map-pin Offerte: Gamestop

More
09 Ago 2014 20:58 #23185 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic Offerte: Gamestop
Per me va bene ho tutta la saga su 360 :fern:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ago 2014 22:43 #23186 by Buso91
Replied by Buso91 on topic Offerte: Gamestop
Da gamestop è partita la promo, se compri 2 giochi usati(esclusi ps4 e xone) il secondo ha il 30% di sconto(quello col prezzo minore), niente di che ma carino per recuperare qualche gioco a meno

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ago 2014 07:35 #23187 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Offerte: Gamestop
io ho tutta la saga su ps3 XD
The following user(s) said Thank You: handlewithcare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ago 2014 19:54 - 11 Ago 2014 20:17 #23191 by Serenity
Replied by Serenity on topic Offerte: Gamestop
Scusate, controllando questa offerta ho notato anche un altro prezzo che in qualche modo nessuno di voi ha menzionato, infatti vi chiedo: "Non l'avete fatto poiché non conveniente, o semplicemente non interessante?".
Io cmq l'ho presa perché ho visto che nessun altro l'aveva simile.
Sto parlando di Assassin's Creed 4 Black Flag Buccaneer Edition per PS3 a soli 30,98€..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Ago 2014 21:13 #23196 by Buso91
Replied by Buso91 on topic Offerte: Gamestop
Penso sia una edition di un gioco che è stato un pò flop e potrebbe calare molto a breve

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ago 2014 07:37 #23200 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Offerte: Gamestop
ma ac4 è già uscito da un bel pò,non credo sia proprio una super offerta,io ad esempio lo presi a 50 euro con preordine quando uscì,quindi a 31 euro un gioco uscito da parecchi mesi non è tutta questa offerta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ago 2014 13:41 - 12 Ago 2014 14:46 #23203 by Serenity
Replied by Serenity on topic Offerte: Gamestop
UHm ma avete capito l'edizione in questione qual'è? :huh:
Scusate ma il gioco da solo l'ho visto a 20,90€ in offerta.. Permettete che con 10€ io mi porti a casa questa con anche l'action figure che è davvero una bellezza (oltre tutti gli extra)??? Non è un discorso "valido"(almeno per me lo è) ;) ??? Che poi è la stessa (salvo per il pezzo di nave sotto) dell'edizione Black Chest che costa infinitamente in più (non è la Skull Edition che tipo Multiplayer vende a 29,90€ sempre in offerta).. E cmq un gioco che è uscito un po' di tempo fa, non un anno fa, ma che cmq non si trova a meno di 25 cucuzze
Non so sapete com'è da gamestop sono cose rare queste, :sbrotfl: vabbe' per il mio punto di vista mi è garbata st'offerta e me la sono presa. (cmq il discorso dell'attesa è logico e valido ma fino ad un certo punto; va da se che tutti i giochi con il tempo, scendono di prezzo, ma questo significherebbe allora che lo stesso sito di Quinta non avrebbe ragione di esistere, noi cerchiamo offerte nel mare di prezzi "standard, logicamente in base al periodo.. Senno' compriamo dopo un anno e tutti i giochi li ritroveremo a poco) :P :P

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2014 07:31 - 13 Ago 2014 07:33 #23211 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Offerte: Gamestop
si ma c'è da dire che quinta esisteva principalmente per le offerte dei giochi multilingua in uk.Ac4 è un gioco ormai passato,vista l'uscita imminente di 2 nuovi titoli ac, uscito ad ottobre,sono 10 mesi ormai è normale che capiti di trovare in giro queste offerte,cosa più difficile per giochi più recenti
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2014 12:05 - 13 Ago 2014 12:06 #23215 by Serenity
Replied by Serenity on topic Offerte: Gamestop
Ah capito.. :ave:
In effetti sì, le probabilità di trovare prezzi migliori, dopo questo tot di tempo sono più alte.. Cmq devo dire la verità, sono contentissimo di aver portato indietro la prima copia che presi a 24,90€ da Unieuro (cambiata con un buono), proprio considerando che non l'avrei giocato subito e (come giustamente notava Miushika), che con il passare del tempo l'avrei trovato cmq a una 20na di €... Perché è appena arrivata.. e... Credo sia uno dei migliori action-figure realizzati finora.. Fatto davvero bene, è enorme poi.. immagino quello con la nave che deve essere.. Edizione stupenda, rifinita in dettaglio..
30 EURI SPESI meglio..non bene.. :happ:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2014 13:45 #23221 by trickster23
Replied by trickster23 on topic Offerte: Gamestop
C'è da dire che queste edizioni speciali difficilmente scenderanno di prezzo (piuttosto finiscono fuori catalogo), quindi 30€ non è male (a patto di essere particolarmente interessati ai contenuti ovviamente).

Please Login or Create an account to join the conversation.

Moderators: qVintaDimensione.it
Time to create page: 0.165 seconds
Powered by Kunena Forum