multiplayer sconta di 20 € The Last of Us Remastered per PS4 quindi € 29.90 dovrete aggiungere le spese di spedizione pari a 4,90 €

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2014 11:11 #24039 by Manu3l

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2014 09:54 #24043 by Picotto
Replied by Picotto on topic Offerte: Multiplayer

Manu3l wrote: per quei pochi che ancora non l'hanno giocato Multiplayer sconta di 20 € The Last of Us Remastered per PS4 quindi € 29.90 dovrete aggiungere le spese di spedizione pari a 4,90 €


peccato per le spese di spedizione, altrimenti sarebbe una vera bomba. comunque è un ottimo prezzo, lo spariamo sulla pagina facebook

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2014 18:03 #24047 by Manu3l
Replied by Manu3l on topic Offerte: Multiplayer

peccato per le spese di spedizione, altrimenti sarebbe una vera bomba. comunque è un ottimo prezzo, lo spariamo sulla pagina facebook

non posso che quotarti in pieno quelle spese di spedizione stonano, è un pò il limite di Multiplayer che secondo me dovrebbe annullarle del tutto e applicare una politica in stile Amazon anche se quest'ultima ha un giro d'affari mostruoso ma questo è un altro discorso.............

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2014 22:09 #24051 by Torring97
Replied by Torring97 on topic Offerte: Multiplayer

Manu3l wrote:

peccato per le spese di spedizione, altrimenti sarebbe una vera bomba. comunque è un ottimo prezzo, lo spariamo sulla pagina facebook

non posso che quotarti in pieno quelle spese di spedizione stonano, è un pò il limite di Multiplayer che secondo me dovrebbe annullarle del tutto e applicare una politica in stile Amazon anche se quest'ultima ha un giro d'affari mostruoso ma questo è un altro discorso.............

già, infatti 100 euro per avere la spedizione gratuita è un po' troppo

Basketball player

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.149 seconds
Powered by Kunena Forum